Entra

View Full Version : Metroid Pal: ecco gli extra!

Rez
07-03-2003, 18:26
Il grande ritardo, rispetto alla versione Usa di Metroid Prime, è dovuto principalmente oltre alla localizzazione anche a numerosi extra e differenze che presenterà la versione Pal:

-Combattere coi nemici non farà perdere tanti power-ups come nella versione Usa; meno armi e energia.
-Nemici più forti: ci vorranno più colpi per eliminare certi nemici e i loro attacchi saranno più potenti.
-Perdita di energia più veloce in prossimità di acido o lava.
-Alcune porte non avranno bisogno di colpi multipli per essere aperte come nella versione Snes.
-Hint system più refinito: occorreranno in più dai 10 a 15 minuti per gli Hints per apparire quando il giocatore è in difficoltà.
-I giocatori potranno skippare le scene d'intermezzo dopo che avranno completato il gioco una volta.
-Linguaggi inclusi: Inglese per l'intro e voce fuori campo quando verrà fatto lo scan degli oggetti introdotti nel log. Una voce indicherà al giocatore quando le porte sono chiuse e una voce verrà introdotta nel titoli finali del gioco.
:p :cool:

yamaz
07-03-2003, 18:29
Più che extra mi sembrano piccole correzioni, cmq è tanto di guadagnato :cool:

Manp
07-03-2003, 20:34
per giustificare un ritardo del genere rispetto all'uscita USA avrebbero dovuto metterci dentro una bella gnocca altro che ste due minchiate...

senza contare che non si fa minimamente riferimento alla correzione dei BUG che portavano al blocco della console durante alcuni particolari caricamenti nella verisone USA... bella roba... finirà come Rouge Leader... i blocchi che c'erano nella versione USA ce li ritroveremo anche in quella PAL... bella lì Nintendo... :rolleyes: :rolleyes:

cmq avrei preferito una versione PAL buggata senza quelle correzioni in uscita in quasi contemporanea con quella USA piuttosto di dover aspettare più di 4 mesi per queste due, scusate il termine, puttanate...

:)

Rez
07-03-2003, 21:47
Originally posted by "Manp"

per giustificare un ritardo del genere rispetto all'uscita USA avrebbero dovuto metterci dentro una bella gnocca altro che ste due minchiate...

senza contare che non si fa minimamente riferimento alla correzione dei BUG che portavano al blocco della console durante alcuni particolari caricamenti nella verisone USA... bella roba... finirà come Rouge Leader... i blocchi che c'erano nella versione USA ce li ritroveremo anche in quella PAL... bella lì Nintendo... :rolleyes: :rolleyes:

cmq avrei preferito una versione PAL buggata senza quelle correzioni in uscita in quasi contemporanea con quella USA piuttosto di dover aspettare più di 4 mesi per queste due, scusate il termine, puttanate...

:)
presumo che i vari bug siano staticorretti dato che hanno messo mano al codice gioco base ;)

Manp
07-03-2003, 22:56
Originally posted by "Rez"

presumo che i vari bug siano staticorretti dato che hanno messo mano al codice gioco base ;)

presumi... :D

Rez
08-03-2003, 00:52

presumi... :D
se non ne hanno fatti di nuovi :D:D

Santovasku
08-03-2003, 23:09
Originally posted by "yamaz"

Più che extra mi sembrano piccole correzioni, cmq è tanto di guadagnato :cool:

sottoscrivo in pieno, mi sarei aspettato qualcosa di piu ma posso accontentarmi... se poi avessero fatto il favore di farlo uscire assieme alla USA sarebbe stato anche meglio... :rolleyes: ;)

Loki
09-03-2003, 00:55
Sarà che ultimamente sono scannato e ho sempre poco tempo per giocare ma non è che mi dispiaccia questa politica...
Di giochi meritevoli ce ne sono, qual'è il problema a giocare un titolo dopo 6 mesi??? In pratica se non sapessimo che in Giappone (esempio) è uscito neanche ci angustieremo per averlo qui... insomma mi sembra come un voler rincorrere a tutti i costi il tempo quando poi alla fine i frutti arrivano.
Personalmente basta che la conversione sia dignitosa e, magari come questa, sistemata nelle piccole parti... poi per quanto mi riguarda ignoro il fatto che tutto il resto ci gioca... sono sopravvissuto 26 anni senza giocare a Metroid, sei mesi più sei meno cosa cambia??? ;)

Manp
09-03-2003, 01:01
non vorrei dire ma per GC di gioconi da avere assolutamente negli ultimi mesi non è che ne siano piovute carrettate dal cielo... anzi... :rolleyes:

non si tratta di voler star dietro ai Japu o agli americani... ma di voler giocare a qualcosa...

:D

edoardopost
09-03-2003, 20:24
[quote="Manp"]per giustificare un ritardo del genere rispetto all'uscita USA avrebbero dovuto metterci dentro una bella gnocca altro che ste due minchiate...
quote]

Assolutamente d'accordo !

Manp
09-03-2003, 20:37
:p

ugluck
11-03-2003, 09:23

non vorrei dire ma per GC di gioconi da avere assolutamente negli ultimi mesi non è che ne siano piovute carrettate dal cielo... anzi... :rolleyes:

non si tratta di voler star dietro ai Japu o agli americani... ma di voler giocare a qualcosa...

Perchè in europa ci trattano sempre come pezzenti :mad: