View Full Version : Un xboxaro in piu'....mi date un benvenuto?? eheh
Miticooooooooooo
Me so comprato la icchese boccheseeee
Troppo bella veramente!!!!
Da oggi il popolo Xboxaro aumenta di un' unità :D
Adesso un dubbio.... la moddo??? con cosa??e esattamente cosa potrò farci poi in più???( sono novo di zecca capitemi).....tenete conto che ho anche fastweb..ciaooooo
X-ICEMAN
10-03-2003, 19:42
Originally posted by "gas77"
Miticooooooooooo
Adesso un dubbio.... la moddo??? con cosa??e esattamente cosa potrò farci poi in più???( sono novo di zecca capitemi).....tenete conto che ho anche fastweb..ciaooooo
ciao :)
Nikkio81
10-03-2003, 21:07
Io oggi ho preso la mod.....
....e domani l'X
:eek:
:D
Mha, odio i prezzi alti dei giochi originali ma non sono a favore della pirateria.......ma fortuna esiste l'usato.....
però non sò cosa permette esattamente la modifica e vorrei decidere in base...diciamo agli extra...
datemi qualche info please....
ciaooo :D
AdrianSkynet
10-03-2003, 21:52
leggere vcd,svcd,div-x ;) , dvd video senza il kit, e in + i vari emulatori delle console precedenti ad es, snes, genesis ecc ecc :cool:
whitereef
10-03-2003, 22:38
Allora di modifiche ce ne sono a quantità! tutto dipende dal tua bagget e soprattutto se sei un buon saldatore! proprio così, perchè esistono modifiche che bisogna saldarle mentre altre vengono montate senza saldature(grazie ai pogo-pins)
attualmente nella classifica delle migliori troviamo:
con saldature: x-ecuter2 lite e pro
senza saldature: matrix,pogo-x(evoluzione lpcmod,ovvero stesse
caratteristiche soltando che non vi
è bisogno di saldatura,anche se qui
ci sarebbe da aprire una parentisi)
cosa ci potrai fare? la risposta è TUTTO !!!!!!
ciao!!!!! ;)
Da Adesso non ti parlerò più....! :p
Gh gh gh :D
Miticooooooooooo
io l'ho comprata e oppppppps modificata :D hghg il giorno dopo aggiornavo già il media player :D
bhè....ecco alcune cose che puoi fare:
- FTP Server, connettiti alla console tramite un ftp client dal tuo pc, e potrai copiare i file dall'HD della console a quello del pc e viceversa.
- Copia giochi e applicazioni direttamente nell'Hd dell'Xbox, potrai eseguirli direttamente da li.
- Crea delle copie di backup dei vostri giochi originali.
- Sistema di munù integrato configurabile grazie al quale potrete lanciare le applicazioni e i giochi che avete nell'HD
- Programma il bios dell'Xbox per un facile upgrade del bios.
- Facile settaggio della rete Tcp/ip con ip statico e funzione di server DHCP
- Supporto di HD fino a 137 GB anzichè quello originale da 8
- Emulatori di molte consoles (N64, Nes, C64, GBA, GB, NeoGeo, MAME, Atari, Snes, Arcade Sega, etc.)
- Player DVD 'Region Free'
- Players DivX
- Player Multimediale (DivX, Mpeg, MP3, WMA, OGG, OGM, Avi, SVCD, VCD, XVID, DVD, immagini in formati vari etc)
- Possibilità di leggere quest'ultimi direttamente via rete tenendoli comodamente sul pc :D
e tante altre coseeeeeeee :)
ciauz
Ciao e benvenuto... suvvia su X apprezziamo l'impegno di M$ ad abbassare i prezzi... difatti ci sono diversi titoli e ce ne saranno sempre di più ad un prezzo entry-level... non roviniamo questo mercato ;)
Gigi 256
11-03-2003, 17:32
Miticooooooooooo
Ottimo aqcuisto ;) Nn te ne pentirai :)
Che bellooo quanti amichetti.....ihihih
ok convinto a moddarla.....l'unica cosa è che non sò saldare :pig:
ma le modifiche senza saldature sono raccomandabili?? e ci posso fare lo stesso di tutto??
Ho cercato in giro e ho visto che ci saranno dei problemi con xbox live se la moddo.. è vero?? non c'e' quindi modo di risolvere??
fateme sapèèèèè.....
Raffaele
11-03-2003, 22:24
wellcome!!
spero ke anke tu te la sia presa nn dare € allo zio bill ma x smanettare come tutti noi!!!!!
ciaoooooooooooooo
se hai bisogno fiskia!!
EH siiiiii l'ho presa x smanettareeeeeeeeeee :D
Raffaele
11-03-2003, 22:49
BRAVO!!
allora i tuoi primi compiti da adepto sono:
1)insultarla e farle capire ki komanda!! cioè tu! :eek: :D
2)immediatamente aprirla e o farla aprire x chipparla!!!! :D
3) questo è a tua disrezione un bel cambio di hd fà sempre bene! il max è 120 e gli sboroni ( come me :D :D ) ce l'hanno messo inside!!
