View Full Version : Ma in C&C Generals c'è il mare? le portaerei...?
Admiral T. Marco
05-03-2003, 19:42
Boh, sono alla 6a missione (con gli USA, ma il mio amico è alla 5a con la China), tracce di marina militare neppure l'ombra! :rolleyes:
Non vorrei dirlo ma come mezzi siamo veramente ridotti all'osso, in Red Alert 2 era molto più completo! :(
Furbetto
05-03-2003, 20:26
Da quanto mi è sembrato di capire i mezzi acquatici e navi sono assenti su Generals :(
killerfabber
05-03-2003, 20:44
esatto.... ce ne è solo un accenno in una missione...
cmq
GENERALS RULES :D
soldicolweb
05-03-2003, 23:56
Che bello che era red alert 2 yuri's revenge
questi sono i giochi migliori....
Phantom II
06-03-2003, 01:42
Originally posted by "Furbetto"
Da quanto mi è sembrato di capire i mezzi acquatici e navi sono assenti su Generals :(
Esatto, le unità navali non sono state inserite nel gioco. Imho una vera vaccata.
hanno fatto benissimo a toglierle .....
Hanno capito che le unita navali erano una presa per i fond** , combattimento squallido e applicabilità alle mappe quasi nulla (ovvero ci sono/non ci sono non se ne accorge nessuno ) e non servono a niente giusto a far contenti quelli che dicono : che bello ci sono pure le navi !!!!!!!
:rolleyes:
Admiral T. Marco
06-03-2003, 09:56
Originally posted by "[xMRKx
"]hanno fatto benissimo a toglierle .....
Hanno capito che le unita navali erano una presa per i fond** , combattimento squallido e applicabilità alle mappe quasi nulla (ovvero ci sono/non ci sono non se ne accorge nessuno ) e non servono a niente giusto a far contenti quelli che dicono : che bello ci sono pure le navi !!!!!!!
Hanno fatto benissimo...? Ma te sei completamente fuori! :eek:
E' LA PIU' GRANDE CAZZATA DI QUESTO GIOCO DOPO L'AI PENOSA! MA SUVVIA, STO GENERALS SARA' PURE DIVERTENTE MA E' EVIDENTE CHE E' STATO FATTO DI FRETTA! :rolleyes:
Sapete che faccio quando lo finisco? REINSTALLO RED ALERT 2, ALTRO CHE GENERALS!
Admiral T. Marco
06-03-2003, 10:02
"]
combattimento squallido e applicabilità alle mappe quasi nulla (ovvero ci sono/non ci sono non se ne accorge nessuno ) e non servono a niente!!!!!!
Questo tuo commento lo voglio chiarire maggiormente.
1) Gli incrociatori in RA2, a mio giudizio, erano indispensabili;
2) Eccome se notavo la differenza, altro che non se ne accorge nessuno;
3) In RA2 ci sono state missioni che praticamente ho distrutte le basi nemiche solo con gli incrociatori! Vedi un pò te!
Ok ognuno è libero di pensarla come li pare ma sinceramente trovo assurdo il tuo pensiero.
Una guerra, anche se virtuale, se mezzi navali è una vera cretinata.
Ciao.
hanno fatto bene non sanno di nulla oltre ad essere troppo irrealistiche
Admiral T. Marco
06-03-2003, 10:18
Beh certo se non le sapete usare.......
? ci vuole una laurea§? non piaciono punto
Phantom II
06-03-2003, 11:25
Originally posted by "Korn"
non piaciono punto
Un conto è dire che non piacciono, un'altro che non servono. Gli incociatori sovietici e le portaerei alleate se utilizzate a dovere erano più devastanti delle armi speciali (vedi missile nucleare e generatore di tempeste) in RA2.
