PDA

View Full Version : ATI Nvidia - Chi ha davvero i migliori drivers?

alexCesa79
08-03-2003, 08:35
Voglio sottoporvi quanto accadutomi ieri mattina: ho cambiato la mia vecchia Geffo1 con una nuova R9000Pro. Con la vecchia non sono mai riuscito a far girare decentemente i miei vecchi simulatori (Longbow 2, F-15,...) in modalità D3D. Ci credereste? con la 9000 non ho nessun problema, ed è uscita 3 anni dopo.... Mi domando, che per potenziare le prestazioni delle sue skede la nvidia si dimentichi della compatibilità verso le vecchie directx? questo è davvero un vantaggio? Voglio dire, se con la nuova FX non si potesse far girare Half-Life perché ritenuto "troppo vecchio" da nvidia che reazione avreste? Vi interessereste ancora della differenza di prestazioni velocistiche? Voi cosa ne pensate?

pandyno
08-03-2003, 09:26
Che hai avuto dei problemi nn ci credo che nn ti girava!

alexCesa79
08-03-2003, 09:37
Che hai avuto dei problemi nn ci credo che nn ti girava!

Vuoi venire a casa mia a vedere? ;) non ho detto che non girava, ma vuoi provare a pilotare un elicottero (o un jet) con l'hud spiattellato su tutto lo schermo o a lanciare missili a nemici che compaiono scompaiono dallo schermo ogni secondo....???

pandyno
08-03-2003, 09:43
c' è il tasto quote per quotare i messaggi altrui :D

Il gioco non lo conosco, ma cmq un geforce1 non è tutta questa potenza i driver nn c' entrano nulla.

VegetaSSJ5
08-03-2003, 10:02
anche a me succedava che in qualche gioco (ad esempio midtown madness) mi risultavano le texture tutte sballate.

alexCesa79
08-03-2003, 10:10
c' è il tasto quote per quotare i messaggi altrui

C'hai ragione.... sono nuovo del forum.... :D

i giochi di cui parlo sono mooolto vecchi ormai (longbow 2 è del 97 se non ricordo male e f-15 del 98) quindi la geffo se li doveva pappare in un boccone... (quando sono usciti una voodoo1 andava + ke bene).... la colpa non può che essere dei driver quindi...... (nemmeno dell'os dato ke li ho fatti andare su '98)

mcatk
08-03-2003, 10:22
Originally posted by "pandyno"

c' è il tasto quote per quotare i messaggi altrui :D

Il gioco non lo conosco, ma cmq un geforce1 non è tutta questa potenza i driver nn c' entrano nulla.

Pandyno ma sei sempre quà, va a lavorare va :D :p :p

pandyno
08-03-2003, 10:27
LOL è festa che lavoro devo fare? :D

mioipe
08-03-2003, 10:43
Originally posted by "VegetaSSJ5"

anche a me succedava che in qualche gioco (ad esempio midtown madness) mi risultavano le texture tutte sballate.

Infatti con la GTS2 con la Geffo3 texture sballate con la 8500 e la 9700 tutto perfetto.

e aggiungo: lo ritengo strano, perchè ritengo i driver nVidia ancora leggermente superiori a quelli di ATI