PDA

View Full Version : Contro lo spam!!!

Tat0
15-03-2003, 19:13
Ciao, visto che ormai mi hanno veramente fatto incavolare volevo iniziare una lotta contro coloro che mi intasano alcuni account di posta.
Qui nasce il dubbio, come posso fare?

L'unica cosa che mi e' venuta in mente e' guardare a chi e' registrato il sito e inoltrargli le mail ogni volta che mi arrivano.

Avete altre idee / mezzi / link utili da consigliarmi?

Grazie in anticipo!

nemo99
16-03-2003, 16:26
Usa Mailwasher.....e mettili tutti in Blacklist.
Bye

DooM1
17-03-2003, 12:49
Originally posted by "nemo99"

Usa Mailwasher.....e mettili tutti in Blacklist.
Bye

Io sarei più propenso a combattere questi atti per quanto possa essere utile e possibile, e non ad evitarli!

Aspetto altri consigli ;)

Ciaux :D ;)

kreon
18-03-2003, 14:16
ma...mailwasher,elimina lo spam prima di scaricarlo? cioè se invece di occuparmi la banda per scaricare spam,me la elimina direttamente sul server di posta...?

overciuk
18-03-2003, 15:07
Originally posted by "kreon"

ma...mailwasher,elimina lo spam prima di scaricarlo? cioè se invece di occuparmi la banda per scaricare spam,me la elimina direttamente sul server di posta...?
Ecco la descrizione ke ne dà 1 sito d download:
MailWasher e' un software di riconoscimento di posta in grado di intercettare i tipici messaggi di SPAM e di offrire delle preview delle mail direttamente dal server remoto, cancellando tutti i messaggi non desiderati prima che vengano scaricati sul proprio PC.
Il programma identifica 3 livelli di riconoscimento dello SPAM, personalizzabili da filtri creati personalmente. Oltre a cancellare la posta, il programma invia un falso messaggio di risposta che rende il proprio indirizzo di posta non valido per ulteriore invii.
L'autore chiede un contributo volontario.

X altre info su progr. antispam guarda il sito d Bilancino Sicurezzainrete.
Ciao.

kreon
18-03-2003, 18:34
wow allora lo provo ! grazie!!!! :)

CappelloPower
18-03-2003, 19:12
Originally posted by "kreon"

wow allora lo provo ! grazie!!!! :)

E' ottimo, io lo uso da tempo per contrastare le migliaia di tette e c**i che Libero.it mi invia quotidianamente. E funziona proprio bene.

Saluti,

CappelloPower

overciuk
18-03-2003, 20:54
Originally posted by "CappelloPower"

E' ottimo, io lo uso da tempo per contrastare le migliaia di tette e c**i che Libero.it mi invia quotidianamente. E funziona proprio bene.

Saluti,

CappelloPower

X caso hai cambiato avatar? :eek:

Ciao.