PDA

View Full Version : Problemi Mast. Lite-On 40125s

robbie85
12-03-2003, 07:49
Ho acquistato qualche mese fa 3 masterizzatori lite-on, 2 40125s e un 48246s. Due di questi dovrebbero funzionare alla grande, mentre per il mio (azz la sfiga :))...qualche problemuccio, almeno credo:
- Quando faccio l'estrazione audio, durante la lettura vengono amplificati i disturbi già presenti ma lievemente sul cd dal quale effettuo la lettura
- Mi è capitato raramente che durante la scrittura di cd, il masterizzatore si fermasse...facendo quasi fatica a rileggere il cd e riprendendo la lettura dopo una 30ina di secondi. I cd con cui è successo ciò, fungevano, tranne 1, dove rileggendo completamente il cd (l'opzione di Nero Verifica Dati Scritti) si inchiodava e mi dava un errore.
- Sono capitate anche se solo 2 volte delle masterizzazzioni incorrette, sia su CD che su CDRW. Forse erano i supporti sfigati? bho, però non mi va di controllare ogni volta che la scrittura sia avvenuta correttamente :p

Ah, il firmware è lo ZS0K

Voi cosa mi consigliate? Sono cose che capitano o mi conviene portarlo dal negoziante visto che è ancora in garanzia? (sperando che non mi rifilino un altro master magari usato che è ancora peggio :p)

Grazie

robbie85
13-03-2003, 04:53
Up Please!

rokis
13-03-2003, 07:11
ciao io ti consiglio di provare ad agg. il firmware se non migliora la situazione fattelo cambiare in garanzia con uno nuovo! :sofico: