PDA

View Full Version : doom usa metodi sconosciuti : aiuto!

shambler1
13-03-2003, 04:59
aiuto! dopo 3 settimane di paziente scarico con kazaa lite mi ritrovo fra le mani la famosa alpha (pagata a questo punto quasi quanto un gioco nuovo) .
sono 264 mega.
non funziona?! se non fosse notte mi metterei a bestemmiare dalla rabbia e dalla frustrazione!
ho provato con i classici winrar ,winace e winzip.
mentre si vede la struttura del programma con winrar, ogni estrazione è impossibile.
il repair file non cambia assolutamente nulla.
la schermata dice "metodo sconosciuto " su qualunque file; grafici, di configurazione ..una volta decompresso ci sono solo le sottocartelle vuoet. il volume complessivo, oltre un giga viene correttamente segnalato.
la bassa velocità del modem avrà corrotto il programma? centra il fatto che ho win 98? ogni file risulta con l'errore e non si apre (si può solo vedere , tipo tutte le sottocartelle fino ai file con estensione (tga,cfg etc)
sono furente.
datemi un consiglio, anche via ptv.

francist
13-03-2003, 08:31
hai un messaggio privato

sider
13-03-2003, 08:38
HAi scaricato un fake. La dimensione era + di 900 MB se non sbaglio

Deuced
13-03-2003, 08:51
Originally posted by "sider"

HAi scaricato un fake. La dimensione era + di 900 MB se non sbaglio

no,300mega e scompattato ne è 1200.Comunque penso che questo 3d verrà chiuso ben presto.shambler1 ti do un ultimo consiglio...kazaa è un network di lamer,devi essere più furbo di loro ed informarti prima della dimensione dei file.E qui chiudo (aspettando che i mod chiudano :D )

Higs elves
13-03-2003, 09:15
prova con winiso!!

FreeMan
13-03-2003, 12:14
Originally posted by "shambler1"

datemi un consiglio, anche via ptv.

quindi lo sai che.... :rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<