View Full Version : consiglio acquisto gioco xbox
allora...finito halo...finito splinter cell....project gotham nn mi attira + di tanto (forse xkè sn un estimatore dell'unico e vero gran turismo,il primo)..e ho iss2 che in confronto a we6fe nn è niente (solo x questo rimpiango la ps2,ma a breve cercherò di prenderla usata...)... :)
allora...che gioco mi consigliate?avevo pensato a blinx,com'è?bello?
che gioco c'è + da avere? (oltre a doa3)
tnx a tutti :D
Mmmh roba che si trova a poco tipo Jet Set Radio Future o Quantum Redshift? Cmq se aspetti qualche giorno esce Shenmue II
Originally posted by "yamaz"
Mmmh roba che si trova a poco tipo Jet Set Radio Future o Quantum Redshift? Cmq se aspetti qualche giorno esce Shenmue II
no..no..x il prezzo nn c'è problema...ho messo da parte abbastanza ;)
voglio una cosa okk :cool:
Gigi 256
13-03-2003, 11:12
Racing Evoluzione :)
Originally posted by "Gigi 256"
Racing Evoluzione :)
:o
Gigi 256
13-03-2003, 11:44
Originally posted by "AleAme"
:o
Non ti piace???
Pe me è un gran bel gioco
Originally posted by "Gigi 256"
Non ti piace???
Pe me è un gran bel gioco
Noooo, al contrario è bellissimo... (unica pecca non mi piace tantissimo lo stile di guida ma si sa, non si può avere tutto!
La faccina che ho messo l'ho interpretata come "EHHH, GIà, SAGGIA DECISIONE...!!!"
:D
fra un paio di giorni vado a prendere blinx...vediamo come sarà :)
Originally posted by "ax512mg"
fra un paio di giorni vado a prendere blinx...vediamo come sarà :)
se sei un tipi che si inkazza quando non si riesce ad andare avanti lascialo dov'è! ;)
:D :D :D io devo comprare un armadio nuovo a forza di calci e pugni :p
Gigi 256
13-03-2003, 17:25
Originally posted by "Manp"
se sei un tipi che si inkazza quando non si riesce ad andare avanti lascialo dov'è! ;)
:D :D :D io devo comprare un armadio nuovo a forza di calci e pugni :p
Io ho potuto giocare solo alla demo, e mi fattto sclerare letteralmente...
Sarà che sono impedito ma è troppo difficile! :(
ho finito di tutto...finirò anke blinx..:D
a me Blinx non fa davvero impazzire.....preferisco di gran lunga Jak & Daxter o Ratchet & Clank per PS2
biancoros
13-03-2003, 18:50
Originally posted by "yamaz"
a me Blinx non fa davvero impazzire.....preferisco di gran lunga Jak & Daxter o Ratchet & Clank per PS2
già, stupendi tutti e due :cool:
scusate l'intromissione: quanto dura all'incirca Halo?
ah, quanto costa (se esiste) il cavo s-vhs per Xbox? grazie
Halo dura parecchio.....non mi ricordo quanto di preciso ma è piuttosto longevo. Il cavo s-vhs originale M$ costa 25€ circa, ma è difficile da trovare
biancoros
14-03-2003, 15:04
beh, per fortuna so già dove trovarlo :D
25€.... parecchio, ma sempre meno di quanto ho pagato quello per la ps2, 35€ :rolleyes:
che ladroni.
comunque mi sa che dopo esco e mi compro l'Xbox, comincia ad avere parecchi giochi che mi stuzzicano.... dite che se gli metto sopra la ps2 si surriscalda o si rovina in qualche modo?
:eek:
MAI mettere una Ps2 sopra una X-Box!!!
Semmai il contrario...
:D :D :D
biancoros
14-03-2003, 15:27
sì, ma l'Xbox me la sfonda la ps2 :D
e poi è più bella :cool:
Originally posted by "biancoros"
sì, ma l'Xbox me la sfonda la ps2 :D
e poi è più bella :cool:
:D
A parte gli scherzi, ti sconsiglio di tenerle una sopra l'altra, secondo me scalda troppo a contatto...
Naaa tengo l'XBOX sopra la PS2 da un anno esatto e mai nessun problema ;)
biancoros
14-03-2003, 19:33
ho risolto rialzando la ps2 con degli spessori di una specia di "spugna gommosa" (non saprei come definirla :D) che era in una scatola, così ci sono circa 2cm tra le due console.
comunque, alla fine ho preso il cavo rgb, quello con l'attacco per il dolby pure, 25€ abbastanza onesto anche considerando che è originale.
merito l'oscar della sfiga, ad ogni modo........ c'erano 6 Xbox in esposizione, e io ho preso quello col cd difettoso :rolleyes:
come se non bastasse, torna al negozio per farmelo sostituire, ma mi dicono che devo tornare perchè l'Xbox che hanno in esposizione è rotto, e quindi devo tornare la prossima settimana...... definirla sfiga è dire poco :(
domani comunque mi compro Halo, non posso aspettare fino alla prossima settimana per vedere come 'sto benedetto Xbox..... e se fosse la console rotta (anche se però ho provato un cd musicale, e lo suona, e ho provato un dvd e lo riconosce, anche se non lo legge perchè dice che ci vuole il kit) almeno me la sostituiscono subito senza aspettare...
che sfiga nera, comunque....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.