View Full Version : Teoria su Unreal2 [SPOILER]: il perchè di Awakening
innanzitutto chiedo scusa ai moderatori nel caso quello che dirò fosse già stato detto nei 2 lunghi topic su Unreal (che non sono riuscito a leggere nella loro interezza); poi chiedo scusa a chi ancora NON ha finito U2, perchè parlerò proprio della fine di U2.
Vi siete chiesti il perchè del nome "Awakening"? Ebbene credo proprio che si riferisca alla fine, ovvero al RISVEGLIO (Awakening) dell'antica razza dei Tosc.
E fin qui nulla di straordinario.........
Ma forse da questo si capisce il perchè U2 è così corto: Unreal2 NON E' UNREAL CAPITOLO 2, ma il PRIMO capitolo di un lungo racconto che ha come trama probabilmente la lotta contro i Tosc appena risvegliati !
E magari pure un'alleanza degli umani con gli Skaajs contro di essi !
Questa è la mia teoria, ma sembra plausibile, no?
Quindi magari alla Epic-Legend stanno già lavorando per i futuri capitoli !! :eek: :eek: :eek:
Fatemi sapere il vostro parere ragazzi, sono pronto a critiche :)
lowenz
P.S.: ecco perchè non c'entra nulla con Unreal, vogliono fare qualcosa di colossale ! :D :D :D
P.S.S.: passo troppe ore davanti al PC e questi sono i risultati sul mio cervello? :D :D :D
Potrebbe anche essere :eek:
Ormai le possibilità sono davvero tantissime.
Basta che facciano resuscitare...
Originally posted by "Xilema"
Potrebbe anche essere :eek:
Ormai le possibilità sono davvero tantissime.
resuscitare chi? Dalton è vivo e i Kai mica sono solo quelli sulla astronave, ce ne sarà un intero popolo!
Probabilmente quelli che una volta erano i servi diventeranno i dominatori e umani e skaajs dovranno allearsi per non soccombere. Io l'ho buttata lì così, dopo 2 minuti che ho finito Unreal2 :)
lowenz
Non sarebbe il caso di scrivere [SPOILER] nel titolo del topic? http://forum.ngi.it/smiles/Up_to_something.gif
Originally posted by "Grem"
Non sarebbe il caso di scrivere [SPOILER] nel titolo del topic? http://forum.ngi.it/smiles/Up_to_something.gif
subito grem :)
La tua può essere un'idea però MAI con gli Skaarj o mi rifiuto di giocare. :mad: Però non riesco giustificare la pochezza del gioco (nel senso che dura poco).
A tal proposito ho letto un'intervista a Rein nella quale gli hanno anche chiesto cosa intendessero fare ora che sono usciti sia UT2003 che U2; beh, la risposta lascia alquano desiderare... una sana e meritevole vacanza... :rolleyes:
Apparte questo le novità, se novità ci saranno, le sapremo al classico appuntamento dell'E3 2003 di Maggio dove chi ha colpi da sparare se li preserva per quell'appuntamento.
;)
Un'alleanza con gli Skarj?
Una soap opera con i Tosc?
Ragazzi, ma tutto questo è possibile con il multisplendente.... TAH-DAAH... UnrealED! :D
Volete resuscitare la gnokka siderale?
Volete alleanze scandalosamente improbabili?
Volete un esercito di angeli in tuta corazzata pronti ad esaudire ogni vostro desiderio?
Ma c'è l'improrogabile e multiprobabile... TAH-DAAH... UnrealED!
UnrealED, per un'esperienza ai limiti della denuncia! :D
Originally posted by "Grem"
Volete alleanze scandalosamente improbabili?
Beh, se i Tosc sono tutti come quelli alla fine, hai voglia anche a mandare tutte le Liandri's Angels della galassia ! Ci giocano a shangai :D :D :D
Magari un'allenza fra le corporazioni (liandri e izanagi) è + probabile :)
Originally posted by "Xilema"
AIDA :pig: :D :D
Molto interessante, Lowenz...
In effetti mi son sempre chiesto cosa volesse dire il titolo, solo che mi son dimenticato di metterlo nella mia recensione- fiume.
Io peraltro (e purtroppo) non credo proprio che vedremo un Unreal3 ( o Unreal2: passaggio al cesso - eheheh, sapete, dopo il risveglio che si fa? :D) prima di un paio d'anni.
Ormai i tempi di sviluppo di un FPS vanno dall'anno e mezzo ai 3.
ciao
magari è GIA' PRONTO (:D :D :D), come è successo per i 3 episodi del signore degli anelli (vabbè lo ammetto X-Files mi è semrpe piaciuto :D :D :D)
lowenz
Furbetto
10-03-2003, 21:01
Originally posted by "albys"
( o Unreal2: passaggio al cesso - eheheh, sapete, dopo il risveglio che si fa? :D)
Muuuuahahahahhahahahaha :D :D :D :sofico:
Hyperion
11-03-2003, 09:41
Ajò, ma vi frizionavate le nari in cerca dell' omino del cervello quando giocavate ad Unreal 2 ???? :D :D
L'obiettivo di ogni missione era quello di recuperare i manufatti, che sono serviti per per risvegliare il Tosc dormiente dentro il corpo del cuoco-Kaj della Dorian Gray .... Il titolo (penso per molti fuorviante... io pensavo al risveglio del protagonista del primo episodio ...) lo si capiva bene soltanto alla fine ...
Per il seguito partendo da lì la vedo dura .... vista la fine dei manufatti ....
Ciao!!
ma scusa, come hanno fatto allora i Tosc NON nel laboratorio a trasformarsi (quelli che si incontrano DOPO sul Dorian Gray) ?
Magari tutta la razza si è già risvegliata di botto ehhehe al momento della composizione degli artefatti (sempre mia teoria)
lowenz
wolverine
11-03-2003, 19:24
Mmm... io sono convinto che Unreal 2 sia proprio il secondo capitolo della serie... che lascia spunto ad un proseguo... Unreal 3... con una nuova storia con elementi caratterizzanti... vedi la presenza di Skaarj... il mondo dove si svolgono i fatti irreale... a parte il discorso di qualità/longevità/spessore... ma credo che ogni uscita a nome Unreal avrà un sua storia a se... faccio degli esempi...
-Unreal
-Unreal 2 Awakening
-Unreal 3 Resurrection
-Unreal 4 The Skaarj Revenge
-Unreal 5 They've broken my balls :D
ma i manufatti sono indistruttibili, quindi si recuperano.
aida porella la faranno rescuscitare (nude patch rulez!)
certo che come gioco è corto l'ho finito in poco tempo.
Originally posted by "wolverine"
Mmm...
-Unreal 5 They've broken my balls :D
Eheheheh...:D
Originally posted by "dibe"
AIDA :pig: :D :D
Esatto !!!
Voglio possederla prima o dopo :pig: :pig: :pig:
wolverine
11-03-2003, 22:03
Originally posted by "albys"
Eheheheh...:D
Sarà il capitolo più massiccio... (visto il tempo intercorso fra il primo e il secondo) con una grafica fotorealistica... :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.