4) altro punto facoltativo modding estetico!!!! :sofico:
ma io ci sto ankora pensando...sono indeciso sul da farsi!!!
ogni consiglio da parte tua è ben accetto!
ciaooooooooooooooooooo
eH..chipparla da solo è un pò un problema..non sò fa le saldature....ma mi gusterebbe imparare..magari mi allenosu qualcosa prima,ehehe
L' hd x ora no,mi tengo questo....(x ora :D )
e l'estetica bhe....non la reputo facoltativa...il tempo di accendere il lobo cerebrale adetto e ci lavoro...me la devo studiare un pò(in effetti volevo fare sia il case del pc che quello della xX in stile mobile arte povera)....cmq prima la chippo....
aH messaggio x i waristi,eheheh,
avevo una ps2 prima ,ho cambiato sponda :pig:
ciaoo
aaaah un'altro! :eek:
benvenuto nell'aids
:p
francogtv
13-03-2003, 14:53
benvenuto tra noi
Raffaele
13-03-2003, 20:09
azz...sembraiamo una setta .....
setta si...ma dei DANNATIIIIII!!!
ehehhehe
whitereef
14-03-2003, 17:12
Originally posted by "Raffaele"
azz...sembraiamo una setta .....
setta si...ma dei DANNATIIIIII!!!
ehehhehe
ahhhhhhhhhh :D :D
biancoros
15-03-2003, 11:09
ieri l'ho comprato pure io.
ah, oggi mi sono accorto che era il 14 marzo, esattamente un anno dopo l'uscita :D da 478€ a 249€ con due giochi...... :D
ah, il cd con i due giochi naturalmente, visto il mio solito culo, non va.... e al negozio avevano l'Xbox rotto, quindi devo tornare la prossima settimana :rolleyes:
comunque ho preso racing evoluzione..... fin'ora ho giocato solo un paio di gare arcade, ma sembra fatto bene.
biancoros
15-03-2003, 11:37
ah, non ho preso Halo perchè all'ultimo mi sono ricordato che è un fps (chissà perchè credevo fosse in terza persona :D) e accostare le parole "console" e "fps" mi fa strano.....
che dite, venendo dal pc mi verrebbe da vomitare a giocarci col joypad, oppure no?
biancoros
16-03-2003, 01:58
ho scoperto che l'xbox fa meno rumore della ps2 :eek:
Raffaele
16-03-2003, 09:51
:eek: :eek:
la ps2 va qto un phon adesso?;)
biancoros
16-03-2003, 10:38
Originally posted by "Raffaele"
:eek: :eek:
la ps2 va qto un phon adesso?;)
mah, credo che sia per il fatto che la ventola della ps2 è più piccola, ma il rumore della ps2 mi da più fastidio, è più acuto.
invece l'Xobx, magari fa più rumore, ma è molto meno acuto, e quindi meno fastidioso.
almeno questa è la mia impressione ;)
Originally posted by "biancoros"
mah, credo che sia per il fatto che la ventola della ps2 è più piccola, ma il rumore della ps2 mi da più fastidio, è più acuto.
invece l'Xobx, magari fa più rumore, ma è molto meno acuto, e quindi meno fastidioso.
almeno questa è la mia impressione ;)
la ps2 è decisamente la più rumorosa tra le 3 console ;)
biancoros
16-03-2003, 10:51
Originally posted by "kool!"
la ps2 è decisamente la più rumorosa tra le 3 console ;)
ecco, quindi non è solo una mia allucinazione uditiva :D
belli i tempi,comunque, quando le console erano senza ventola e se cadevano per terra non si facevano niente.......
io invece oggi ho scoperto che posso memorizzarci i cd audio senza bisogno di modiica.....wow :eek:
ho scoperto che l'xbox fa meno rumore della ps2 :eek:
son mesi che lo dico :D :D :D
biancoros
16-03-2003, 14:26
io invece oggi ho scoperto che posso memorizzarci i cd audio senza bisogno di modiica.....wow :eek:
evabbè, sennò cosa ce lo mettevano a fare l'hdd da 8 giga? :D
ah, non ho preso Halo perchè all'ultimo mi sono ricordato che è un fps (chissà perchè credevo fosse in terza persona :D) e accostare le parole "console" e "fps" mi fa strano.....
che dite, venendo dal pc mi verrebbe da vomitare a giocarci col joypad, oppure no?
io ci ho giocato......dopo un pò che prendi la mano ci giochi bene :) non preoccuparti ;)
byez
belli i tempi,comunque, quando le console erano senza ventola e se cadevano per terra non si facevano niente.......
eh sì...il nintendo64 è stato l'ultimo esponente della stirpe degli highlander :D
i supporti ottici sono stati la nostra rovina/fortuna :D
biancoros
16-03-2003, 15:09
Originally posted by "MauryK6"
io ci ho giocato......dopo un pò che prendi la mano ci giochi bene :) non preoccuparti ;)
byez
lo spero....
se riesco a scambiarlo con cmr3, sarebbe il massimo :cool:
biancoros
16-03-2003, 15:12
Originally posted by "kool!"
eh sì...il nintendo64 è stato l'ultimo esponente della stirpe degli highlander :D
i supporti ottici sono stati la nostra rovina/fortuna :D
già..... un mio amico ha comprato lo Snes nella caserma degli americani, appena uscito.
è caduto un'infinità di volte, manutenzione zero assoluto, e funziona ancora.
l'altro ieri per mettere l'Xbox sotto alla Ps2 avrò perso mezz'ora da quanta attenzione ci prestavo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.