View Full Version : windows media player 9
ho già fatto sul vecchio pc l'aggiornamento a wmp9 visto che non ha creato problemi sono tentato a fare l'aggiornamento a wmp9 anche sul nuovo pc, però ho letto vari pareri discordanti qui sul forum.
avevo anche letto che con wmp9 si poteva modificare la velocità di un mp3 è vero? se si come?
inoltre sapete se wmp9 legge il formato dvd, così elimino power dvd che mi crea conflitti col programma di masterizzazione?
ciao grazie :rolleyes:
Nickmanit
12-03-2003, 13:21
vorrei saperlo anche io....
anche se wmp non lo uso tanto..
ciao!
nikmanit,ti chiedo una cosa, tu cosa usi al posto del wmp???
io vorrei trovare un player alternativo ma non saprei dove (e cosa) cercare...mi puoi dare qualche consiglio?
ciao!
ps:
se eventualmente fossi troppo ot,provvederò a fare un nuovo tread
:)
music macth yuke box o winamp
...io intendevo qualcosa che facesse le stesse funzioni del Wmp,cioè sopratutto riproduttore di file video... :)
Nickmanit
13-03-2003, 18:44
Bè OVVIAMENTE WINAMP A STECCA! io uso ormai solo quello sopratutto da quando ho scoperto che posso fare le play list! :D
io uso il 2.78, non cambio perchè mi và benissimo, CMQ IL 3 SUPPORTA ANCHE LA RIPRODUZIONE VIDEO, quindi ti consiglio di usarlo...
CIAOZZZZZZZZZZZZZZZZZZ KREEON
ps: :rolleyes: no, ot non è meglio chiederlo così che aprire un topic inutilmente,facendo kas e basta....
Se vuoi usare winamp (media player9 è comunque ottimo) ti consiglio versioni inferiori alla 3; quest ultima presenta vari bug e problemi ed è un po' pesantuccia ;)
Ciao:)
ora provo...ora provo... :)
io ho winamp3..prima ho sempre avuto le varie versioni 2.x ecc cmq a parte il fatto che si nota che è un po' pesantuccio mi son trovato bene..esteticamente è migiorato...con dei buoni skin...inoltre ha altre nuove funzioni che nn sono male..
ma fatemi capire una cosa...
con winamp si possono vedere i video?
e una buon numero di formati supportati???
si possono vedere i video ed ha abbastanza file musicali supportati...si può dire che supporta tutti quelli che io conosca..nn ho mai trovato un file audio nn supportato..
secondo me x i video e meglio rimanere x ora con il wmp, winamp3 e davvero troppo pesante, e poi dai, wmp9 e fikissimo, leggero (si secondo me si e alleggerito parekkio) quindi xc snobbarlo!
mica lo snobbo...media player per i video è il migliore...ma per i file audio nn c'è storia...winamp forever...
Nickmanit
18-03-2003, 09:17
si winamp forevvvvvver! ;)
ci sono anche io, ovvio che x l'audio non c'e cosa migliore, leggeara, easy to use di WINAMP!!!!!!!!!!!
Paolo-82
19-03-2003, 10:24
Perchè su WinAmp3 hanno tolto la COMODISSIMA opzione per cercare le canzoni (sul 2 si attivava premendo J)? :mad:
Cioè sul 3 le puoi cercare, ma se premi invio non te le fa partire. Te le evidenzia soltanto sulla playlist e te le devi cercare tu dove sono quelle evidenziate... :mad:
Quando si hanno 300 o 400 canzoni in playlist non è una bella cosa cercarsele... :muro:
Sapete se c'è qualche opzione alternativa più simile a quella vecchia?
qst e una cosa che ho notato anche io e cmq si e di x se ancora assai scomodo da usare, da maneggiare, speriamo in nuove e migliori update!
Winamp 3 penso lo usino 5/6 persone sulla terra.
