View Full Version : Come faccio a usare il mio modem ethernet in ME?
Salve come da oggetto come si configura la connessione tramite modem ethernet ADSL in Win ME? In XP è tutto più semplice perchè c'è la connessione guidata.
Purtroppo nel cd del modem non c'è un caizer, c'è solo un manuale in PDF che spiega il funzionamento dei led del modem.
Il modem è quello della telezoz e cioò l'IPM Datacom Ethernet :muro:
fabstars
14-03-2003, 18:31
all'inizio anche io avevo l'ADSL su WinME e per configurare la connessione usavo il CD che la telecom mi ha datto insieme al modem; era molto comodo perchè faceva tutto lui.
Purtroppo non posso passarti il cd dal momento che il mio modem è un Alcatel Ethernet e quindi è diverso dal tuo.
Il mio consiglio è quello di rivolgerti alla compagnia che ti fornisce l'ADSL e di spiegargli il problema.
Ciao
La cosa da ridere è che sul sito di tin.it alla sezione guide per alice di Telezoz, ci sono tutte le guide passo-passo per l'installazione dei vari modem (anche ethernet) tranne che per l'IPM Datacom Ethernet
:mad: :mad: :mad:
huntercity
14-03-2003, 23:29
Originally posted by "xool"
Salve come da oggetto come si configura la connessione tramite modem ethernet ADSL in Win ME? In XP è tutto più semplice perchè c'è la connessione guidata.
Purtroppo nel cd del modem non c'è un caizer, c'è solo un manuale in PDF che spiega il funzionamento dei led del modem.
Il modem è quello della telezoz e cioò l'IPM Datacom Ethernet :muro:
usa RASPPPoE
Ne ho sentito parlare. Ma è una cosa semplice? Io non l'ho mai usato tale programma. Comunque l'ho già scaricato. Magari se ho difficoltà posto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.