View Full Version : ATI Nvidia - Chi ha davvero i migliori drivers?
alexCesa79
08-03-2003, 08:35
Voglio sottoporvi quanto accadutomi ieri mattina: ho cambiato la mia vecchia Geffo1 con una nuova R9000Pro. Con la vecchia non sono mai riuscito a far girare decentemente i miei vecchi simulatori (Longbow 2, F-15,...) in modalità D3D. Ci credereste? con la 9000 non ho nessun problema, ed è uscita 3 anni dopo.... Mi domando, che per potenziare le prestazioni delle sue skede la nvidia si dimentichi della compatibilità verso le vecchie directx? questo è davvero un vantaggio? Voglio dire, se con la nuova FX non si potesse far girare Half-Life perché ritenuto "troppo vecchio" da nvidia che reazione avreste? Vi interessereste ancora della differenza di prestazioni velocistiche? Voi cosa ne pensate?
Che hai avuto dei problemi nn ci credo che nn ti girava!
alexCesa79
08-03-2003, 09:37
Che hai avuto dei problemi nn ci credo che nn ti girava!
Vuoi venire a casa mia a vedere? ;) non ho detto che non girava, ma vuoi provare a pilotare un elicottero (o un jet) con l'hud spiattellato su tutto lo schermo o a lanciare missili a nemici che compaiono scompaiono dallo schermo ogni secondo....???
c' è il tasto quote per quotare i messaggi altrui :D
Il gioco non lo conosco, ma cmq un geforce1 non è tutta questa potenza i driver nn c' entrano nulla.
VegetaSSJ5
08-03-2003, 10:02
anche a me succedava che in qualche gioco (ad esempio midtown madness) mi risultavano le texture tutte sballate.
alexCesa79
08-03-2003, 10:10
c' è il tasto quote per quotare i messaggi altrui
C'hai ragione.... sono nuovo del forum.... :D
i giochi di cui parlo sono mooolto vecchi ormai (longbow 2 è del 97 se non ricordo male e f-15 del 98) quindi la geffo se li doveva pappare in un boccone... (quando sono usciti una voodoo1 andava + ke bene).... la colpa non può che essere dei driver quindi...... (nemmeno dell'os dato ke li ho fatti andare su '98)
Originally posted by "pandyno"
c' è il tasto quote per quotare i messaggi altrui :D
Il gioco non lo conosco, ma cmq un geforce1 non è tutta questa potenza i driver nn c' entrano nulla.
Pandyno ma sei sempre quà, va a lavorare va :D :p :p
LOL è festa che lavoro devo fare? :D
Originally posted by "VegetaSSJ5"
anche a me succedava che in qualche gioco (ad esempio midtown madness) mi risultavano le texture tutte sballate.
Infatti con la GTS2 con la Geffo3 texture sballate con la 8500 e la 9700 tutto perfetto.
e aggiungo: lo ritengo strano, perchè ritengo i driver nVidia ancora leggermente superiori a quelli di ATI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.