PDA

View Full Version : vuoi avere un cell gratis con una sk da 30 € leggi come fare

schifachu
13-03-2003, 22:55
chiamami e ti spiego come fare per avere un nec e 606 da 790 € + carica da macchina + 2 batt + aur stereo + cavo dati usb + cd suite + sk 30 €
chiamare ore pasti 12.30-14.00 / 19.30-23.00
annuncio valido solo per milano e provincia

per i mod potreste lasciarmi il num di cell visto che è un 3d di pubblica utilità nel senso che è rivolto a tutti coloro che abitano in zona di milano

bluelake
13-03-2003, 23:02
Cioè, perché non si può dire sul forum in che modo avere gratis un cellulare, se è un modo legale e che non va contro il regolamento?

schifachu
13-03-2003, 23:06
perchè siccome il procedimento per avere il cell non è così semplice da scrivere preferisco parlare di persona con gli interessati
assicuro cmq la massima legalità della cosa
e come assicurazione avete tutti i miei dati giusto ?
soprattutto chi mi volesse incontrare per bere un caffè o un aperitivo sempre disponibile clienti permettendo ovviamente " loregux " ne sa qualcosa.
ovviamente disponibile per ogni chiarimento

bluelake
13-03-2003, 23:10
Se ti 6 messo a fare il promotore per H3G non c'è nulla di male, basta però che lo dici... anche perché il NEC di H3G presuppone la sottoscrizione di un abbonamento che non è certo gratis :)...
E il posto + adatto x questo tipo di segnalazioni è la sezione "Operatori" ;)

schifachu
13-03-2003, 23:16
non faccio i l promoter per h3g perchè non me ne viene in tasca nulla
mi piacerebbe che tutti quelli che vogliono farsi un cell gratis come me lo sono fatto io ne avessero la poss di farlo
poi se uno non vuole non è obbligato a farlo
io adesso comincerò a pagare 85 € al mese ma con tutti i servizi di 3 che sicuramente conoscerai :)

Loregux
13-03-2003, 23:56
Originally posted by "schifachu"

perchè siccome il procedimento per avere il cell non è così semplice da scrivere preferisco parlare di persona con gli interessati
soprattutto chi mi volesse incontrare per bere un caffè o un aperitivo sempre disponibile clienti permettendo ovviamente " loregux " ne sa qualcosa.

già..povero te :rolleyes:

plutus
14-03-2003, 00:03
sto annuncio c'è pure in altri siti fatto da altre persone..(es tel.net) :confused:

schifachu
14-03-2003, 00:13
e secondo te è una trombata?
ti chiedo dei soldi ? .... non mi sembra
ti do solo delle informazioni per come poterti fare un cell gratis visto che 3 questa cosa non la sta pubblicizzando giusto o sbaglio??
se poi si vuole sempre criticare, avanti c'è posto e ti dico di + in tel.net voglio ilp 800 sono sempre io ok?
tu la sapevi questa storia di 3 ??? aspetta già so la tua risposta e ti faccio la 2 domanda "perchè non te la sei fatta anche tu ??
cmq senza rancori siamo qua per discutere cmq chi mi vuole incontrare mi chiama e ci vediamo così posso anche faarvi vedere la video chiamata appena mi attivano la tessera (sabato o domenica)

Loregux
14-03-2003, 00:29

e secondo te è una trombata?
ti chiedo dei soldi ? .... non mi sembra
ti do solo delle informazioni per come poterti fare un cell gratis visto che 3 questa cosa non la sta pubblicizzando giusto o sbaglio??
se poi si vuole sempre criticare, avanti c'è posto e ti dico di + in tel.net voglio ilp 800 sono sempre io ok?
tu la sapevi questa storia di 3 ??? aspetta già so la tua risposta e ti faccio la 2 domanda "perchè non te la sei fatta anche tu ??
cmq senza rancori siamo qua per discutere cmq chi mi vuole incontrare mi chiama e ci vediamo così posso anche faarvi vedere la video chiamata appena mi attivano la tessera (sabato o domenica)

io l' avevo capito che eri tu :p ;)

kingvisc
14-03-2003, 00:54
mi puoi spiegare in pvt o qui a grandi linee come funziona? poi se sarò interessato ti chiamo e ci vediamo a milano, ok?

Loregux
14-03-2003, 08:36
Originally posted by "kingvisc"

mi puoi spiegare in pvt o qui a grandi linee come funziona? poi se sarò interessato ti chiamo e ci vediamo a milano, ok?

clienti permettendo :rolleyes: :D

gatto77
14-03-2003, 08:52
E io che sono in Sicilia come faccio a saperlo??? mi contatti in PRV??? ok??

Loregux
14-03-2003, 08:57
Originally posted by "gatto77"

E io che sono in Sicilia come faccio a saperlo??? mi contatti in PRV??? ok??

ti contatta via videocumunicazione :eek: :sofico:

plutus
14-03-2003, 09:26

calmino eh, non yti ho mica dato del ladro o del truffatore... ;) :p

Loregux
14-03-2003, 09:40
dai ragazzi non ci scanniamo per del fumo :rolleyes: :p ;)
almeno tra noi stiamo in pace :)

ilkarro
14-03-2003, 10:02
Anch'io vorrei sapere come funziona il tutto anche se non sono di Milano

dr650se
14-03-2003, 11:48
E' una cosa risaputa da mesi ormai : "una promozione che 3 lancerà insieme alla consegna dei videofonini.
All' interno della scatola che conterrà il videofonino e tutti i vari accessori, troveremo un carnet di 5 cedoline che serviranno per presentare altrettanti clienti a tre.
Una volta presentati 5 clienti che stipuleranno un contratto privilege, 3 regalerà un telefonino umts al cliente presentatore"

Stai facendo spam.

nemorino
14-03-2003, 13:27
Originally posted by "dr650se"

E' una cosa risaputa da mesi ormai : "una promozione che 3 lancerà insieme alla consegna dei videofonini.
All' interno della scatola che conterrà il videofonino e tutti i vari accessori, troveremo un carnet di 5 cedoline che serviranno per presentare altrettanti clienti a tre.
Una volta presentati 5 clienti che stipuleranno un contratto privilege, 3 regalerà un telefonino umts al cliente presentatore"

Stai facendo spam.

esatto ;)

tra l'altro, ora come ora, 3 ha un costa eccessivo per l'utente medio... in assoluto conviene ma 160 mila al mese è una follia per tutti coloro che sono utenti "standard" di telefonia cellulare... e che hanno una spesa media di 20/30 euro al mese

se a ciò aggiungiamo che i servizi di videochiamata (di cui fino ad oggi si è fatto a meno senza tanti problemi :D) oggi come oggi funzionano solo in provincia di milano e che per ilr esto d'Italia è un normale servizio GSM....

e se non sbaglio il traffico internet è escluso dagli 85 euro al mese ;)

quindi se mettiamo cellulare + abbonamento sono 120 e passa euro, 250.000 LIRE AL MESE!!!!!!!!!!!!!

fatevo due calcoli ;)

ciaoz

ilkarro
14-03-2003, 13:58
Ringrazio dr650se e nemorino per le doverose precisazioni e chiudo qua il thread