View Full Version : CONSIGLIO PER UN GIOCATORE DELLA DOMENICA
Ciao a tutti
Ho appena finito jedy knight II e questo vi farà ridere.
Il penultimo gioco che mi ha entusiasmato è stato Indiana jones
Un'altro è stato , non mi ricordo più il titolo, ma c'era un carro armato con un sacco di armi.
Non ho mai giocato per più di dieci minuti ai vari tomb rider (somigliano a indiana e jedi ma non mi piacciono le ambientazioni) .
Qualcuno che ha capito i miei gusti mi sa consigliare un gioco attuale e di successo (vorrei provare a giocare in rete) da comprare?
grazie
Originally posted by "fedmie"
Ciao a tutti
Ho appena finito jedy knight II e questo vi farà ridere.
Il penultimo gioco che mi ha entusiasmato è stato Indiana jones
Un'altro è stato , non mi ricordo più il titolo, ma c'era un carro armato con un sacco di armi.
Non ho mai giocato per più di dieci minuti ai vari tomb rider (somigliano a indiana e jedi ma non mi piacciono le ambientazioni) .
Qualcuno che ha capito i miei gusti mi sa consigliare un gioco attuale e di successo (vorrei provare a giocare in rete) da comprare?
grazie
alice!!!
Originally posted by "fedmie"
Non so se ho capito bene i tuoi gusti cmq ti posso consigliare
Splinter Cell (in assoluto il gioco più bello che abbia mai visto)
Ghost Recon + add on
Medal of Honor
Soldier of fortune 2
Altrimenti RISIKO DIGITAL lol :D
Scusa hai finito Jedi Knight e vuoi giocare in rete: gioca con Jedi Knight!!!
Ti assicuro che e' davvero bello duellare con la saber. Sei solo all'inizio del gioco!!! :eek:
Originally posted by "redsith"
Scusa hai finito Jedi Knight e vuoi giocare in rete: gioca con Jedi Knight!!!
Ti assicuro che e' davvero bello duellare con la saber. Sei solo all'inizio del gioco!!! :eek:
IERI HO PROVATO PER LA PRIMA VOLTA IL MULTIPLAYER (jedi outcast)
ed era la prima in assoluto e naturalmente non ho giocato.
Ho da fare alcune domande.
Ho visto che si possono creare o scegliere i server
ho fatto varie prove aspettando fino a 76 secondi ma niente.
ho notato che nell'elenco dei servers pochi erano colorati in verde o rosso
QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE SPIEGAZIONE?
GRAZIE
drum-machine
14-03-2003, 15:08
scarica questo programma, installalo e troverai tutti i server che vuoi x tutti i giochi supportati ;) ovviamente se giochi con un modem 56k non avere pretese, x giocare online come minimo hai bisogno dell ADSL
http://www.udpsoft.com/eye/
Originally posted by "drum-machine"
ovviamente se giochi con un modem 56k non avere pretese, x giocare online come minimo hai bisogno dell ADSL
Falso,isdn va meglio dell'adsl nel multy e costa anche meno.
drum-machine
14-03-2003, 15:57
Originally posted by "Bimbo"
Falso,isdn va meglio dell'adsl nel multy e costa anche meno.
Non credo proprio :rolleyes: prova la F5 di NGI e poi vediamo, pinghi da 10-15ms, invece se uno si "accontenta" di una adsl normale puo' pingare a 50-60ms e hai il vantaggio di navigare e scaricare file piu' velocemente.
Io ho alice 640 e non ne sono affatto pentito, fraggo online che e' un piacere :cool:
Filippo75
14-03-2003, 16:01
Originally posted by "drum-machine"
Non credo proprio :rolleyes: prova la F5 di NGI e poi vediamo, pinghi da 10-15ms, invece se uno si "accontenta" di una adsl normale puo' pingare a 50-60ms e hai il vantaggio di navigare e scaricare file piu' velocemente.
Io ho alice 640 e non ne sono affatto pentito, fraggo online che e' un piacere :cool:
Bè, aspetta un attimo, F5 è un caso a parte, e costa anche parecchio. Tutte le altre ADSL pingano più alto rispetto ad ISDN.
Tra l'altro, a meno che non sei di Milano con F5 pinghi un pò di più che 10-15ms.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.