View Full Version : [Milano] Portatile HP Omnibook Xe2 PII 366
Vendo portatile Hp Omnibook Xe2 DB (part number F1756W), si tratta di un Notebook "All in One"
ecco le caratteristiche:
Intel Pentium II 366 Mhz
128 Mb Ram
Hard Disk: 6Gb
Audio Ess Maestro 2
Altoparlanti Stereo
Cd 24X
Floppy
Scheda Video Silicon Motion LynxE
Monitor 13,3"
Risoluzione: 1024x768
Modem 56K Interno
TouchPad
Tastiera Inglese
Porta infrarossi
Porta USB
Porta Ps/2
Porta Parallela
Porta Seriale
Ingressi / uscite audio
Funziona anche come Audio Cd Player a pc spento!
Assieme do anche:
Replicatore di porte Hp F1738A, si tratta di una docking station che fornisce ingressi e uscite audio, seriale, parallela, uscita VGA, porte ps/2 per mouse e tastiera e 2 porte USB
Borsa
Mouse Hp Ps/2
Cavo Kensington di sicurezza Compaq nuovo! (pagato 45€)
Ottime condizioni!!
altre info qui: http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/Resource.jsp?locale=en_US&taskId=120&prodSeriesId=31645&prodTypeId=12454
Il tutto a 450€
Dimenticavo: Consegna a mano!!
ciao!
ShinAkuma
09-03-2003, 12:04
ti offro a mano una ps2 con 6 gioki volante pedaliera e memory card.fammi sapere a breve pero'.cioaoù1
Originally posted by "ShinAkuma"
ti offro a mano una ps2 con 6 gioki volante pedaliera e memory card.fammi sapere a breve pero'.cioaoù1
ti ringrazio per l'offerta ma non saprei che farmene di una ps/2... non sono un gran videogiocatore :p
grazie comunque! :)
380 euro spese comprese... se decidi di spedire e pagamento con bonifico anticipato.
Anthonello
10-03-2003, 00:14
in coda per 400€...però dicci come sta la batteria.
Peccato per la tastiera... chissà quanto costa quella italiana (la vendono come ricambio a quanto pare)... consideralo un up
Hai anche manuali, cd dei driver, cd di ripristino, cavetterie varie? In caso potrei essere interessato dopo limata e controllo dello stato del portatile. La batteria quanto dura? E' al litio? Hai il certificato di autenticità HP e tutte le carte?
Scusate l'assenza ma sono stato un po occupato... nel frattempo ho cercato di testare la batteria ma non sono riuscito a trovare nessun benchmark... qualcuno sa da dove si può scaricare un bench per batterie?? mah...
comunque l'ho testata facendo il play di un cd... ed è durata ben 3 ore e 1/2!!
per il resto... carte varie e cd originali ormai non ne ho più... se volete vi scarico manuali e driver dal sito e li masterizzo! :D
In coda 400 euro consegna a mano a Milano,
ciao,
Andrea
Giallorosso
14-03-2003, 10:07
Vendo una batteria NUOVA per chi acquista in REGALO il Cd di ripristino
in coda ci sarebbero:
anthonello
isutzu
aiuto!
se siete ancora interessati mandatemi una mail o un pm che ci mettiamo d'accordo... :)
ciao!
Confermo :
400 euro consegna a mano con gli accessori che hai elencato e se puoi masterizzi un cd coi drivers....
che Windows c'è su ?
Il lettore cdrom è ok ?
Ciao,
Andrea
Originally posted by "Aiuto!"
Confermo :
400 euro consegna a mano con gli accessori che hai elencato e se puoi masterizzi un cd coi drivers....
che Windows c'è su ?
Il lettore cdrom è ok ?
Ciao,
Andrea
Attualmente c'è su windows 2000 Professional Inglese.
Il cd non ha nessun problema.. :)
Perfetto : chiama Antonello al 348-4228697 e gli dici che Andrea gli ha trovato il notebook ....ho già parlato con lui e aspetta tue notizie,
ciao,
Andrea
Originally posted by "Aiuto!"
Perfetto : chiama Antonello al 348-4228697 e gli dici che Andrea gli ha trovato il notebook ....ho già parlato con lui e aspetta tue notizie,
ciao,
Andrea
ok, domani lo chiamo... sempre che izutsu non abbia nulla da dire visto che veniva prima in coda ma non si è più fatto vivo...
ma è lo stesso anthonello che era primo in coda???
nono, io ero interessato con cd e manuali, fai pure :)
Originally posted by "izutsu"
nono, io ero interessato con cd e manuali, fai pure :)
ok, alla prossima.. :)
no no...è un altro Antonello (ma quanti ce ne sono?)
L'importante che non manchino pezzi (batteria,floppy,ecc....)
e che funzioni tutto....
se puoi masterizzarmi il cd coi drivers mi fai un favore,
grazie,
ciao,
Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.