PDA

View Full Version : Tiscali ADSL se la conosci la eviti, statene lontani!!!!!!!!


Pagine : 1 2 3 4 [5]

M4X_PaYn3
06-12-2003, 06:46
Ragazzuoli brutte notizie...

Quella TROIA (assammo dicere) del Customer Care mi disse che non avrei ricevuto più fatture, mentre invece ieri mi è arrivata una fattura di 200,76 euro da pagare entro il 19/12 :( :( che sarebbero i restanti sei mesi di abbonamento, avendo io usufruito solo dei primi 6.

Veramente non so che dire...sono ultra incazzato... Dovrei pagare per un abbonamento di cui di fatto non posso + usufruire neanche i 20 minuti gratis di base (avevo Light Giorni)..

La settimana prossima andrò a depositare istanza presso il giudice di pace. Non me ne fotte delle conseguenze, ma lo faccio perkè non esiste che io vado a pagare un abbonamento che non è + mio...

Ma ke stiamo skerzando?

Li mortacci loro...

mirrorx
06-12-2003, 13:36
Max io credo che ci stiano solo provando poichè sono centinaia le persone che stanno facendo disdetta.
Tienici informato.
Comunque me ne sbatto anche io e vado avanti con la risoluzione.

Che mafia!! Non li avranno mai i miei soldini guadagnati con fatica, MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:mad: :mad: :mad:

mirrorx
06-12-2003, 13:45
Io penso che se siamo in questa situazione che probabilmente si ripeterà anche un domani è perchè non stiamo facendo abbastanza casino.

Io nn vorrei sembrare ripetitivo ma suggerisco di subbissare di mail mimandaraitre@rai.it e fare una segnalazione sul sito di Striscia la notizia (http://www.striscialanotizia.it/segnalazioni_sos.htm)


Dobbiamo dare esempio altrimenti altri provider potrebbero essere incoraggiati a fare come Tiscali !!! :eek: :eek: :eek:

onka
06-12-2003, 20:20
Originariamente inviato da onka
ma dopo la disdetta l'e-mail mi resta??:confused:
:confused:

ilpik
06-12-2003, 21:58
Originariamente inviato da onka
ma dopo la disdetta l'e-mail mi resta??:confused:

x mia esperienza con Tiscali, ti resta sino al giorno che decidono di interrompere il contratto, e questo dovrebbe essere alla scadenza naturale, se la disdetta é stata inviata x tempo (... ma con TISCALI non si sa mai ...)

Da quel momento l'indirizzo e-mail é perduto x sempre, assolutamente impossibile riattivarlo.

A me é successo con un cambio di contratto (da privato cittadino a professionista) ed ho perso l'indirizzo e-mail che avevano centinaia di colleghi / clienti / fornitori ... Sai l'inc......ra !!!

Se cambi, auguri con il nuovo provider !!! Facci sapere. Sono piuttosto interessato. :) :)

onka
07-12-2003, 09:09
Originariamente inviato da ilpik
x mia esperienza con Tiscali, ti resta sino al giorno che decidono di interrompere il contratto, e questo dovrebbe essere alla scadenza naturale, se la disdetta é stata inviata x tempo (... ma con TISCALI non si sa mai ...)

Da quel momento l'indirizzo e-mail é perduto x sempre, assolutamente impossibile riattivarlo.

A me é successo con un cambio di contratto (da privato cittadino a professionista) ed ho perso l'indirizzo e-mail che avevano centinaia di colleghi / clienti / fornitori ... Sai l'inc......ra !!!

Se cambi, auguri con il nuovo provider !!! Facci sapere. Sono piuttosto interessato. :) :)
ma ke stronzata è anke questa??:mad: la mai mika è relativa al contratto..la mial si può fare anke se nn hai quell'adsl di merda...:rolleyes:

GuitarRic
07-12-2003, 12:07
Originariamente inviato da onka
ma ke stronzata è anke questa??:mad: la mai mika è relativa al contratto..la mial si può fare anke se nn hai quell'adsl di merda...:rolleyes:

La mail è legata all'abbonamento con cui è stata attivata.
Se la tua mail ha lo stesso username dell'adsl allora nel momento in cui disdici l'adsl decade anche la mail ( e cos' anche le 5 e-mail aggiuntive che potresti avere fatto).
Se invece la mail la hai fatta con l'abbonamento 10.0 (quello free con modem 56k) allora ti rimarra per sempre, indipendentemente dall'adsl (a meno di possibili eventi tipo i pop di libero).

