View Full Version : Dominio Free con php/mysql ?
Ciao ragazzi,
cerco uno spazio free di una 50ina di mega con supporto sempre free per php e mysql.....devono caricarci sopra un forum....
qualcuno ne sa qualcosa?
IlCarletto
12-03-2003, 12:10
io non ne conosco.
ho cercato anche io tempo fa xkè dovevo attivare un forum ma... niente, zero, nada.
.. a parte lycos che come utilizzo fa :cry:
cmq ho un paio di siti che funzano bene che t danno un forum gratis,
www.forumfree.net
www.freeforumzone.com
ciao
...grazie...ma il forum in php voelvo caricalo io....non voelvo utilizzanre uno già fatto...
xxx Alcatraz xxx
12-03-2003, 19:54
Prova qua http://www.altervista.org/
ps
non farti ingannare dalla grafica un po...beh lo vedrai da solo.
Byez!
IlCarletto
12-03-2003, 21:03
Originally posted by "xxx Alcatraz xxx"
Prova qua http://www.altervista.org/
ps
non farti ingannare dalla grafica un po...beh lo vedrai da solo.
Byez!
ho tentato anche io con altervista, ma nn sn riuscito a configurarlo! :confused:
forse sn 1 po' bacato :D
bello!
mi sembra un buon servizio...zero banner pubblicitari se no vuoi guadagnare...
...l'unica cosa un po problematica è quella dei crediti virtuali per acqusitare i servizi...
ho messo on line questo forum www.ferry.altervista.org e per farlo ho dovuto abilita il db sql.....adesso sono in debito di 500 crediti e se non li recupero entro 30 gg mi tirano giù il db.. :(
piazza un serverino con iis e lascialo collegato sempre come faccio io ^^
ci ho pensato...solo che siccome lavoro ai siti. specialmente quando sono al lavoro, avevo bisogno di una cosa che era raggiungibile dall'ufficio senza crearmi ulteriori problemi a casa....o star li a creare script per uploadare e configurare uil pc di csa dall'ufficio ;)
Ciao!
Io ho provato:
- lycos: nn sono riuscito a far funzionare phpnuke, mentre il forum phpBB si. Fastidiosa la pubblicita' giornaliera.
-altervista: sembra l'offerta migliore ma nn sono riuscito ad accumulare i crediti necessari per il mantenimento del db mysql
Forse si potrebbe fare un "misto": usare il db mysql di lycos e il supporto php di altervista.
Questo sempre che nn esistano altri fornitori migliori gratis migliori...
Provate a cercare su www.migliorhosting.it
mingotta
21-04-2003, 00:14
ragazzi
ve ne dico uno da paura, ma mi raccomando, sapete com'è con queste cose, poi si sparge la voce, magari si mettono anche cose illegali e la pacchia è finita, perciò la massima prudenza!
www.webcindario.com
è un sito spagnolo che da gratis 25 MB di spazio web con supporto php4+mysql
unica pubblicità un piccolo banner direi trascurabile.
io mi sono iscritto e ho uploadato il miosito, non ho fatto molte prove ma penso che vada benissimo
come vi ho detto è in spagnolo, ma si capisce abbastanza bene
in bocca al lupo!!!!
Klubbingman
21-04-2003, 00:48
Originally posted by "mingotta"
ragazzi
ve ne dico uno da paura, ma mi raccomando, sapete com'è con queste cose, poi si sparge la voce, magari si mettono anche cose illegali e la pacchia è finita, perciò la massima prudenza!
www.webcindario.com
è un sito spagnolo che da gratis 25 MB di spazio web con supporto php4+mysql
unica pubblicità un piccolo banner direi trascurabile.
io mi sono iscritto e ho uploadato il miosito, non ho fatto molte prove ma penso che vada benissimo
come vi ho detto è in spagnolo, ma si capisce abbastanza bene
in bocca al lupo!!!!Io ho provato ad iscrivermi ma mi dà questo errore: Elige un pais correcto. Ho riprovato dieci volte ma nulla, non mi fa iscrivere... :confused: :confused: :muro: :muro:
Anche me da quel problema, ho risolto mettendo come paese (pais) la Spagna e come provincia una a caso...
mingotta
21-04-2003, 19:43
si, anch'io ho detto di essere spagnolo!!!!
a proposito, non è che avete qualche tutorial fatto bene su php+mysql???
qualcosa di pratico, ho già i manuali ufficiali!
Klubbingman
21-04-2003, 19:49
Originally posted by "Sbobba"
Anche me da quel problema, ho risolto mettendo come paese (pais) la Spagna e come provincia una a caso...Dopo poco che avevo postato ho provato anch'io a fare così... Hanno uno script meraviglioso per il controllo delle iscrizioni, dato che non mi risulta esista una città che si chiami Livorno anche in Messico... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.