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View Full Version : QUANTI POLIGONI PER LA 9700?


minchiele
07-03-2003, 07:10
Ciao, per curiosita', quanti poligoni al secondo riesce a gestire la 9700? non trovo da nessuna parte questo dato, non che sia importantissimo ma mi incuriosisce

Verro
07-03-2003, 07:15
fantastico nick, scusa, ma è davvero forte!! :D cmq dicono muova 325milioni di triangoli/sec, trovo solo questo, ma non credo che sia importante, tanto alla fine non conta niente!! :)

minchiele
07-03-2003, 07:21
Davvero non serve a niente? perche'?

p.s. il nick me l'ha dato un mio compagno del liceo che a suo tempo mi voleva simpaticamente prendere per il c*l*!

Verro
07-03-2003, 07:26
Originally posted by "minchiele"

Davvero non serve a niente? perche'?

p.s. il nick me l'ha dato un mio compagno del liceo che a suo tempo mi voleva simpaticamente prendere per il c*l*!

primo, perché in realtà non ne muove 325milioni, sono solo dati teorici, poi perché non vedi la potenza della scheda, come ti dicevo, sono solo dati teorici, la geffo4mx muove 40mil/sec, piu o meno quanti la geffo3 eppure c'è un abisso, dovresti guardare le caratteristiche! queste naturalmente sono opinioni personali, qualcuno mi può smentire! :)

per fare un esempio, la mia 8500 la danno per 65mil/sec, con F12001-2002 ti calcola i triangoli al sec. ne calcola 30!! anke con la geffo2mx200 (che la davano per 20, quanti la mx400 e invece c'è un abisso!!) me ne calcolava 10!!

minchiele
07-03-2003, 07:29
Ho capito, tanto era solo una curiosità, ti ringrazio

yossarian
07-03-2003, 10:54
I poligoni al secondo sono un dato puramente teorico che dà una dimensione della potenza "possibile" del chip in condizioni di funzionamento ideali (senza applicazioni di effetti o altro); come puoi capire sono condizioni del tutto irrrealizzabili: immagina un gioco o un bench in cui vengono generati solo poligoni senza applicazione di luci, effetti di bump, ecc.: Sarebbe piuttosto squallido, no!?

:D