View Full Version : Guida Settaggi BIOS (orientata al overclocking ^_^)
Bloody Tears
10-03-2003, 22:14
L'ultimo pc ke ho overclokkato è stato il mio fedelissimo duron 1000 qualke settimana fa ben 1200Mhz :D :eek:
Ora ho un Xp2000 e a breve un'abit NF7-S...ma kome devo fare x overclokkare??? e kosa sono d preciso FSB, frequenze AGP, Ram ecc????
Thoro A, B, C ecc...e kome si rikonoskono??? devo unire i kontattitini kome sul duron??? quali???
Qualkuno può skrivermi una mini guida????
Ps. x moderatori
se nn è il forum giusto spostatemi pure in un'altra sezione e scusatemi x l'errore ^_^
tanolalano
10-03-2003, 23:34
Leggere i post in rilievo e i post che riguardano i tuoi componenti!!!
Esistono migliaia di thread che soddisferanno le tue richieste :)
Che fatica vero?!?!?! :muro: :muro: :muro: :muro:
Bloody Tears
11-03-2003, 09:35
no...a dire il vero ho letto in giro...ma nn so di kosa si stia parlando e dato ke la ricerka del forum nn funziona arrivato a pagina 11 ankora nn avevo kapito molto :rolleyes: ...certo ke ci sono persone ke dikono "io ho alzato questo e quello" ma se nn so nemmeno ke roba è...nn mi fido troppo...mi piacerebbe avere un pò d delucidazioni, tutto qua :) vorrei solo sapere un pò d terminologia. E' inutile ke legga kome si fanno delle kose se nn so nemmeno kosa siano quelle kose (alzo qui e li) e soprattutto a ke riski vado inkontro...
xò magari la domanda era stata posta male, x kui mi skuso
ciauz
Bloody Tears
11-03-2003, 09:38
ah...fra l'altro...qualkuno sa dirmi kosa sia la rev 1.2 della nf7-s e ke differenza c sia kon la nf7-s rev 1.1 (e se i problemi ke ho letto in giro di kancellazione del bios esistono ankora e se si kome si risolvono) :eek:
Vai su :
http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/Ottimizzazione/optim-1.asp
é la guida migliore, semplice ben fatta e completa.
Da quel che ho capito la rev 1.2 della Abit NF7 non dovrebbe avere i problemi di cold boot: staccavi la spina e addio settaggi e toccava resettare il BIOS (brutta grana!). Cmq penso serva sempre un aggiornamento del BIOS.
Bloody Tears
11-03-2003, 12:50
Grazie 1000 ^_^
approfitto x kiederti un'ultima kosa...se x kaso aggiornando il bios perdo tutto (metti x sfiga...tipo mankanza di korrente o altro)...la skeda mi viene sostituita in garanzia????
Originally posted by "Bloody Tears"
Grazie 1000 ^_^
approfitto x kiederti un'ultima kosa...se x kaso aggiornando il bios perdo tutto (metti x sfiga...tipo mankanza di korrente o altro)...la skeda mi viene sostituita in garanzia????
Beh dipende dal rivenditore, ovvio che se tu gli dici che l'hai fot##@a aggiornando il bios uno può anche risponderti che non è tenuto a sostituirtela.... in passato ho lavorato in un negozio di computer e noi non avevamo nessun problema a farci sostituire le mobo dai fornitori, quindi non vedo xchè negarti la sostituzione ;)
Bloody Tears
11-03-2003, 18:53
oki...grazie a tutti x l'aiuto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.