vincenzonapoli
14-03-2003, 14:52
Scusatemi per la volgarità, ma sono davvero oltre il limite della ragionevole sopportazione. La prima kd7 raid mi si era rotta il 14 gennaio e la seconda agli inizi di febbraio appena ritornata dal reso. Sempre lo stesso problema a un certo punto non parte più, o meglio parte per 2 secondi e poi si spegne. Ora mi è nuovamente tornata dal reso, sembra filare tutto liscio, ma vado a lanciare 3dmark 2001 e incomincio ad avere artefatti grafici fino al blocco del video. Boh, saranno i driver, dico. Formatto e reinstallo i Via 4.46, directx 8.1b e nvidia 40.72. Lancio un loop di 3dmark, il primo giro va liscio, ma al secondo incominciano gli artefatti e il video si blocca pieno di artefatti.
La pressione mi è salita alle stelle e avrei voluto darci un calcio a stò computer di ...... Mi hanno fermato solo tutti i soldi che ho sborsato per assemblarmelo negli ultimi anni.
Mi potete dare qualche consiglio? Io la sk grafica l'ho usata fino a ieri senza problemi, quindi la escluderei. Ahh, ricordo che tutto è in default e le temp sono intorno ai 33° per il Toro. Grazie per la comprensione
La pressione mi è salita alle stelle e avrei voluto darci un calcio a stò computer di ...... Mi hanno fermato solo tutti i soldi che ho sborsato per assemblarmelo negli ultimi anni.
Mi potete dare qualche consiglio? Io la sk grafica l'ho usata fino a ieri senza problemi, quindi la escluderei. Ahh, ricordo che tutto è in default e le temp sono intorno ai 33° per il Toro. Grazie per la comprensione