Admiral T. Marco
06-03-2003, 11:36
Originally posted by "Phantom II"
Un conto è dire che non piacciono, un'altro che non servono. Gli incociatori sovietici e le portaerei alleate se utilizzate a dovere erano più devastanti delle armi speciali (vedi missile nucleare e generatore di tempeste) in RA2.
Esatto, è proprio quello che li stavo facendo capire. :muro:
Furbetto
06-03-2003, 11:55
Io ho giocato a RA1 ma non al 2....le navi le usavo eccome :(
Troppo belle/utili...davvero un peccato :(
beh implementare le navi come oggetto fisso vorrebbe anche dire dover sempre applicare acqua e spazi atti al combattimento tra di esse , cosa che senza dubbio puo essere diversa ma puo essere anche una grande limitazione , inoltre le trovavo del tutto irreali !!!!!!!
Admiral T. Marco
06-03-2003, 12:11
"]beh implementare le navi come oggetto fisso vorrebbe anche dire dover sempre applicare acqua e spazi atti al combattimento tra di esse , cosa che senza dubbio puo essere diversa ma puo essere anche una grande limitazione
Ma dove? Cosa? Ma scherzi vero? Ti rendi conto che non ha senso logico quello che dici?
, inoltre le trovavo del tutto irreali !!!!!!!
Aridaje! Ma quali irreali, boh! Se allora seguiamo il tuo ragionamento finiamo di giocare alla stragrande maggioranza dei giochi perchè, mio caro, sono irreali!
Non ti piacciono. Punto. Ma non dire che non ci stanno a far niente o che sono irreali, non ha senso.
Ciao.
Originally posted by "Admiral T. Marco"
Ma dove? Cosa? Ma scherzi vero? Ti rendi conto che non ha senso logico quello che dici?
Provo a spiegarmi un po' meglio , ma mantieni un tono più pacato please !
-Se avessero messo le navi la grandezza delle mappe doveva raddoppiare (e fin qua sarai d'accordo)........
-Tutta la trama doveva svolgersi in un altro modo per farci entrare ste navi benedette
-Non c' entrano un bel nulla con l ambientazione di dove si svolgono i conflitti (hai visto la mappa di dove si svolge tutta la storia ??? non cè neanche il mare !!!!!)
Quindi o pretendiamo realtà oppure non ce ne frega della realtà per metterci un po' tutto !!!!!! Cosa che capisco , ma che (giustamente anche perche a suo tempo molti le avevano criticate ste navi)non è rientrata nei ragionamenti di chi l ha ideato
Aridaje! Ma quali irreali, boh! Se allora seguiamo il tuo ragionamento finiamo di giocare alla stragrande maggioranza dei giochi perchè, mio caro, sono irreali!
Non ti piacciono. Punto. Ma non dire che non ci stanno a far niente o che sono irreali, non ha senso.
Ciao.
MA che Discorso è ?! Cosa c' entra non giocare ai giochi perche sono tutti irreali ?? ma parli con cognizione di causa oppure ?? Ti sembravano reali le navi ? le proporzioni ? le armi ? come si muovevano ? In Generals cè una introduzione a una missione usa mi sembra in cui compaiono le navi e quelle si che sono reali ...... ma le hai viste come sono ??? è ovvio che è impossibile giocare con quei cosi per via delle dimensioni .
Inoltre non ho detto : non giochiamo ai vg se non sono reali , ho detto che se vogliono mantenere un minimo di coerenza con la realta le dovevano levare ! Già che siamo un po sopra le righe con gli elicotteri che si ricaricano in volo o con i mezzi lanciamissili
Admiral T. Marco
06-03-2003, 12:43
"]
Provo a spiegarmi un po' meglio , ma mantieni un tono più pacato please !
Ok, scusa.
-Se avessero messo le navi la grandezza delle mappe doveva raddoppiare (e fin qua sarai d'accordo)........
Esatto, e non vedo quale sia il problema.
-Tutta la trama doveva svolgersi in un altro modo per farci entrare ste navi benedette
Ancora meglio, visto che la trama attuale è noiosa... solita roba!
