View Full Version : qlc ha mai rispedito indietro merce difettosa a syspack?
se si come si è trovato? quanto ci hanno messo a rimandarvi il materiale funzionante?
questo interessa anche a me, più che altro relativamente al tempo di gestione di un rma
Qnick
YZF Supersport
06-03-2003, 12:44
...io a fine dell'estate scorsa o rispedito un Hd difettoso, ho dovuto contattarli tramite e-mail prima di spedire tutto perche l'assegnazione dell RMA non funzionava sul loro sito....
Cmq ho dovuto aspettare quasi 2 mesi prima di avere un nuovo HD funzionante.
Credo che non dipendesse da loro ma dal fatto che l'HD era un maxtor da 80gb, e stavano per uscire i nuovi HD diamond plus9, me lo hanno poi sostiuito con uno della nuova serie (anche se ne ho fatte di telefonate per sollecitare...). :cry:
La spedizione per la consegna del pezzo difettoso è stata a mio carico, mentre, quella per il pezzo nuovo è stata a carico loro.
Originally posted by "YZF Supersport"
...io a fine dell'estate scorsa o rispedito un Hd difettoso, ho dovuto contattarli tramite e-mail prima di spedire tutto perche l'assegnazione dell RMA non funzionava sul loro sito....
Cmq ho dovuto aspettare quasi 2 mesi prima di avere un nuovo HD funzionante.
Credo che non dipendesse da loro ma dal fatto che l'HD era un maxtor da 80gb, e stavano per uscire i nuovi HD diamond plus9, me lo hanno poi sostiuito con uno della nuova serie (anche se ne ho fatte di telefonate per sollecitare...). :cry:
La spedizione per la consegna del pezzo difettoso è stata a mio carico, mentre, quella per il pezzo nuovo è stata a carico loro.
bene! :rolleyes: :(
grazie x la risp, io probabilmente dovrò mandare indietro un banco di ram
mi auguro che i tempi siano più veloci
YZF Supersport
06-03-2003, 12:55
....credo che il mio sia stato un caso un pò sfigato.. :D
Auguri!! :D
anch'io ho dovuto attendere due mesi per la sostituzione di una piastra (dopo non pochi problemi) e potrei aggiungere che hanno fatto un pò i furbetti.
comunque nel complesso tutto a posto...
speriam bene, io ho rimandato loro una abit nf7s... mi han confermato che era difettosa e che attendevano il prodotto per rispedirmelo
speriam bene, io ho rimandato loro una abit nf7s... mi han confermato che era difettosa e che attendevano il prodotto per rispedirmelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.