Però potrebbe anche succedere che nel momento in cui ti disattivano la mail adsl , il tuo username venga liberato e quindi sia possibile registrare un account gratuito tramite tiscali 10.0 uguale al tuo vecchio indirizzo (chiaramente avresti una casella da 10MB invece che 50).
Qualcuno che è riuscito a liberarsi da tiscali adsl potrebbe fare una prova e vedere se hanno reso riutilizzabile il vecchio username.

ilpik
07-12-2003, 17:12
Originariamente inviato da GuitarRic
Però potrebbe anche succedere che nel momento in cui ti disattivano la mail adsl , il tuo username venga liberato e quindi sia possibile registrare un account gratuito tramite tiscali 10.0 uguale al tuo vecchio indirizzo (chiaramente avresti una casella da 10MB invece che 50).
Qualcuno che è riuscito a liberarsi da tiscali adsl potrebbe fare una prova e vedere se hanno reso riutilizzabile il vecchio username.

Spiacente di disilludervi, ma credo che non sia così. :cry:
Per questioni di privacy lo user name e gli indirizzi mail tipo xyz@tiscali.it, se si cancella il contratto, non sono più assegnabili ad altri e questo mi sembra anche ragionevole. Nel mio caso, i miei indirizzi abc.def@tiscali.it sono andati irrimediabilmente perduti nonostante stessi solo cambiando il modo di fatturazione del contratto. In pratica mi hanno annullato il vecchio e me ne hanno fatto uno nuovo. :mad: :mad: L'inc......ra deriva più che altro dal fatto che non mi avevano informato prima di ciò e da un giorno all'altro non accedevo più ad Internet e le mie caselle e-mail non esitevano più. Usandole per lavoro, non é stata una situazione piacevole.

Non saprei se gli indirizzi tpio xyz@tiscalinet.it (quelli dell'account 10.0) siano trattati nello stesso modo se per qualche ragione cancelli l'account, ma le questioni di privacy dovrebbero essere sempre valide.

Se invece hai una mail diversa (p.es. xyz@@lycos.it) ovviamente Tiscali non ha nulla a che spartire con tale account.

Ciao :) :)

matboscolo
07-12-2003, 17:23
Originariamente inviato da ilpik
Spiacente di disilludervi, ma credo che non sia così. :cry:
Per questioni di privacy lo user name e gli indirizzi mail tipo xyz@tiscali.it, se si cancella il contratto, non sono più assegnabili ad altri e questo mi sembra anche ragionevole. Nel mio caso, i miei indirizzi abc.def@tiscali.it sono andati irrimediabilmente perduti nonostante stessi solo cambiando il modo di fatturazione del contratto. In pratica mi hanno annullato il vecchio e me ne hanno fatto uno nuovo. :mad: :mad: L'inc......ra deriva più che altro dal fatto che non mi avevano informato prima di ciò e da un giorno all'altro non accedevo più ad Internet e le mie caselle e-mail non esitevano più. Usandole per lavoro, non é stata una situazione piacevole.

Non saprei se gli indirizzi tpio xyz@tiscalinet.it (quelli dell'account 10.0) siano trattati nello stesso modo se per qualche ragione cancelli l'account, ma le questioni di privacy dovrebbero essere sempre valide.

Se invece hai una mail diversa (p.es. xyz@@lycos.it) ovviamente Tiscali non ha nulla a che spartire con tale account.

Ciao :) :)
Azz... più questo 3d va avanti più la Tiscali guadagna punti mi pare :mc: :mc: :mc:
Sono proprio seri li dentro:eek:

alphacygni
07-12-2003, 19:27
ovviamente, vi confermo che l'indirizzo va completamente a farsi benedire. Ci e' passato un mio amico, che aveva attivato un contratto con i merdoni usando un indirizzo del tipo nome.cognome@tiscalimerda.it, quando ha disattivato l'abbonamento non ha piu' potuto usarlo, e non ha potuto piu' effettuare un'altra registrazione con 10.0 (che credo stia per "almeno 10 mail di spam al giorno"), per cui ha dovuto comunicare in fretta e furia il suo nuovo indirizzo di posta.
Immagino che dopo un certo periodo gli indirizzi vengano comunque liberati... vai a capire quanto esso sia lungo xo'

M4X_PaYn3
08-12-2003, 07:27
Il Natale deve aver dato di volta il cervello a qualcuno alla Tiscali...

