PDA

View Full Version : chi conosce Evolution di Roma? MI SERVE AIUTO

mik.fp
07-03-2003, 00:10
Cerco persone che possono raccontarmi la loro esperienza (positiva e negativa) con il negozio Evolution (Tectel S.r.l.), www.evol.it .

Io ho portato una motherboard a settembre e da allora non c'e' modo di riaverla funzionante... dopo problemi innumerevoli sto agendo legalmente; per cortesia, mi sarebbe molto utile se chi ha avuto problemi analoghi mi contattasse in privato a:

rentonsettantotto@freemail.it

Io conosco 2 persone, oltre a me, che hanno acquistato da Evolution e, chi ha avuto problemi, non ha mai atteso meno di 30 giorni (ma sono arrivati anche a 75)... e' un caso che tutti i miei conoscenti che hanno acquistato li' si sono trovati male con l'assistenza post-vendita?

(Il numero scritto a lettere nell'email va cambiato in numeri: 78; è una mera precauzione anti-spiders, già ricevo una media di 8 email di spam estero al giorno; e quello italiano non lo conto perchè li denuncio uno ad uno da mesi, per informazioni www.maxkava.com/spam.htm )

ciao

mik

Taxon
21-11-2005, 15:09
Purtroppo devo riesumare questo 3d , come assistyenza post-vendita sono 0 in assoluto , mi hanno sbagliato l'intestazione della fattura e purtroppo un banco di ram twinmos e' risultato non funzionante , l'ho rispedito , ma ad oggi non mi hanno ancora inviato nulla.
Ho inviato e-mail di sollecito e non rispondono , li telefono , parlo con un certo Marco , il quale una volta dice di aver spedito (LOL) e non avere il tracking per verificare la spedizione a che punto sta , smadonnando per telefono che l'e-commerce l'avrebbe chiuso perche' i corrieri si perdono sempre la merce :D :D .
Un altra volta stava Formattando il PC dove aveva tutte le spedizioni effettuate e non poteva controllare :mc: :D .
La terza e' forse la piu' bella , ecco testuali parole : "nun o' so' , ho dato a ram a mi moglie stamattina , nun so' se ha spedito....." :sofico: :sofico: :D .
Non ho parole , perlomeno e' un personaggio che a mente fredda ti pure un po' ridere , dovrebbe fare il cabarettista piu' che vendere materiale informatico online.
Ultima volta che l'ho sentito , ha negato che fosse lui (haahahahahahahah , il massimo :sofico: :D :D ) , gli ho detto di portarlo dinanzi al giudice di pace e gli avrei fatto recapitare una bella lettera in raccomandata.
Ecco la sua risposta dopo il mio monologo : "ma ccccccchi parla ??? Nun so' marco...."
Non so' come facciano ad operare , io sicuramente e' l'ultima volta che acquisto da questo e-commerce , non sono professionali ed in piu' non rispettano un bel niente , tantomeno il cliente.
Diffidate gente , non comprate.
Cmq si accettano consigli su come gestire la pratica contro questi signori (si fa' per dire :mc: )

P.S. L'ordine e' stato evaso il 19/09/2005......siamo gia' a 2 mesi di "tarantelle"

