PDA

View Full Version : Maledetto Dialer--- DOVE SEI?????

marcioweb
10-03-2003, 19:10
Un maledetto dialer mi ricompare ogni volta che riavvio il pc... lo levo e riappare la volta dopo...non so dove andarlo a pescare..in realta' lo trovo in C/windows ed è un file .exe ma non me lo fa mettere nel cestino.. avevo letto su un post tempo fa come risolvere il problema ma purtroppo me lo sono dimenticato e il motore di ricerca del forum è momentaneamente in crisi.. se qualcuno mi puo' dare una mano ne sarei molto lieto perchè ste cose mi innervosiscono..

fello24
10-03-2003, 20:05
Hai provato con Ad-aware?

marcioweb
10-03-2003, 20:36
Grazie per la risposta. Ad-aware non segnalava niente, ho spento e riacceso circa dieci volte... con tecniche empiriche e fantasiose e alla fine è sparito... anche questo è Windows...ciao!!

ercolino
10-03-2003, 20:49
Che S.O hai?

kaioh
10-03-2003, 20:49
allora la prossima volta usa un programma che ti dice tutti i programmi che girano in memoria o in background,per esempio usa taskinfo http://www.iarsn.com/ il quale ti dice tutto su ciò che gira ,il solito alt-crt-canc serve poco o nulla al confronto. IL programma ti dice varie proprieta per esempio memoria occupata,uso processore, ed in più dice dove risiede il programma medesimo sul disco fisso. Quindi una volta che compare il dialer lanci il programma e poi vai sulla directory e lo cancelli.

marcioweb
10-03-2003, 20:53
Grazie! Ho XP pro, mi cerco il programmino nel caso dovesse ricapitare--

^Krasty^
11-03-2003, 16:53
si infatti, o + semplicemente puoi vedere con msconfig se ce l' hai in avvio automatico!