Forse coi 200 euro che vojono da me ci devono pagare qualche busta paga... :rolleyes:

Cmnq ieri chiamato il 130 e una volta tanto mi ha risposto una signorina gentile. Claudia...
Mi ha detto visto che io ho disdetto l'abbonamento prima della scadenza naturale, devo pagare la PENALE!!!!!!!!!!!!

uhahuauhauhauhauhuhauhhuauhauhahuahuauhauhahua :oink: :oink: :oink: :oink:


Questi stanno dando di fuori :D io non pago un emerito PENE, altro che penale :O

Cmnq alla fine mi ha detto di richiamare oggi fino alle 20.30 per parlare col settore amministrativo... E IL 1° DICEMBRE MI HANNO LIBERATO LA PORTANTE, QUINDI VIA LIBERA A NGI! Da una parte sono contento, ma dall'altro ci sono sti 200 sul groppone.

Già ho compilato un modulo da presentare alla cancelleria del Giudice di Pace competente per territorio...

Si fottano, io non do un cazzo..se li vojono devono prima passare sul mio cadavere :incazzed:
Possono sbattere la testa sul muro quanto vojono, ma io per il 19 di dicembre (scadenza della fattura) non ji faccio trovare un emerito cazzo sulla carta di credito.

E poi non c'è accennato nulla sul contratto riguardo questa PENALE dei miei cojoni..

Perchè non fanno chiudere società come questa? Strozzini...

mizia
08-12-2003, 10:57
tentano sempre ed in ogni modo di fare i furbi e prendere i soldi alla gente, pur sapendo che il servizio offerto è pessimo o inesistente.........:mad:

paoros1
08-12-2003, 17:31
Qual'è l'indirizzo per spedire la disdetta?
Avete uno standard?
Io non ricordo la data di attivazione (il mese comunque è maggio) quindi voglio essere un po' in anticipo e per natale spedirgli la lettera di disdetta dal contratto :-)
Grazie.

paoros1
09-12-2003, 09:05
Prendendo la fattura mi sono accorto di avere 2 indiriizi a disposizione:
1) sede legale
2) Ufficio gestine contratti
Tutti due siti in Cagliari ma con cap diverso..............
quale dei 2?

M4X_PaYn3
09-12-2003, 12:09
Sede Legale : S.S. 195 Km. 2300 09122 Cagliari
Uff. Gest Contratti : Viale Monastir 222 09123 Cagliari

Spedisci ad entrambi gli indirizzi.

onka
09-12-2003, 12:18
ragazzi forse faccio la pazzia e mi tengo tiscali...:eek:

mizia
09-12-2003, 14:34
se le spese legali dovessero essere eccessive......e essere metà del contratto quasi quasi lo tengo pure me.
a meno di fare istanza al giudice di pace

M4X_PaYn3
09-12-2003, 15:53
se non potete mettere un avvocato in mezzo potete sempre fare ricorso al giudice del paese...anke se io credo che se non abbiate gia una situazione a monte, si può fare ben poco.

Prendete me ad esempio: ho fatto mandare 10 raccomandate, mi hanno risolto il contratto ma mò vogliono la penale... in questo caso si può fare ricorso al giudice di pace.
Questo è quanto ho scritto per l'istanza:
"Il sottoscritto xxx xxx, nato a Napoli il 28/03/1983, elettivamente domiciliato presso la Cancelleria del Giudice di Pace di Marano