-Non c' entrano un bel nulla con l ambientazione di dove si svolgono i conflitti (hai visto la mappa di dove si svolge tutta la storia ??? non cè neanche il mare !!!!!)
Questo è un tuo parere, e non sono d'accordo.
Quindi o pretendiamo realtà oppure non ce ne frega della realtà per metterci un po' tutto !!!!!! Cosa che capisco , ma che (giustamente anche perche a suo tempo molti le avevano criticate ste navi)non è rientrata nei ragionamenti di chi l ha ideato
MA che Discorso è ?! Cosa c' entra non giocare ai giochi perche sono tutti irreali ?? ma parli con cognizione di causa oppure ?? Ti sembravano reali le navi ? le proporzioni ? le armi ? come si muovevano ? In Generals cè una introduzione a una missione usa mi sembra in cui compaiono le navi e quelle si che sono reali ...... ma le hai viste come sono ??? è ovvio che è impossibile giocare con quei cosi per via delle dimensioni .
Inoltre non ho detto : non giochiamo ai vg se non sono reali , ho detto che se vogliono mantenere un minimo di coerenza con la realta le dovevano levare ! Già che siamo un po sopra le righe con gli elicotteri che si ricaricano in volo o con i mezzi lanciamissili
Il discorso, in sintesi, è che hanno sbagliato trama. E' troppo banale e scontata e sembra lo abbiano fatto di proposito quello di includere la marina...
Mi spiace ma la penso così.
Ciao.
Esatto, e non vedo quale sia il problema.
Beh è chiaro che tutti vorremmo le mappe piu grosse possibile , ma hai pensato che non ci siano delle limitazioni ?
Il problema è che sono già poco fluide così , immaginati con una distesa di mare che si muove (peraltro realizzato benissimo) con le navi sopra ...
Ancora meglio, visto che la trama attuale è noiosa... solita roba!
Questo è vero , ma ti ricordo che Generals è un gioco molto molto orientato verso il MP e il SP fa da training per il MP , mi dispiace ma è così .
Se guardi il trend in giro , sempre più giochi si stanno riducendo a questo , vedi wolfenstein , battlefield , unreal ma anche lo stesso warcraft (i primi che mi sono venuti) !
Questo è un tuo parere, e non sono d'accordo
In che senso non sei d' accordo ???? Non era un opinione ma un dato di fatto !! la storia si svolge su paesi senza mare !!!!!! Allora diciamo che hanno sbagliato paesi !!!! Ma penso che non farla svolgere li avrebbe comportato altre privazioni , tipo la folla inferocita , le armi all antrace , i kamikaze stile israeliano ......
Il discorso, in sintesi, è che hanno sbagliato trama. E' troppo banale e scontata ...
Anche secondo me hanno sbagliato trama , ma non c entra con le navi :)
e sembra lo abbiano fatto di proposito quello di includere la marina
Non ho capito che vorresti dire ?
Ciazo
ma oltre alle navi che nn ci sono avete notato come le mappe siano piccole piccolissime??? e poi sono poche solo 7!?!?!?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: nono nn ci siamo credevo che fosse un gran gioco invece per me hanno fatto un buco nell'acqua meglio ra2
le mappe ufficiali sono poche ....... ma è fatto apposta perche si scaricheranno da internet infatti se guardi cè scritto pure UNOFFICIAL MAPS nel selezionatore ...............
da qui si giudica un gioco un buco nell acqua ???????????
sono allibito
BlackJack84
06-03-2003, 19:20
:(
Irreali quanto vuoi, ma anche a me le navi sarebbero piaciute...
