PDA

View Full Version : CONSIGLIO PER UN GIOCATORE DELLA DOMENICA

fedmie
10-03-2003, 11:06
Ciao a tutti

Ho appena finito jedy knight II e questo vi farà ridere.

Il penultimo gioco che mi ha entusiasmato è stato Indiana jones

Un'altro è stato , non mi ricordo più il titolo, ma c'era un carro armato con un sacco di armi.

Non ho mai giocato per più di dieci minuti ai vari tomb rider (somigliano a indiana e jedi ma non mi piacciono le ambientazioni) .

Qualcuno che ha capito i miei gusti mi sa consigliare un gioco attuale e di successo (vorrei provare a giocare in rete) da comprare?

grazie

onka
10-03-2003, 11:50
Originally posted by "fedmie"

Ciao a tutti

Ho appena finito jedy knight II e questo vi farà ridere.

Il penultimo gioco che mi ha entusiasmato è stato Indiana jones

Un'altro è stato , non mi ricordo più il titolo, ma c'era un carro armato con un sacco di armi.

Non ho mai giocato per più di dieci minuti ai vari tomb rider (somigliano a indiana e jedi ma non mi piacciono le ambientazioni) .

Qualcuno che ha capito i miei gusti mi sa consigliare un gioco attuale e di successo (vorrei provare a giocare in rete) da comprare?

grazie

alice!!!

Stell@
10-03-2003, 12:40
Originally posted by "fedmie"

Non so se ho capito bene i tuoi gusti cmq ti posso consigliare

Splinter Cell (in assoluto il gioco più bello che abbia mai visto)

Ghost Recon + add on
Medal of Honor
Soldier of fortune 2

Altrimenti RISIKO DIGITAL lol :D

redsith
10-03-2003, 13:13
Scusa hai finito Jedi Knight e vuoi giocare in rete: gioca con Jedi Knight!!!
Ti assicuro che e' davvero bello duellare con la saber. Sei solo all'inizio del gioco!!! :eek:

fedmie
14-03-2003, 08:41
Originally posted by "redsith"

Scusa hai finito Jedi Knight e vuoi giocare in rete: gioca con Jedi Knight!!!
Ti assicuro che e' davvero bello duellare con la saber. Sei solo all'inizio del gioco!!! :eek:
IERI HO PROVATO PER LA PRIMA VOLTA IL MULTIPLAYER (jedi outcast)
ed era la prima in assoluto e naturalmente non ho giocato.

Ho da fare alcune domande.

Ho visto che si possono creare o scegliere i server
ho fatto varie prove aspettando fino a 76 secondi ma niente.
ho notato che nell'elenco dei servers pochi erano colorati in verde o rosso

QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE SPIEGAZIONE?

GRAZIE

drum-machine
14-03-2003, 15:08
scarica questo programma, installalo e troverai tutti i server che vuoi x tutti i giochi supportati ;) ovviamente se giochi con un modem 56k non avere pretese, x giocare online come minimo hai bisogno dell ADSL

http://www.udpsoft.com/eye/

Bimbo
14-03-2003, 15:22
Originally posted by "drum-machine"

ovviamente se giochi con un modem 56k non avere pretese, x giocare online come minimo hai bisogno dell ADSL
Falso,isdn va meglio dell'adsl nel multy e costa anche meno.

drum-machine
14-03-2003, 15:57
Originally posted by "Bimbo"

Falso,isdn va meglio dell'adsl nel multy e costa anche meno.

Non credo proprio :rolleyes: prova la F5 di NGI e poi vediamo, pinghi da 10-15ms, invece se uno si "accontenta" di una adsl normale puo' pingare a 50-60ms e hai il vantaggio di navigare e scaricare file piu' velocemente.
Io ho alice 640 e non ne sono affatto pentito, fraggo online che e' un piacere :cool:

Filippo75
14-03-2003, 16:01
Originally posted by "drum-machine"

Non credo proprio :rolleyes: prova la F5 di NGI e poi vediamo, pinghi da 10-15ms, invece se uno si "accontenta" di una adsl normale puo' pingare a 50-60ms e hai il vantaggio di navigare e scaricare file piu' velocemente.
Io ho alice 640 e non ne sono affatto pentito, fraggo online che e' un piacere :cool:

Bè, aspetta un attimo, F5 è un caso a parte, e costa anche parecchio. Tutte le altre ADSL pingano più alto rispetto ad ISDN.
Tra l'altro, a meno che non sei di Milano con F5 pinghi un pò di più che 10-15ms.