View Full Version : ma KREED quando esce??
maiale rosa
16-03-2003, 21:32
come da titolo.
non doveva uscire a fine marzo??
imho è l'ennesimo gioco perdutosi nel limbo ludico-informatico..
>bYeZ<
Kaøs.Drive
17-03-2003, 00:50
Si. Q.1 2003 che in teoria vuol dire entro Marzo, ma la vedo dura, durissima... Ho guardato sul sito ma non mi sembra di vedere ancora date specifiche ne tantomeno danno notizia se sia andato in gold o meno.
Ritarderà sicuramente...
In ogni caso, io l' aspetto cn la bava alla bocca !!!
Si parla addirittura di una missione all' interno di un insetto gigante :eek: :eek: :eek:
sanitarium
17-03-2003, 19:18
Che roba è sto Kreed? :confused:
Originally posted by "sanitarium"
Che roba è sto Kreed? :confused:
divertiti http://www.kreed3d.com/
sanitarium
17-03-2003, 20:59
Originally posted by "Deuced"
divertiti http://www.kreed3d.com/
Azzarola! :eek:
Ed anche questo giochillo è perso nei meandri dei giochi dalla data di uscita sconosciuta? :(
:cry:
P.S.: Il designer del sito ha le @@ quadrate.
e figurati che è stao ottimizzato per geffo 3 ati 8500 :eek: Sulle 9x00 e le geffo 4 girerà divinamente...se mai uscirà :cry:
sanitarium
17-03-2003, 22:05
e figurati che è stao ottimizzato per geffo 3 ati 8500 :eek: Sulle 9x00 e le geffo 4 girerà divinamente...se mai uscirà :cry:
Già! :cry:
A proposito di ottimizzazione, ho letto su Multiplayer.it l'anteprima di Devastation: l'autore ha detto che ha fatto girare la versione quasi finale del suddetto gioco a 1600x1200 sul suo sistema di fascia medio-alta, e con risultati più che buoni, nonostante il livello maniacale di dettaglio del gioco! :eek:
Che sia il primo vero caso di "ottimizzazione come si deve" degli ultimi anni? :)
Se se, anche Unreal 2 era ottimizzato per Geforce 3... poi è uscito e si è scopert oche è ottimizzato si... ma a 800x600... :mad:
Originally posted by "Besk"
Se se, anche Unreal 2 era ottimizzato per Geforce 3... poi è uscito e si è scopert oche è ottimizzato si... ma a 800x600... :mad:
no,non credo che sia il caso,ho visto gli screen a 1024x768 e giravano a 100 e più frame con l'alpha.Purtroppo la ricerca è ancora disabilitata,altrimenti te li linkavo,lo postai stesso io :) :cool:
Originally posted by "sanitarium"
Già! :cry:
A proposito di ottimizzazione, ho letto su Multiplayer.it l'anteprima di Devastation: l'autore ha detto che ha fatto girare la versione quasi finale del suddetto gioco a 1600x1200 sul suo sistema di fascia medio-alta, e con risultati più che buoni, nonostante il livello maniacale di dettaglio del gioco! :eek:
Che sia il primo vero caso di "ottimizzazione come si deve" degli ultimi anni? :)
a me a volte devastation mi sembra che sfrutti più il motore di unreal che di ut2k3 e u2...ho visto screen in cui è veramente mal sfruttato.Spero sia solo una mia impressione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.