Con il primo, mitico RA giocavo con gli Alleati solo per fare le devastanti Cruiser! :cool:
Quattro di quelle e il nemico poteva andare ad abitare in montagna... :D
appunto.......... cè gente che si lamenta che se costruisci 10 carri butti giu una base , pensa con 4 navi che avrebbero detto ! :rolleyes:
BlackJack84
06-03-2003, 19:52
A proposito... io C&CG ancora non ce l'ho, ma ho sentito che i carri dei cinesi possono SCHIACCIARE i carri nemici... :eek:
E' vero? Perchè a questo punto non venitemi a parlare di realismo e di unità navali troppo potenti... :sofico:
SI gli overlord cinesi possono schiacciare le jeep americane - i carri non li ho mai visti - cmq è reale invece se guardi le proporzioni ..... anche nella realta un carro armato puo schiacciare una macchina !
Admiral T. Marco
06-03-2003, 20:20
Beh è chiaro che tutti vorremmo le mappe piu grosse possibile , ma hai pensato che non ci siano delle limitazioni ?
Il problema è che sono già poco fluide così , immaginati con una distesa di mare che si muove (peraltro realizzato benissimo) con le navi sopra ...
A parte il fatto che il motore di questo gioco è ottimizzato malissimo, secondo, non è indispensabile che ogni missione si svolga in mare (sarebbe noioso), ma ogni tanto, come in RA2.....
Questo è vero , ma ti ricordo che Generals è un gioco molto molto orientato verso il MP e il SP fa da training per il MP , mi dispiace ma è così .
Se guardi il trend in giro , sempre più giochi si stanno riducendo a questo , vedi wolfenstein , battlefield , unreal ma anche lo stesso warcraft (i primi che mi sono venuti) !
Infatti è una tendenza squallida.....
In che senso non sei d' accordo ???? Non era un opinione ma un dato di fatto !! la storia si svolge su paesi senza mare !!!!!! Allora diciamo che hanno sbagliato paesi !!!! Ma penso che non farla svolgere li avrebbe comportato altre privazioni , tipo la folla inferocita , le armi all antrace , i kamikaze stile israeliano ......
In RA2 c'erano limitazioni? Nessuna, basta solo un pò di fantasia e ci metti mare, terra, monti, boschi, fiumi, civili e quel che ti pare.....
Anche secondo me hanno sbagliato trama , ma non c entra con le navi :)
Vero non c'enra niente ma appunto, la trama di Generals fa schifo.
Non ho capito che vorresti dire ?
cosa? Non ricordo, cos'ho detto? :p
Admiral T. Marco
07-03-2003, 09:39
Originally posted by "BlackJack84"
:(
Irreali quanto vuoi, ma anche a me le navi sarebbero piaciute...
Con il primo, mitico RA giocavo con gli Alleati solo per fare le devastanti Cruiser! :cool:
Quattro di quelle e il nemico poteva andare ad abitare in montagna... :D
Lascia che finisca C&CG, mi reinstallerò immediatamente RA2 e mi riguarderò anche i MERAVIGLIOSI filmati che in C&CG MANCANO! :rolleyes: RA2 FOREVER! :) :) :)
è il primo forum di tutti quelli che ho letto dove cè gente a cui mancano ste benedette navi !
Admiral T. Marco
07-03-2003, 11:58
Originally posted by "cercaleo"
D'accordo con l'incresciosa mancanza delle navi! E che c@ssio! Volete mettere a livello di pura tattica cosa vuol dire poter contare anche sul supporto navale?!?! E poi a chi diceva che bastava costruire 4 navi per distruggre tutto...bè... mi piacerebbe incontrarti on-line e dimostrarti che stai sbagliando! :cool:
Unica implementazione degna di nota: la possibilità di giocare direttamente via tcp/ip.
Verissimo! Con RA2 ricordo che tutt'alpiù distruggevo la parte esterna delle basi e non su tutti i livelli in cui tali mazzi sono coinvolti. Altro inutili o troppo efficienti, erano perfettamente integrati, facevano solamente il loro dovere ma senza mai esagerare. Se nel prossimo aggioramento di C&CG giuro che..... bah, lasciamo perdere! :muro: :D :D
Qualcuno vuole una "pettinatina" on-line? Eheheheh...
