View Full Version : Case desktop....perchè non si moddano ?
Ho sempre avuto una quriosità, :confused: perchè non si vedono mai modding di case desktop ? eppure partendo da uno come quello qui sotto un bel finestrone sopra le solite lucine e un bel baybus non dovrebbe uscire un brutto lavoro.
http://www.qtec.info/_images/products/large/13310.jpg
MegaSlayer
09-03-2003, 19:05
davvero bello :D
Jimmy3Dita
09-03-2003, 20:18
Il problema, imho, e' che in genere vengono usati con il monitor messo sopra... e con una finestra in plexi non si puo'.. :D
Cmq l'idea e' ottima.. c'era gia' qualcuno qui che aveva moddato un case desktop.
Ciao! :)
Se avessi un case del genere monterei Lettore DVD e masterizzatore sui bay da 5.25" floppy e baybus sui bay da 3.5" tutto di colore nero, una bella finestra un neon blu e un paio di ventolozze luminose e lo terrei di fianco al monitor....sarebbe uno spettacolo.
Beh io sto provando a fare un modding su un vecchio case desktop :D
C'era sopra un DX2 e qualche settimana fa per fare delle prove di taglio con il seghetto alternativo ho fatto una piccola finestrella sopra il case.
Ho dato una tinta con la vernice argentata e poi si vedrà...
L'uniko problema è che non ho alimentatori per farlo funzionare e metterci le lucine (avevo pensato qualcosa come le lucine degli alberi di natale :D ) insomma voglio fare una cosa un po' fuori dal comune e se riuscirò a far partire questa ca@@o di web-cam cercherò di mettere qualche foto
A risentirci
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Io ho moddato un vecchio case desktop con finestra neon e tutto solo che l' ho riadattato in modo da utilizzarlo in verticale!
Visto che non funziona il motore di ricerca non ti so dare il link cmq se guardi nella galleria c'è di sicuro, è stato il mio primo moD!
Se cerchi è quello tutto nero con la spirale rossa di Debian sul frontale!!!
ciauz :D
Niente io le lucine di natale non posso usarle...
p.s. bel modding kardo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.