PDA

View Full Version : Dead to rights

kool!
14-03-2003, 10:43
L'altro giorno ho visto sugli scaffali di un negozio il pack di "dead to rights", non sapevo fosse già uscito pal!
Qualcuno di voi ce l'ha?? Com'è il gioco???

Le rece che ho trovato in giro mi sembrano piuttosto "altalenanti" così volevo sapere il vostro parere ;)

yamaz
14-03-2003, 10:52
Secondo me non vale 20€......davvero ridicolo

kool!
15-03-2003, 17:04
Originally posted by "yamaz"

Secondo me non vale 20€......davvero ridicolo

peccato! mi aveva incuriosito perchè sono ancora alla ricerca del successore di max payne :muro:

yamaz
15-03-2003, 17:14
Guarda, Dead to Rights sta a Max Payne come Automodellista sta a Gran Prix Legends.......a differenza che Automodellista almeno ha una veste grafica caruccia :p Penso che Space Invaders sia meno facile e meno arcade di Dead to Rights :rolleyes:

kool!
15-03-2003, 17:25

Guarda, Dead to Rights sta a Max Payne come Automodellista sta a Gran Prix Legends.......a differenza che Automodellista almeno ha una veste grafica caruccia :p Penso che Space Invaders sia meno facile e meno arcade di Dead to Rights :rolleyes:

io ho letto la rece di ign che gli ha appioppato un 8.5 (gioco coinvolgente, difficilino, grafica molto così così, must rent) :rolleyes:

se anche ign incomincia a farmi 'sti scherzi non ci si può più fidare di nessuno :D

p.s.: cmq pare che le versioni ps2 e gc siano più semplici :eek:

yamaz
15-03-2003, 17:28
Ah io ho giocato la ver. PS2 ma devono aver davvero fatto miracoli nella versione XBOX se si merita davvero 8.5......il mio voto alla ver. PS2 è un 6 scarso. E cmq ti vorrei ricordare che IGN ha dato 9.4 ad un gioco di wrestling (ora mi sfugge il nome) che su gamerank ha una media di circa 70%........lo sai come sono fatti sti americani :rolleyes:

kool!
15-03-2003, 17:39

Ah io ho giocato la ver. PS2 ma devono aver davvero fatto miracoli nella versione XBOX se si merita davvero 8.5......il mio voto alla ver. PS2 è un 6 scarso. E cmq ti vorrei ricordare che IGN ha dato 9.4 ad un gioco di wrestling (ora mi sfugge il nome) che su gamerank ha una media di circa 70%........lo sai come sono fatti sti americani :rolleyes:

la ver. ps2/gc ha preso 8.1 :rolleyes:

pare che settando la difficoltà massima della suddetta versione non si riesca a raggiungere la difficoltà della versione xbox (che non si può scegliere)...