PDA

View Full Version : Uscita TV su Radeon 9700

Drago80
15-03-2003, 17:55
Ciao Ragazzi!

Ho un problema enorme con il tv-out: non mi funziona! :cry:
Più precisamente ha funzionato i primi due giorni, o poi più niente!
Il problema consiste nel fatto che quando vado sul pannello di controllo di ati->visualizzazione, non mi riconosce che ho attaccato il cavo pc-tv. E quindi non posso schiacciare il tastino rosso che attiverebbe la tv...
Come driver ho provato i vari catalyst dai 3.0 ai 3.2 e gli omega.
Ho anche provato a riformattare,ma non sono riuscito a risolvere il problema. :muro:
Qualcuno ha avuto un problema simile? Suggerimenti?
Sono disperato!!!
La scheda ha un mese di vita, e x tutto il resto funziona perfettamente...

Ciao a tutti...

reggia
17-03-2003, 12:03
1)I connettori sono ben inseriti nelle rispettive prese?
2)Potrebbe essere il cavetto con un falso contatto al suo interno o nei connettori.
3)Il vcr e/o tv sono accesi?......se non la sk video non "vede" un carico, si rifiuta di abilitare il tvout.

Bye

PM
17-03-2003, 12:06
Ho avuto lo stesso problema con una radeon 9700 pro BBA. Ho risolto disistallando completamente la scheda con driver cleaner e reinstallando i driver nuovi.

sensiskin
17-03-2003, 13:20
Ciao
Io ho lo stesso problemna con una SAPPHIRE RADEON 9000pro TV-Out:
anche il mio tastino di attivazione TV non si è mai reso attivo!
IL secondo schermo non si è mai attivato!
Ho provato anch'io con vari Drivers, ma inutilmente; peraltro la scheda funziona bene anche con applicazioni impegnative.
C'è qulache guida o programmino (come per le schede NVIDIA) che permetta di capirci qualcosa di più?
grazie
ciao
sensiskin@softhome.net

cacchione
17-03-2003, 13:27
chiedo una cosa al volo (ho pure aperto un thread apposito ma mi interessano più opinioni possibili). com'è la qualità dell' uscita video su televisore nella visione di dvd?

Drago80
17-03-2003, 21:24
Ho provato con due cavi diversi, e anche con due tv diverse per più e più volte: accese, spente, qualsiasi combinazione pensabile...

Quindi il problema potrebbe essere nel connettore tv-out sulla scheda video...
Qualcuno ha mica un suggerimento da darmi x testarlo?

X quanto riguarda la disinstallazione dei driver ho già provato, ho anche provato a formattare, ma niente...

Che l'unica soluzione sia riportarla al negozio e cercare di farsela cambiare in garanzia???

Ciao, e grazie!