View Full Version : IGI 2 ed artefatti grafici
Ciao,
ho da poco acquistato IGI 2 ma appena caricato ho notato degli orrendi artefatti grafici (sfarfallii di alcune texture sul terreno, texture mancanti sui monti). Ho una Radeon 8500 con gli ultimi catalyst. Il sistema NON e' overclokkato (BUS, skeda grafica, processore, etc.). Ho fatto varie prove nei settaggi della scheda e son riuscito ad eliminare lo sfarfallio sul terreno, ma permangono le texture mancanti sui monti...... Come OS ho win2000 ma ho provato anche a farlo girare su WinMe (catalyst differenti) con gli stessi risultati..... :muro:
Che devo fare ?? Qualcuno puo' aiutarmi ??
Grazie
devi buttarlo nel cesso e assicurarti di aver tirati più e più volte l'acqua
:sofico:
scherzi a parte è un problema di incompatibilià con le radeon: prima avevo una 9700 e sfarfallava di brutto, ora con una geforce3ti500 nessun problema
resta cmq un gioco putrido, orrendo ma soprattutto inutile
ciao :)
A parte buttarlo nel cesso o dover cambiare skeda per giocarci non e' che mi potreste dare un aiuto un po' meno drastico ?? Siete a conoscenza di qualche patch o roba simile ??
grazie
darkfire
17-03-2003, 15:15
Originally posted by "nocivo"
resta cmq un gioco putrido, orrendo ma soprattutto inutile
ciao :)
evidentemente si tratta di un'opinione personale. A me il gioco è piaciuto molto... e per la grafica... e per la tecnica di gioco stealth.
caro jervi devi spuntare la finestra " elaborazione poligoni " su configurazioni grafiche :D
Originally posted by "lord2"
caro jervi devi spuntare la finestra " elaborazione poligoni " su configurazioni grafiche :D
Le opzioni grafiche e' stata la prima che sono andato a vedere e a toccare... non ricordo esattamente quali opzioni ho spuntato o meno cmq ci ho 'ravanato' parecchio.... Ad ogni modo stasera provero' a fare come dici..... sperem..... :rolleyes:
grazie
Ovviamente e' ben accetto qualsiasi altro suggerimento......
Mi associo a Darkfire :): personalmente lo trovo stupendo, sia nella grafica (ambientazini all'aperto così io non le ho viste nemmeno in UT2003), che nel gameplay (che trovo a dir poco esaltante...Splinter Cell mi pare soporifero al confronto...), ovviamente la mia rimane una opinione personale.
Per quanto concerne l'opzione "elaborazione poligoni" (se non mi sbaglio), dovrebbe essere lasciata inattiva, perchè forza l'elaborazione software dei vertici dei poligoni: questo vuol dire che magari può risolvere il problema di Jervi, ma dovrebbe incidere negativamente sulle prestazioni, visto che il carico passa dall' hardware della scheda video a quello della CPU.
Comunque provare non nuoce, magari risolve i suoi problemi e non perde in fluidità.
Ciao.
Grazieeeee !!!!!
Risolto disabilitando l'elaborazione vertici dei poligoni..........
perfetto !!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.