View Full Version : Quale Hercules??
Salve ragazzi. Fra poco dovrei acquistare una nuova skeda audio e nn essendo un grande esperto mi appello a voi. Avevo pensato a una skeda Hercules, ma fra la Muse XL, la FortissimoII e la FortissimoIII ke differenze ci sono?? Premetto che la skeda mi servirà per giocare, ascoltare MP3 e per i film su TV. Infatti ho collegato la TV al PC e vorrei una skeda che sia ottima per questo kompito. Ah la mia TV ha ingressi audio RCA. Spero d aver detto tutto. Allora che m dite???
anche io sono interessato
bhe allora serve qualkuno ke risponda :D
io ho la fortissimo3 e ci attacco anche lo stereo (roba da fare tremare i vestiti addosso :eek: ) anche se non sono un esperto mi sembra che il suono sia abbastanza pulito, cosa + importante ha tutti gli ingressi jeck stereo le due casse davanti, le due laterali, centrale e woofer, dietro oppure cuffie(scegli dal pannello di controllo), microfono, line- in e poi quella ottica. Ciauz
Anch'io ho la fortissimo 3 e mi trovo molto bene. Tra le schede audio buone è la più economica.
Ciao
si ragazzi ho kapito ke la FortissimoIII è un'ottima skeda ma in cosa si differenzia dalla FortissimoII e dalla Muse???
La muse è una scheda molto economica e non ha un grandissimo suono, è comunque meglio di una PCI128, ma non è una scheda stupenda perché ha una dostorsione armonica abbastanza alta.
La fortissimo 2 non la conosco.
Ciao
Legolas84
11-03-2003, 21:27
Ma è meglio una Audigy2 o una fortissimo3? :confused: :confused:
Originally posted by "Legolas84"
Ma è meglio una Audigy2 o una fortissimo3? :confused: :confused:
diciamo che la fortissimo 3 costa 3 dico 3 volte meno...............
forse x questo si chiama fortissimo 3................
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.