PREMESSO

FATTI: in data 30/3/2003 si accingeva a sottoscrivere on-line, dunque a mezzo internet, un abbonamento per la fornitura del servizio ADSL presso il sito http://www.tiscali.it, da parte della “Tiscali S.p.A.” . Di suddetto abbonamento è stato possibile usufruirne dal giorno 28/5/2003, dopo un intervento da parte di tecnici della società Telecom S.p.A. A partire dal 28/8/2003 si nota che ci sono problemi nell’utilizzo del servizio (impossibilità di accesso al servizio stesso e dunque di utilizzare i servizi ad esso connessi). Tali disservizi hanno portato a spedire nr. 2 raccomandate il giorno 11/9 alla Tiscali S.p.A., nelle quali si chiedeva, dando un termine di 15 gg. lavorativi, il ripristino del servizio negli standard indicati nell’offerta al momento della sottoscrizione, o comunque di ripristinare il servizio come nei primi mesi di utilizzo dello stesso. In caso contrario il contratto si sarebbe ritenuto risolto di diritto ai sensi degli artt. 1453 e 1455 c.c.
Non avendo ricevuto comunicazione alcuna dalla controparte, il 3/10 si è provveduto a spedire altre 2 raccomandate nelle quali si prendeva atto del fatto che, non avendo informazioni in merito alla mia situazione, il contratto era risolto di diritto come indicato nelle precedenti due raccomandate dell’11/09, essendo il servizio rimasto inalterato da quando avevo loro comunicato il grave deperimento dello stesso, e chiedendo alla stessa Tiscali di prendere tutti i provvedimenti del caso.
In data 6/11 viene effettuata una telefonata al Customer Care, 130 o 800910091; l’addetta di turno risponde che: “Da quanto possiamo verificare dai terminali, lei non ha più niente a che fare con noi, dunque non riceverà più fatture o altro. Può effettuare la sottoscrizione al servizio ADSL con un altro operatore”.
In data 4/12, senza specificare nulla in merito e senza neanche previa comunicazione, ricevo a mezzo e-mail fattura per complessivi Euro 200,64 (167,20 Euro + I.V.A.), che corrisponderebbero ai restanti 6 mesi, dei 12 totali dell’abbonamento, nonostante:
1. L’addetta del Customer Care aveva precisato che non avrei più ricevuto alcuna fattura da parte loro;
2. Il contratto era “risolto”, dunque non era più possibile usufruire del servizio.
3. In caso di risoluzione anticipata, nel contratto posto in essere dalla società non è prevista nessuna penale (cosa che invece hanno affermato loro).


Allora si... ma altrimenti penso che sia una causa già persa a monte... ricordate sempre ke la tiscazzi di merda non garantisce banda...quindi sarà sempre nel lato della ragione. E noi poveri diavoli ci ritroveremo a fare i coperchi per le pentole...

mizia
09-12-2003, 16:42
pure non garantendo la banda; Tiscali è cmq vincolata, dalla sua stessa carta dei servizi, ad offrire il miglior servizio possibile.
Quando questo viene meno e pur avvisati non si muovuono per risolverlo, lo si considera INADEMPIMENTO: al che si può valutare anche la RISOLUZIONE del CONTRATTO per suddetto motivo.

Anche se alla fine sono i tecnici della Telekom a doveri muovere per operare nelle centraline, sono quelli di Tiscali che si devono far valere affinchè ciò avvenga nel più breve tempo possibile, dato che i soldini li prendono loro.

Ora, nel mio caso ad esempio, sono stati loro stessi a dirmi che avevo dei problemi sulla circuiteria della mia linea e che ciò si sarebbe sistemato in 24/48 ore, cosa che naturalmente non è avvenuta...........cenni di miglioramento li ho visti solo dopo 1 mese di angoscia, mail su mail, raccomandate varie per chiedere la risoluzione del contratto.

Oltretutto, come mi ha confermato ingenuamente uno dei loro tanto bravi tecnici(che tanto sembrava vantarsi di questa cosa), è Tiscali stessa a erogare la banda ai suoi clienti, ad armeggiare con questa, quindi a indirizzare nel male e nel male questa risorsa che spesso viene a mancare.
In un primo tempo infatti pensavo che fosse colpa delle nuove centraline e che fossero mal configurate, poi, dopo questa bella notizia, ho veramente aperto gli occhi e capito quanto meschini e truffatori siano questa persone, che repndono in mano un bacino d'utenza facendosi pagare (anche dallo stato) e non essendo in grado di fornire a tutti quel servizio per cui ricevono pecunia.

Quindi è facile fare 2+2 e vedere come sia tanto meglio restare il + lontano possibile da società come questa, che dopo tutta la bufera di questa estate nelle varie regioni del sud, invece di mettersi al lavoro per garantire trasparenza ed prestazioni, sia solamente preoccupata a gestire il lato pubblicitario e a censurare, tramite un censore, tutti quei messagi che nel forum del loro sito possono ledere la bella immagine che vorrebbero far credere.
Non credo proprio che siano sulla buona strada: certamente se non riuscirò a disdire il contratto, mi ricorderò di spedire la letterina di NON rinnovo con molto, ma molto, anticipo.

ciao

MrEnrich
09-12-2003, 17:45
domanda: l'attivazione l'ho fatta a gennaio 2003..
nn posso disdire vero? devo aspettare settembre 2004 ?

