yume the ronin
14-03-2003, 10:41
il mio primo thread e già chiedo aiuto.. cominciamo bene :(
ho comprato una magnifica ATI Radeon 9700 Pro marchiata ATI, l' ho montata e installato i driver inclusi nel cd...
frame rate scandaloso e 3d mark 2003 non viene MAI portato a termine, il pc crasha prima... :(
ho tentato nell' ordine:
:: TUTTI i driver, da quelli del cd fino ai catalyst 3.1 (pomeriggio spero di riuscire a provare i 3.2), ovviamente formattando ogni volta
:: directx 9 installate
:: aggiornato l' OS con TUTTO l' aggiornabile (service pack, ecc..)
:: aggiornato TUTTI i driver delle periferiche del pc
:: aggiornato il bios della scheda madre
:: cambiato alimentatore con uno da 550
:: sostituito il cavetto dell' alimentazione della radeon provando ad alimentarla direttamente dall' alimentatore
non è servito a nulla... :muro:
vi lascio le specifiche del pc nella speranza che qualcuno mi aiuti a far girare questo mostro di scheda (anche se ho provato su altre macchine, anche con OS diversi, ma il risultato è sempre lo stesso)...
.processore: AMD Athlon XP 2200+ù
.ram: 1 gb ddr
.scheda madre: abit AT7 MAX2
.raid: 2 hd maxtor da 120 gb l' uno
.hd: maxtor 80 gb
:scheda audio: Creative Audigy 1
:scheda video: ATI Radeon 9700 pro 128 ddr
:sistema operativo: WIN XP PRO full update
a i u t o ! ! ! ! ! :cry: :cry: :cry:
ho comprato una magnifica ATI Radeon 9700 Pro marchiata ATI, l' ho montata e installato i driver inclusi nel cd...
frame rate scandaloso e 3d mark 2003 non viene MAI portato a termine, il pc crasha prima... :(
ho tentato nell' ordine:
:: TUTTI i driver, da quelli del cd fino ai catalyst 3.1 (pomeriggio spero di riuscire a provare i 3.2), ovviamente formattando ogni volta
:: directx 9 installate
:: aggiornato l' OS con TUTTO l' aggiornabile (service pack, ecc..)
:: aggiornato TUTTI i driver delle periferiche del pc
:: aggiornato il bios della scheda madre
:: cambiato alimentatore con uno da 550
:: sostituito il cavetto dell' alimentazione della radeon provando ad alimentarla direttamente dall' alimentatore
non è servito a nulla... :muro:
vi lascio le specifiche del pc nella speranza che qualcuno mi aiuti a far girare questo mostro di scheda (anche se ho provato su altre macchine, anche con OS diversi, ma il risultato è sempre lo stesso)...
.processore: AMD Athlon XP 2200+ù
.ram: 1 gb ddr
.scheda madre: abit AT7 MAX2
.raid: 2 hd maxtor da 120 gb l' uno
.hd: maxtor 80 gb
:scheda audio: Creative Audigy 1
:scheda video: ATI Radeon 9700 pro 128 ddr
:sistema operativo: WIN XP PRO full update
a i u t o ! ! ! ! ! :cry: :cry: :cry: