Psiche
07-03-2003, 17:56
Il sito Worthplaying.com riporta interessanti particolari su questo gioco prossimo all'uscita ( Q2 2003) rilasciati in via ufficiale dalla JoWooD Productions.
L'engine è sviluppato per supportare Pixel e Vertex Shader, il giocatore ha la possibilità di godere di materie complesse come la Nebbia volumetrica, Ombre e luci (dinamiche? ) completa animazione skeletrale oltre alla gestione del particle system.
In aggiunta a questo il Chaser engine è in grado di muovere un massiccio numero di poligoni al secondo.
Altri dettagli, alcuni shot (IMHO non eccezionali :rolleyes: ) su Worthplaying.com (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=9141&mode=thread&order=0)
Apparte il gioco in sè c'è da fare una considerazione: In questo inizio di anno c'è stato un massiccio miglioramento nella grafica dei giochi. Personalmente non mi accontento più di certi shot con texture slavate e/o senza una dignitosa rappresentazione dell'acqua tanto per fare due esempi.
;)
L'engine è sviluppato per supportare Pixel e Vertex Shader, il giocatore ha la possibilità di godere di materie complesse come la Nebbia volumetrica, Ombre e luci (dinamiche? ) completa animazione skeletrale oltre alla gestione del particle system.
In aggiunta a questo il Chaser engine è in grado di muovere un massiccio numero di poligoni al secondo.
Altri dettagli, alcuni shot (IMHO non eccezionali :rolleyes: ) su Worthplaying.com (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=9141&mode=thread&order=0)
Apparte il gioco in sè c'è da fare una considerazione: In questo inizio di anno c'è stato un massiccio miglioramento nella grafica dei giochi. Personalmente non mi accontento più di certi shot con texture slavate e/o senza una dignitosa rappresentazione dell'acqua tanto per fare due esempi.
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