jp77
21-11-2005, 15:29
Purtroppo devo riesumare questo 3d , come assistyenza post-vendita sono 0 in assoluto , mi hanno sbagliato l'intestazione della fattura e purtroppo un banco di ram twinmos e' risultato non funzionante , l'ho rispedito , ma ad oggi non mi hanno ancora inviato nulla.
Ho inviato e-mail di sollecito e non rispondono , li telefono , parlo con un certo Marco , il quale una volta dice di aver spedito (LOL) e non avere il tracking per verificare la spedizione a che punto sta , smadonnando per telefono che l'e-commerce l'avrebbe chiuso perche' i corrieri si perdono sempre la merce :D :D .
Un altra volta stava Formattando il PC dove aveva tutte le spedizioni effettuate e non poteva controllare :mc: :D .
La terza e' forse la piu' bella , ecco testuali parole : "nun o' so' , ho dato a ram a mi moglie stamattina , nun so' se ha spedito....." :sofico: :sofico: :D .
Non ho parole , perlomeno e' un personaggio che a mente fredda ti pure un po' ridere , dovrebbe fare il cabarettista piu' che vendere materiale informatico online.
Ultima volta che l'ho sentito , ha negato che fosse lui (haahahahahahahah , il massimo :sofico: :D :D ) , gli ho detto di portarlo dinanzi al giudice di pace e gli avrei fatto recapitare una bella lettera in raccomandata.
Ecco la sua risposta dopo il mio monologo : "ma ccccccchi parla ??? Nun so' marco...."
Non so' come facciano ad operare , io sicuramente e' l'ultima volta che acquisto da questo e-commerce , non sono professionali ed in piu' non rispettano un bel niente , tantomeno il cliente.
Diffidate gente , non comprate.
Cmq si accettano consigli su come gestire la pratica contro questi signori (si fa' per dire :mc: )

P.S. L'ordine e' stato evaso il 19/09/2005......siamo gia' a 2 mesi di "tarantelle"

io sinceramente non capisco xè aspettate così tanto!!! aspettare 2 mesi....ma state scherzando....è ovvio che se tutti "aspettano" i mesi i negozianti poco "seri" se ne approfittano....devi mandargli immediatamente un raccomandata di messa in mora....cerca con google trovi decine di modelli già pronti....se non li trovi mandami un pvt che te lo mando io.....

Taxon
21-11-2005, 15:35
io sinceramente non capisco xè aspettate così tanto!!! aspettare 2 mesi....ma state scherzando....è ovvio che se tutti "aspettano" i mesi i negozianti poco "seri" se ne approfittano....devi mandargli immediatamente un raccomandata di messa in mora....cerca con google trovi decine di modelli già pronti....se non li trovi mandami un pvt che te lo mando io.....

Certo , hai ragione....e' che per 30€ bisogna stare dietro a questa gente...cmq hai altemente ragione, da oggi in poi nessuna scusa e nessuno scrupolo....chi non sa' operare , non deve operare.
Ti invio pvt per il modello , grazie ;) :)

echirulli
22-11-2005, 01:34
A me non hanno cambiato un hd a poco più di un anno dall'acquisto perché sul sito maxtor risultava ovviamente fuori garanzia dato che la maxtor in sé offre solo un anno di garanzia.
Alle mie rimostranze sul fatto che la garanzia presso il negoziante è di due anni per legge mi sono sentito rispondere che non è così e che comunque "neanche gli avvocati sanno bene come funziona 'sta storia della garanzia".
Tra l'altro qualche anno prima avevo ordinato da loro un monitor versando un anticipo di 100 euro, mi dissero che sarebbe arrivato entro una settimana.
Dopo due settimane all'ennesima telefonata mi dicono che il monitor è arrivato, vado in negozio (abito dall'altra parte di Roma, mezz'ora di viaggio) e mi dicono che si sono sbagliati, il monitor ancora non c'è.
Morale della favola dopo un mese di attesa mi sono fatto ridare l'anticipo e buonanotte.
Ovviamente da quando è successo il fatto dell'hd mi sono ben guardato dal fare ulteriori acquisti presso di loro...

pippokennedy
05-12-2005, 19:28
ragazzi mi mettete in crisi
ci ho comprato pezzi almeno per 3 pc lì......
se qualcosa si rompe?
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :(
comunque non sono gli unici incapaci vicino da loro c'è un altro
negozio
medianet..........

Mi han fatto aspettare 2 mesi per dirmi che la stampante ordinata
" non te la possiamo dare al prezzo pattuito non la troviamo prendila da un altra parte......"