PDA

View Full Version : non riesco a cambiare identità con Outlook

Shugar
07-03-2003, 13:08
Salve ragazzi,
da qualche giorno avevo problemi con Explorer (vers. 6.0),dopo alcune pagine che aprivo mi si bloccava del tutto,ed ero costretto a fare ctrl alt canc.
Ho provato a installare il SP1 (uso WinXP Pro con seriale originale) ma non è cambiato nulla...anzi!
Ora mi ritrovo a non poter cambiare identità con Outlook!
Eggià:ho 2 identità,e se provo a passare da A a B...mi ritrovo sempre A!
Pazzesco...soprattutto perchè ora ho messo Opera ma mi ritrovo sto cacchio di problema...qualcuno sa darmi una mano?Grazie

brotrosp
07-03-2003, 14:37
...magari è proprio OPERA che crea conflitti! Sia ben chiaro che non lo dico con certezza ma le vie di Win XP sono infinite...un pò come tutte le strde portano a Roma!

Prova a disintallare OPERA e poi vedi se il problema persiste!

Brotrosp

f@brizio
07-03-2003, 16:34
anch'io dopo aver installato il SP1 di WinXP non mi cambiava + le identità.
Stesso probl anche se creavo una nuovo identità, rimaneva sempre quella iniziale.
Ora però non mi ricordo + come ho risolto il probl, SORRY

Shugar
07-03-2003, 17:24
No ma infatti Opera l'ho installato dopo quest'altro problema...non c'entra nulla,è solo un'alternativa al fatto che explorer non lo posso più usare.

per fabrizio....spremiti le meningi di grazia! :D

grazie a entrambi!

f@brizio
08-03-2003, 11:51
aspetta...
ma tu le 2 identità le avevi già qndo hai installato il sp1, vero? non le hai create dopo!
se ne crei una nuova, riavvi e provi a vedere se passa da un'identità all'altra?

zuper
08-03-2003, 12:34
ma hai microsoft outlook??

versione office xp?

clicca col destro sull'icone che hai sul desktop,

show profiles

e prova a selezionare la voce che dice se deve chiederti con che profilo utilizzarlo...

se hai outlook express....non lo non l'ho mai usato!

huntercity
08-03-2003, 12:53
Originally posted by "Shugar"

Salve ragazzi,
da qualche giorno avevo problemi con Explorer (vers. 6.0),dopo alcune pagine che aprivo mi si bloccava del tutto,ed ero costretto a fare ctrl alt canc.
Ho provato a installare il SP1 (uso WinXP Pro con seriale originale) ma non è cambiato nulla...anzi!
Ora mi ritrovo a non poter cambiare identità con Outlook!
Eggià:ho 2 identità,e se provo a passare da A a B...mi ritrovo sempre A!
Pazzesco...soprattutto perchè ora ho messo Opera ma mi ritrovo sto cacchio di problema...qualcuno sa darmi una mano?Grazie

piccolo bug che hanno messo nel service pack1 di xp, installa gli aggiornamenti per ie6 che ti segnala windows update e risolvi i problemi

ciao

Shugar
08-03-2003, 14:57
La risposta che cercavo è proprio quella di huntercity!
Grazie hunter,ho risolto finalmente...e grazie cmq a tutti gli altri che mi hanno aiutato :D
Ciao
alla prox