Si sono infatti accorti della c@@@@a di programma fatto ed hanno gia' ufficializzato che verra' eliminato
per tornare alla 2.X
faranno la 2.9
Originally posted by "Beto"
Winamp 3 penso lo usino 5/6 persone sulla terra.
Si sono infatti accorti della c@@@@a di programma fatto ed hanno gia' ufficializzato che verra' eliminato
per tornare alla 2.X
faranno la 2.9
bhe allora siamo io e i miei compagni anke perkè tutt le persone che conosco hanno winamp3 si trovano bene ;)
Originally posted by "kikbond"
bhe allora siamo io e i miei compagni anke perkè tutt le persone che conosco hanno winamp3 si trovano bene ;)
Cio' non toglie che faccia schifo (nel vostro rispetto)
ma cos'ha di così skifoso....??? ;)
ma cos'ha di così skifoso....??? ;)
Non ha quello che aveva la 2.81
cioe' leggerezza ... unicita' nel genere velocita'
vari plug in per convertire ecc ecc....
E' un tutto fare come altri.
cioe' in se' puoi anche vederlo come un bel programma ma ad esempio io che uso file mpc ogg ed uso il progr per le conversioni non posso staccarmi dalla 2.81 per passare alla 3
Comunque spero che sappiate che verra' eliminato per tornare alla 2
bhe leggerezza...almeno che nn hahi un celeron a 500mhz nn penso che ti dia problemi di pesantezza...
bhe leggerezza...almeno che nn hahi un celeron a 500mhz nn penso che ti dia problemi di pesantezza...
Si chiaro ma programmi che di norma girano in background (nel senso di sottofondo) meno ram ciucciano meglio e'...
non so se ti ricordi quando era uscito winamp 3 il topic che era uscito
se ci fosse il motore lo cercherei
in ogni caso io ho delle esigenze tu puooibenissimo averne altre e usarti il 3, e' solo un discorso di cosa uno ci fa,
ti faccio un esempio.
fai andare un gioco come morrowind con la musica che piu' ti piace di sottofondo, e' molto bello ed io lo faccio pero' ci vuole un progr leggero per la musica se no non gira il gioco
Originally posted by "Beto"
Si chiaro ma programmi che di norma girano in background (nel senso di sottofondo) meno ram ciucciano meglio e'...
non so se ti ricordi quando era uscito winamp 3 il topic che era uscito
se ci fosse il motore lo cercherei
in ogni caso io ho delle esigenze tu puooibenissimo averne altre e usarti il 3, e' solo un discorso di cosa uno ci fa,
ti faccio un esempio.
fai andare un gioco come morrowind con la musica che piu' ti piace di sottofondo, e' molto bello ed io lo faccio pero' ci vuole un progr leggero per la musica se no non gira il gioco
bhe su questo hai ragione...io nn ho le tue esigenze e quindi wimanp3 va bene...certo è che giocare a morrowind ad alte risoluzione ,anke con in background un programmino leggero tipo winamp 2 ,nn è bello...io cerco di eliminare ogni tipo di programma in background per guadagnare fps...nn misognerrei mai di ascoltare musica.scaricare e intanto giocare a ut2003...
certo ma con 512 di ram i discorsi cambiano
ho aumentato la ram 5 giorni fa e vedo la differenza
anch' io con morrowind tolgo tutto (e' obbligatorio) ma ogni tanto lamusica a mia scelta sempre in stle morro ci sta bene
già..256mb con xp son troppo pochi..per fortuna che tra pochi giorni ne avrò 768 :D
già..256mb con xp son troppo pochi..per fortuna che tra pochi giorni ne avrò 768 :D
bravo vedrai che voli
IlPadrino
22-03-2003, 01:29
Provate Media Player Classic (http://www.doom9.org/) è grande 530kb e legge praticamente tutti i formati audio/video esistenti
Nickmanit
22-03-2003, 10:34
Ho saputo che winamp 3 ha il volume che non coincide con quello di windows!Vero? :eek:
Bè io uso la 2.78 e mi và benissimo, ma ascolto musica mentre gioco e vorrei regolare il volume di winamp un pò basso rispetto all gioco, quindi mi servirebbe il 3, ma quante critiche che sento...Non mi convince! :(
che dite, lo metto su?Ma è leggero, o no?
