slimmanolesta
14-03-2003, 20:16
Allora,ho comprato una sapphire 9500 con 128 Mb, ma montata la scheda da solo linee verticali fin dall'accensione.Sicuramente il problema è di incompatibilità della scheda madre,perchè ho fatto girare il computer con montata solo la scheda viedo e non va lo stesso.Premetto che ho apposta cambiato per questa scheda l'alimentatore con uno da 300W.. :rolleyes:
Ora, ho provato a montare altre 3 schede madri,e solo con una equipaggiata con Pentium 4 la scheda è partita senza problemi..Il problema è che io possiedo un Athlon Xp a 1100Mhz (non mi ricordo il nome esatto)..
Ora sono in attesa di una risposta da Ati,ma possibile che dia incompatibilità con la scheda madre?? :confused: :confused:
Premetto che io ho una KinetiZ 7E Apollo KT133A Chipset come scheda madre..
Voi sapete nulla di incompatibilità con schede madri??
Grazie anticipatamente per la risposta
Ora, ho provato a montare altre 3 schede madri,e solo con una equipaggiata con Pentium 4 la scheda è partita senza problemi..Il problema è che io possiedo un Athlon Xp a 1100Mhz (non mi ricordo il nome esatto)..
Ora sono in attesa di una risposta da Ati,ma possibile che dia incompatibilità con la scheda madre?? :confused: :confused:
Premetto che io ho una KinetiZ 7E Apollo KT133A Chipset come scheda madre..
Voi sapete nulla di incompatibilità con schede madri??
Grazie anticipatamente per la risposta