M4X_PaYn3
09-12-2003, 18:09
allora, se è inizio gennaio, il contratto è tacitamente rinnovato quindi ti dovrai sorbire tiscali per un altro anno ahimè...se invece verso metà gennaio, affrettati. Perkè sennò entro un mese loro intendono che il contratto sia tacitamente rinnovato i furbastri.

Es: 9 Gennaio 2003 ---> 1 altro anno con Tiscali

Es: 23 Gennaio 2003 ----> affrettati a spedire le raccomandate, mandale anche con posta celere se è necessario.

matboscolo
09-12-2003, 18:12
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
allora, se è inizio gennaio, il contratto è tacitamente rinnovato quindi ti dovrai sorbire tiscali per un altro anno ahimè...se invece verso metà gennaio, affrettati. Perkè sennò entro un mese loro intendono che il contratto sia tacitamente rinnovato i furbastri.

Es: 9 Gennaio 2003 ---> 1 altro anno con Tiscali

Es: 23 Gennaio 2003 ----> affrettati a spedire le raccomandate, mandale anche con posta celere se è necessario.
Ma a metà gennaio manca un mese, quindi doveva mandarla a metà novembre la disdetta....
Non sono 2 i mesi di anticipo previsti dal contratto?:confused:

mizia
09-12-2003, 19:34
infatti, il termine è di almeno 60 giorni prima della fine naturale del contratto....altrimenti tacito rinnovo e ti tocca un'altro annetto.ciao

guyver
09-12-2003, 20:36
un altro in@@@@@o !!!
io non h neanche la linea....
0 su 0
sono 2 mesi ormai
posso rescindere il contratto per inadempienza?

mizia
09-12-2003, 21:08
direi che ne hai tutte le ragioni..............tempestali di mail, fax e raccomandate, in cui dichiari che se non sistemano le cose consideri il contratto risolto per inadempienza della controparte(cioè loro).......e senti il parere di un avvocato......valuta la spesa di una sua eventuale lettera in cui minaccia denuncia.
Due mesi di disservizio del genere sono fuori da ogni regola; almeno ti hanno motivato la stuazione che stai subendo, guasti o cose del genere?
minaccia anche tu il blocco dei pagamenti.......e vedi di ottenere risposte e non prese per i fondelli come di solito propinano.

ciao

Hawk1701
09-12-2003, 22:26
Non sparatemi :ops2: ma io ho tiscali da 1 anno e 1/2 ed è sempre andata benissimo.

Ho il contratto a 320Kbit e in download si tiene sempre ad una media di 34/35Kbit al secondo, anche per giocare non è male. E' solo un po' + lento nella navigazione dei siti (rispetto ad altri provider che ho testato) ma accettabile.

Pensavo che Tiscali fosse alla fine il meno peggio tra i provider ma a sentire questo post mi sbaglio alla grande, forse nella mia zona sono l'unico ad usarlo per questo è così veloce :D

mizia
11-12-2003, 20:27
la cosa che mi manda in bestia è che adesso si è messo a funzionare bene........purtroppo temo che i costi di un avvocato per mandare un' eventuale lettera siano altini: pagare anche 200 euro per un contratto che ne vale 600 mi sembra tanto.........l'unica è stressare allo spasimo e minacciare il blocco dei pagamenti quando presiste una situazione insopportabile.

ciao

matboscolo
12-12-2003, 12:31
Originariamente inviato da mizia
la cosa che mi manda in bestia è che adesso si è messo a funzionare bene........purtroppo temo che i costi di un avvocato per mandare un' eventuale lettera siano altini: pagare anche 200 euro per un contratto che ne vale 600 mi sembra tanto.........l'unica è stressare allo spasimo e minacciare il blocco dei pagamenti quando presiste una situazione insopportabile.

ciao
Sono d'accordo con te,purtroppo il cliente in questi casi non è molto tutelato. Alla fine fanno sempre quello che vogliono xkè o si paga senza avere il servizio o si paga l'avvocato x fare causa. Cioè si paga in ogni caso:mad:

mizia
12-12-2003, 14:13
....non solo.....ti trovi a pagare due volte...........l'avvocato e una evuntuale penale se non riesci a dimostrare le tue ragioni, anche davanti e presentando instanza di giudizio non contenzioso al giudice di pace.

matboscolo
12-12-2003, 14:37
è vero,e secondo me la situazione è insostenibile perchè non sta in cielo nè in terra che un utente sia obbligato a pagare solo xkè nel contratto la tiscali non dichiara una banda minima garantita.
E poi mi tocca vedere che quei buffoni mi hanno fatto navigare come una scheggia i primi due mesi (quelli gratuiti in base alla promozione di quel periodo) e poi a velocità BRADIPO quando ho iniziato a pagare. Vedere che un sacco di altre persone si trovano nella mia stessa situaz (o addirittuara peggio) logicamente me le fa girare ancora di più.
Le trasmissioni come "mi manda raitre" ecc non hanno nessun potere concreto se non quello puramente informativo,che funge da dissuasione x i potenziali futuri clienti ma non rimedia ai problemi di cui stiamo parlando.