secondo voi, su una athlon 1200, 256 ram, radeon 9000 64ddr, girerebbe senza problemi il 3 mentre si gioca a mafia?Ora gioco tranquillamente a Mafia sentendo la music con winamp, con il 3 dite che andrà tutto liscio? :rolleyes:
TAHNKS ;)
Originally posted by "Nickmanit"
Ho saputo che winamp 3 ha il volume che non coincide con quello di windows!Vero? :eek:
Bè io uso la 2.78 e mi và benissimo, ma ascolto musica mentre gioco e vorrei regolare il volume di winamp un pò basso rispetto all gioco, quindi mi servirebbe il 3, ma quante critiche che sento...Non mi convince! :(
che dite, lo metto su?Ma è leggero, o no?
secondo voi, su una athlon 1200, 256 ram, radeon 9000 64ddr, girerebbe senza problemi il 3 mentre si gioca a mafia?Ora gioco tranquillamente a Mafia sentendo la music con winamp, con il 3 dite che andrà tutto liscio? :rolleyes:
TAHNKS ;)
manco per skerzo... a mafia poi.. :rolleyes:
IlPadrino
22-03-2003, 11:48
cmq dopo la 2.78 c'è anche la 2.81.. potresti provare prima quella ;)
Nickmanit
22-03-2003, 13:53
QUINDI DITE CHE NN REGGE...? :mad:
Ma la versione successiva ha il controlle del volume differenziato da quello di windows?
:confused:
Voi conoscete qualche soluzione per giocare con una musica di sottofondo più bassa dell' audio del gioco?
L'ideale sarebbe cambiare colonna sonora a mafia e mettere i file audio , ma è difficile, forse impossibile.. :cry:
GogetaSSJ
22-03-2003, 14:05
QUINDI DITE CHE NN REGGE...? :mad:
Ma la versione successiva ha il controlle del volume differenziato da quello di windows?
:confused:
Voi conoscete qualche soluzione per giocare con una musica di sottofondo più bassa dell' audio del gioco?
L'ideale sarebbe cambiare colonna sonora a mafia e mettere i file audio , ma è difficile, forse impossibile.. :cry:
Mi pare che se crei una cartella denominata mp3 e dentro ci infili tutti i collegamenti, ti puoi ascoltare i tuoi brani preferiti direttamente dalla radio (ovviamente devi stare in macchina)
Nickmanit
22-03-2003, 14:10
guarda che quello lì è GTA3...! :cool:
FUNZIONA ANCHE PER MAFIA???
sicuro? :confused:
grazie
cicoandcico
22-03-2003, 15:39
come volevasi dimostrare è uscita la v2.9.
GogetaSSJ
22-03-2003, 17:19
guarda che quello lì è GTA3...! :cool:
FUNZIONA ANCHE PER MAFIA???
sicuro? :confused:
grazie
Mi pare anche per Mafia, cmq è vero, mi sono confuso con Gta3. Sorry :P
Prova ad informarti.
GogetaSSJ
22-03-2003, 17:20
Originally posted by "cicoandcico"
come volevasi dimostrare è uscita la v2.9.
Dove????
