PDA

View Full Version : Strano file misterioso

Tsukasa
11-03-2003, 05:14
Salve, posto qui perchè non sapevo dove farlo.... allora, ho un problema piuttosto fastidioso con un file che ogni tanto mi ritrovo in ogni partizione del mio hd. ecco uno screen... http://www.yamcha82.supereva.it/se.jpg (è quel file _______ )
non so proprio da cosa dipende, vi basti sapere che ho anche formattato e il file è rispuntato... ogni qualvolta lo cancello dopo un po' lo ritrovo...
qualcuno può aiutarmi? uso windows 98....
se vi serve sapere la mia configurazione ve la posto, ma non credo serva a qualcosa...

pnx
11-03-2003, 14:37
Sarà qualche software particolare che ti crea quel file...
Hai provato a vedere il contenuto?

diafino
11-03-2003, 14:46
Esorcista ;)

Tsukasa
11-03-2003, 17:25
Originally posted by "pnx"

Sarà qualche software particolare che ti crea quel file...
Hai provato a vedere il contenuto?
Non so nemmeno come aprirlo... non ha estensione ed è di 0 byte...
uso sempre gli stessi programmi da mesi, ho anche formattato.... sigh :(

che sia un virus non credo... ho l'antivirus aggiornato, che mi consigliate di fare?

GoldFinder
12-03-2003, 11:53
Dopo averlo cancellato, riavvia e fai una ricerca del file "_______" (nn so quanti _ sono...) guarda la data/ora di creazione del file e cerca di ricollegarlo a qualcosa che è girato nello stesso momento ... visto così sembra quasi un "file di controllo" di qualche programma ... normalmente un editor qualsiasi nn è in grado di creare files di 0 Byte ...
Io farei anche una ricerca nel registro di Win'98 x vedere se c'è qualche chiave correlata ad un file di nome "_______" ... e la cancellerei.

Bye :o

Tsukasa
12-03-2003, 14:43
grazie, ora provo e vi faccio sapere :)