Lucky Angus
13-12-2003, 11:13
Da 2 giorni ...


- navigazione scandalosa

- download a 2/3 Kb/s

- 37 minuti in attesa per parlare con qualcuno al numero verde :mad:



Dopo aver parlato con un loro "tecnico" mi ha detto semplicemente ...


CHE DEVO ASPETTARE CHE LA COSA SI RISOLVA !!! :muro:

Non mi sanno dire se stanno facendo dei lavori, se è colpa del mio gatto che si è mangiato il cavo telefonico ... insomma ... adesso sono inchiodato

P.S.: devo dire che, nonostante pochi periodi "neri", a me è sempre andata decentemente (ho una "Top Sempre 640")

thefrog
13-12-2003, 11:40
faccio solo 2 parole:

ho aperto questo thread 9 mesi fa esatti per lamentare i disservizi e quanto altro che come potete vedere ci sono ancora e non accennano a trovare una soluzione.

Se volete potete leggervi tutte le pagine del thread e rimarrete soltanto sbigottiti di cosa è capace tiscali.

Dico queste cose per risparmiare a chi legge ora la lettura di tutte le pagine

Detto questo, lascio a voi la scelta di continuare con Tiscali, sebbene sia stato dimostrato che la situazione non migliora e non migliorerà.....

Io ho sconsigliato ad amici e parenti di sottoscrivere tiscali, e almeno loro sono salvi.

Fate altrettanto.
Adesso uso Libero 56K e vado a 7KB/s fisso, una velcità da sogno con tiscali, non aggiungo altro.

buona giornata.

Embryo
13-12-2003, 14:05
Stesso problema mio da martedì scorso, stesso tipo di abbonamento... io dgt da milano, era un anno e mezzo che non avevo problemi (a parte di down comunicati con le loro mail)...
Vediamo quanto ci mettono... intanto preparo la letterina di disdetta da spedire a luglio...

Originariamente inviato da Lucky Angus
Da 2 giorni ...


- navigazione scandalosa

- download a 2/3 Kb/s

- 37 minuti in attesa per parlare con qualcuno al numero verde :mad:



Dopo aver parlato con un loro "tecnico" mi ha detto semplicemente ...


CHE DEVO ASPETTARE CHE LA COSA SI RISOLVA !!! :muro:

Non mi sanno dire se stanno facendo dei lavori, se è colpa del mio gatto che si è mangiato il cavo telefonico ... insomma ... adesso sono inchiodato

P.S.: devo dire che, nonostante pochi periodi "neri", a me è sempre andata decentemente (ho una "Top Sempre 640")

maxdgr
13-12-2003, 16:02
Originariamente inviato da Lucky Angus
Da 2 giorni ...


- navigazione scandalosa

- download a 2/3 Kb/s

- 37 minuti in attesa per parlare con qualcuno al numero verde :mad:



Dopo aver parlato con un loro "tecnico" mi ha detto semplicemente ...


CHE DEVO ASPETTARE CHE LA COSA SI RISOLVA !!! :muro:

Non mi sanno dire se stanno facendo dei lavori, se è colpa del mio gatto che si è mangiato il cavo telefonico ... insomma ... adesso sono inchiodato

P.S.: devo dire che, nonostante pochi periodi "neri", a me è sempre andata decentemente (ho una "Top Sempre 640")


Idem con patate (digito da Rho - MI) 640 Top sempre.
Non ho quasi mai avuto problemi (ho l'abbonamento da Marzo) ma da 3/4 giorni ho max 2/3 k di banda in download
:muro: ...speriamo risolvano in fretta (finora ho solo mandato il form dell'assistenza on line spiegando il problema):sperem:

nEA
13-12-2003, 16:17
Chiudo questp 3d in quanto sta assumendo una dimensione imbarazzante!:sofico:
Potete aprire un altro 3d e continuare a postare in quello. :)