PDA

View Full Version : SI TRATTA DI... ATTENTATO!!!!

jowind
06-03-2003, 13:20
Ci vorrebbe proprio un bell'attentato al 187 di telecom!!!!! :cry:

Con oggi sono passati 54 giorni dalla mia richiesta di attivazione di ALICE 640!!!

Ancora niente linea!!!!

Il modem e i dati sono arrivati il 20 febbraio!!

Ogni volta che chiamo il 187 mi dicono che ci vuole ancora una settimana, e così di settimana in settimana!!

Ho chiamato il centralino telecom di Firenze e un gentilissimo operatore mi ha dato 2 numeri del servizio ADSL di Pisa, a quali però non risponde mai nessuno!!

Altro che ringraziamenti alla telecom per le loro competenze e velocità nelle attivazioni!!!

Mi stanno facendo dannare... NON CE LA FACCIO PIU?!!! :cry:

Dandrake
06-03-2003, 14:09
Tu pensa che io attendo da 83 giorni l'ADSL Fast di Infostrada!! Anzi...3 giorni fa mi hanno attivato la portante ma ancora sono senza i codici di attivazione!!
I meccanismi "scarica barile" e "sarà attivo la prossima settimana" sono tipici degli operatori incompetenti del 187 e del 155!! :muro:
Spero di non dovere aspettare un altro mese! :mad:

paola1
06-03-2003, 23:17
Originally posted by "jowind"

Ci vorrebbe proprio un bell'attentato al 187 di telecom!!!!! :cry:

Con oggi sono passati 54 giorni dalla mia richiesta di attivazione di ALICE 640!!!

Ancora niente linea!!!!

Il modem e i dati sono arrivati il 20 febbraio!!

Ogni volta che chiamo il 187 mi dicono che ci vuole ancora una settimana, e così di settimana in settimana!!

Ho chiamato il centralino telecom di Firenze e un gentilissimo operatore mi ha dato 2 numeri del servizio ADSL di Pisa, a quali però non risponde mai nessuno!!

Altro che ringraziamenti alla telecom per le loro competenze e velocità nelle attivazioni!!!

Mi stanno facendo dannare... NON CE LA FACCIO PIU?!!! :cry:
a me per passare dalla 256 alla 640 73 giorni