PDA

View Full Version : Annunciata l'espansione per NOLF2!

Psiche
09-03-2003, 10:29
Al Game Developers Conference che si stà tenendo a San Jose, Game Spy ha intervistato i ragazzi della Monolith riguardo i loro intenti per il 2003.

Nellarticolo emerge che è nei piani della Monolith sviluppare entro fine anno un'espansione per NOLF2. Questa vedrà ancora Cate Archer come protagonista ma sarà focalizzato più su un "all-out action " piuttosto che uno stealth e probabilmente non sarà una sexy spia degli anni 60.

C'è dell'altro, si parla infatti anche di NOLF3: Sembra che le vendite del secondo capitolo non siano state "spettacolari", nessuna conferma nè smentita ma pare che questa espansione non sia una sorta di parola "Fine" ma un segnale verso una nuova direzione.

Into the Future With No One Lives Forever (http://www.gamespy.com/gdc2003/nolf/)

;)

Psiche
09-03-2003, 10:48
Ho dimenticato un piccolo particolare... :D
E' sato annunciato anche una sorta di bonus pack che comprende 10 mappe e 3 modalità di gioco:Deathmatch, Team Deathmatch e Doomsday.
Sarà principalmente orientato al multiplayer e verrà rilasciato nelle prossime 2 settimane.
;)

andreasperelli
09-03-2003, 10:53
NOLF2 è stato il miglior FPS del 2002 (almeno tra quelli che ho giocato...). Ben venga un seguito! :)

Xilema
09-03-2003, 10:58
Grande notizia !
Me lo sentivo che sarebbe uscita un espansione per NOLF2...
Quello che mi rattrista, è vedere che i giochi migliori (e NOLF2 è uno dei migliori dello scorso anno) vengono comprati meno di erte altre ciofeche planetarie...
E in ogni caso... NOLF 3 deve esserci: la trilogia è d' obbligo !!!
Attendo fiducioso.

dr.alex
09-03-2003, 15:12
Originally posted by "andreasperelli"

NOLF2 è stato il miglior FPS del 2002 (almeno tra quelli che ho giocato...). Ben venga un seguito! :)

illuminatemi please.......

quante mappe ha nolf2???

sono alla base segreta sottomarina......credo la 11^ mappa.......

:confused: :confused: :confused:

albys
09-03-2003, 15:19
Ottima notizia, Psiche!

Qualsiasi cosa con protagonista Cate Archer è da prendere! :)
Se poi c'è più azione e meno stealth tanto meglio....a dir la verità queste sezioni silenziose cominciano a stufarmi, negli fps puri.

Ma nel bonus pack ormai prossimo ci saranno quindi anche mappe single player?

Per dr. Alex:
Sei quasi alla fine, manca solo un'ambientazione.

stefano76
09-03-2003, 17:59
Questa si che è una notizia! NOLF2 è stato il gioco più bello del 2002! Spero solo non facciano come al solito, un'espansione tipo quella di MOHAA, cortissima e venduta quasi a prezzo pieno...

Miciomiao
09-03-2003, 18:28
Bella notizia :) :) :)
Anche se l'assenza dello stealth mi rattrista :cry:

Kaøs.Drive
10-03-2003, 05:46
Sottoscrivo: miglior gioco del 2002. Personalmente fino a qualche tempo fa preferivo anch'io gli fps "puri" agli stealth, ma adesso devo dire che qualche sezione stealth ben calibrata è un arricchimento del gioco perchè spezza il ritmo e serve tantissimo ad immedesimarsi nell'azione pura quando questa riprende. Le due cose dovrebbero essere giustamente dosate (e NOLF2 è l'optimum secondo me) Mi auguro che non lo stravolgano troppo. Comunque Cate è sempre Cate, nascosta o no! :cool:

cac
10-03-2003, 12:50
bella storia!! ;)
non vedo l'ora.....spero solo che sia piu simile a nolf che a nolf2...non so perchè ma quest'ultimo mi ha un po deluso sul profilo dell'avventura e dei colpi di scena...il primo invece è da prendere da esempio ;)

cac
10-03-2003, 12:57
bella storia!! ;)
non vedo l'ora.....spero solo che sia piu simile a nolf che a nolf2...non so perchè ma quest'ultimo mi ha un po deluso sul profilo dell'avventura e dei colpi di scena...il primo invece è da prendere da esempio ;)