Nickmanit
22-03-2003, 18:22
:D
Nickmanit
22-03-2003, 18:26
:D
ah, ecco, mi sembrava che fosse di gta.. :rolleyes: ;)
Qualcuno mi sa dire una versione qualunqueche NON supporta la versione video(per non appesantirlo troppo) e che NON condivida il volume con windows(io uso il 98)
VE NE SAREI GRATO...!
così lo faccio girà con mafia ... :)
tornando a wmp 9 nessuno sa darmi delucidazioni riguardo alla prima domanda?
ciao grazie
cicoandcico
22-03-2003, 18:54
winamp 2.9
http://www.nullsoft.com/cookie/winamp29beta_full.exe
e poi dite che non penso a voi... :D
GogetaSSJ
22-03-2003, 19:45
Originally posted by "cicoandcico"
winamp 2.9
http://www.nullsoft.com/cookie/winamp29beta_full.exe
e poi dite che non penso a voi... :D
ahhhhhhh ma è beta!
Ma dove sono le nuove feature e bugfix? Puoi linkarci?
IlPadrino
22-03-2003, 19:55
http://www.mpex.net/img/news/00428_sc_wa29a_g.gif
Nickmanit
23-03-2003, 09:46
mi sapreste dire se winamp 2.8 ha il supporto video?la 3 è stata la prima da averla, o mi sbaglio? :confused:
Paolo-82
23-03-2003, 10:11
mi sapreste dire se winamp 2.8 ha il supporto video?la 3 è stata la prima da averla, o mi sbaglio? :confused:
Si, sembra anche a me che la supporti solo la 3.
Io sono obbligato ad usare la 3 perchè con la 2 non si sentono le casse posteriori... :cry: :muro:
Originally posted by "GogetaSSJ"
ahhhhhhh ma è beta!
Ma dove sono le nuove feature e bugfix? Puoi linkarci?
scusate l'ignoranza... beta vuol dire che è la prima relase, non definitiva?
IlPadrino
23-03-2003, 18:00
esatto
redheart
25-03-2003, 07:06
Dato che nessuno mi ha cagato lella sezione problemi soft. chi mi può aiutare http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=420584 ?
El Matador 79
25-03-2003, 10:12
Salve.
Avrei bisogno di una mano.
Ho Win98 prima edizione e, siccome non è tra i SO che lo possono usare, non posso installare wmp 9.
Ho trovato e installato dei codec sia x la versione 8 che per la versione 9 di wmp, ma alcuni file .wmv (quelli + recenti) non mi vengono aperti dal mio vecchio wmp :cry: (ho la versione 7, dato che la 8 non riesco a trovarla da nessuna parte).
Sapete se esiste una versione di wmp 9 x win98 I ediz. o se c'è un modo x poter vedere i file .wmv x wmp 9 anche con una versione di wmp + vecchia?
Grazie in anticipo.
Ciao :cool:
redheart
25-03-2003, 10:17
Originally posted by "El Matador 79"
Salve.
(ho la versione 7, dato che la 8 non riesco a trovarla da nessuna parte).
La vers. 8 non si scarica da nessuna parte, è stata fatta solo per win xp, dove è di serie.
wmp 9 è solo per il 98se in sù
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9267bbde-098f-4651-a8ec-ffcf63b0e507&displaylang=it
El Matador 79
25-03-2003, 10:27
Originally posted by "redheart"
La vers. 8 non si scarica da nessuna parte, è sata fatta solo per win xp, dove è di serie.
wmp 9 è solo per il 98se in su http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=9267bbde-098f-4651-a8ec-ffcf63b0e507&displaylang=it[/code][/list]
Ok, ma siccome i file .wmv più recenti possono essere visti solo con wmp 9 volevo sapere se c'erano dei codec appositi o delle patch x vederli anche utilizzando Win98 I ediz...
:cry: :cry:
redheart
25-03-2003, 10:49
Originally posted by "El Matador 79"
Ok, ma siccome i file .wmv più recenti possono essere visti solo con wmp 9 volevo sapere se c'erano dei codec appositi o delle patch x vederli anche utilizzando Win98 I ediz...
:cry: :cry:
non so aiutarti su questo :(
ercolino
25-03-2003, 19:25
Io ho win98se con wmp 7.1 ho scaricato solo i codec del 9 tramite windows update.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.