PDA

View Full Version : PROBLEMA!&Consiglio su nuovo acquisto!

pippo76
11-03-2003, 20:10
Il mio nokia 6210 ha deciso di abbandonarmi totalmente. :muro: :muro:
Ad ottobre ho notato che ogni tanto il telefono perdeva la linea anche per 10 ,20 min, ma non ciho fatto tanto caso.
Poi dopo poco a cominciato a perderla anche per mezz'ora , un'ora! se cercavo la linea manualmente compariva il msg nessun operatore trovato! :confused: :confused:
lo porto a riparare (80€) me lo ridanno praticamente nuovo, schermo nuovo e parte ancteriore totalmente nuova (sul vetrao prima di portarlo in assistenza, c'era un bel rigo!!! :D ).Il telefono funziona!!!perfettamente!!!!!
anche se mi infastidiva il fatto che mettendo il mio 6210 vicino a quello del mio moroso, il mio aveva sempre una o due tacchette di linea il suo prendeva a palla!! :confused: :confused: !
da circa un mese il telefono ha ricominciato a perdere la linea e non trova nessun operatore nepure qui all'estero dove ce ne sono 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sta di fatto che da 4 gg il telefono non da segni di vita!!!
ora vengo al punto.
è successo tutto questo anche ad altri possessori di 6210 o sono l'unica sfortunata?????????????
credo di non essere disposta a spendere altri 80€ di riparazione(?????). Quindi vorrei cambiare il cell, che nokia mi consigliate??? sullo stile del 6210???? (ho le mani grandi!!!!)

se ho sbagliato sezione dove postare sorry!!!
grazie!

plutus
11-03-2003, 23:11
per 80euro ti conviene prenderlo nuovo..se vuoi spendere poco non andare su nokia...prendi un sonyericsson (magari il mio t300 :p )

fefed
16-03-2003, 08:55
il mio 6210, che al momento dell'acquisto ritenevo un capolavoro, si è rotto 3 volte in 11 mesi, dopodichè ho avuto la PESSIMA idea di prendere uno Z7. Tornato in me ora ho un bellissimo 6510 da quasi 1 anno e son convinto che durerà ancora molto (o almeno finchè il 5100 non scenderà MOLTO di prezzo!!)

cmq se vuoi cambiare telefono il 6510 è ottimo e come software è molto simile al 6210 e la batteria ti fa anche 7/8 giorni. linea sempre ok anche all'estero (tranne a Parma dove la copertura di wind fa pietà)