PDA

View Full Version : Come mai mi falliscono le copie????

ChriD
06-03-2003, 11:48
Ieri ho rippato un dvd in divx ma quando lo vado a passare su cd mi falliscono tutte le copie :confused:
Premetto che ho un masterizzatore abbastanza vecchi, ma per quello che mi serve a mi va bene e quindi sino a quando non muore me lo tengo al calduccio ;)
E' un YAMAHA 426 (4X scrittura e 2X riscrittura), è del 1996 e all'epoca lo pagai quasi un milione, ma dato che fino ad una settimana fa funzionava bene, non credo che sia un problema del masterizzatore :rolleyes:
Nero mi dice che è come se non riuscisse a leggere ed au un certu funto mi fallisce la copia che tra l'altro è di un file da 550MB circa ;)
Uso i princo da 700Mb e mi sono trovato sempre bene ma ora, mi capita questo problema che vorrei risolvere :)
Ho pensato che poteva dipendere da una frammentazione del disco dato che in questi giorni ho parecchi giocherellato con i Dvd, ho fatto una deframm. ma niente, mi saltano sempre le copia :confused:

Datemi qualche dritta ragazzi e non; confido in voi

Ciao

ChriD
07-03-2003, 20:17
UP :cry: :cry:

cardpi
07-03-2003, 21:26
Prova a masterizzare qualcos'altro e vedi se il problema si presenta
solo con quel file.

giannipas
07-03-2003, 23:18
Ciao !
A me è successa una cosa simile con la cartella documenti......le ho provate tutte ma ad un certo punto il cd si fulminava.
Ho risolto facendo una immagine iso e masterizzando questa.
Devo capire ancora ora quale fosse il problema....mah !

ciao!

ChriD
08-03-2003, 17:56
Ho provato allora a masterizzare degli altri file, circa 700Mb (678 per l'esattezza) ed è andato tutto liscio senza nessun problema ;)

Da che cosa dipende allora che non rieco a masterizzare alcuni divx che ho sul pc :confused:

Ciao

giannipas
08-03-2003, 19:46
Ma hai provato a fare l'immagine iso (vai su file e trovi l'opzione) e masterizzare quella ?
Ciao!