(non ora: sono in ufficio!!!)
ti sfido ben volentieri
:D
Carne morta ???? ahahahhah !
Truppe USA pronte all attacco :p
stasera verso l una sarebbe l ideale ......
guarda i pm
BlackJack84
07-03-2003, 20:16
E poi a chi diceva che bastava costruire 4 navi per distruggre tutto...bè... mi piacerebbe incontrarti on-line e dimostrarti che stai sbagliando! :cool:
Ho parlato delle cruiser di Red Alert uno... quelle erano le uniche unità forti degli Alleati, se c'era una mappa di mare e uno riusciva a costruirne qualcuna e a portarle presso la base nemica prima che costruisse un po' di flotta... era stallo! Se l'avversario costruiva un Sub Pen non finiva di "aprirsi" l'animazione dell'edificio che era già esploso, e nel raggio di due diagonali di schermo dall'acqua non restava che cenere! :p
Non poteva fare altro che attaccartele coi MiG, ma anche lì bastava mettere un paio di Destroyer a difendere la flotta... :cool:
In RA2 la situazione è molto diversa, sono d'accordo, più equilibrata... per difendersi da Carrier e Dreadnought basta un pò di contraerea... ;)
per xMRKx: bè sì le jeep sì ma se pure i carri vengono schiacciati dai mammoth cinesi... beh... :eek:
Raga ma le missioni ufficiali con gli USA sono solo 7????
Adesso che mi divertivo scopro di aver finito il gioco :cry:
Admiral T. Marco
09-03-2003, 23:14
Originally posted by "Joker80"
Raga ma le missioni ufficiali con gli USA sono solo 7????
Adesso che mi divertivo scopro di aver finito il gioco :cry:
A me più che da piangere m'è venuta la rabbia! :mad:
Hai giocato a RA2? Che tempi, quelle si che erano MISSIONI, lunghe, difficili ma allo stesso tempo logiche e mai frustanti, AI ottima, grafica superba,... non come questo... :rolleyes: Si vede che manca la Westwood, quelli dell'EA/Pacific sono alquanto incompetenti per i miei gusti! :muro:
Mah, cmq se hai finito il gioco solo con gli USA ci sono sempre i Chinesi e il GLA e poi le mappe aggiuntive..... tanto che t'importa, tra i livelli del gioco vero e proprio e le mappe non cambia una virgola, quindi.....
Ciao :)
Che tristezza 7 missioni :mad: in 2 gironi ho finito una campagna :mad:
in 6 quindi lo finisco (giocando 3 orette al giorno) :cry: che buffoni quelli della ea :muro: :muro:
E' i queste occasioni che sono contento che esiste winmx... :sofico:
:cool: WESTWOOD :cool: che grandi rimpiango i tempi di dune :cry: :cry: :cry:
Admiral T. Marco
10-03-2003, 00:13
Che tristezza 7 missioni :mad: in 2 gironi ho finito una campagna :mad:
in 6 quindi lo finisco (giocando 3 orette al giorno) :cry: che buffoni quelli della ea :muro: :muro:
Esatto, EA AL ROGO! :mad:
E' i queste occasioni che sono contento che esiste winmx... :sofico:
eDonkey Rulez! :D
:cool: WESTWOOD :cool: che grandi rimpiango i tempi di dune :cry: :cry: :cry:
Fai come me, reinstallati Red Alert 2 magari con Yuri's Revenge! :) :cool:
pfffff hai aperto un post per tirare m@#* su generals e dire che ti piaceva piu ra2 .... abbiamo capito adesso vallo a installare e giocaci
;)
Admiral T. Marco
10-03-2003, 12:18
"]pfffff hai aperto un post per tirare m@#* su generals e dire che ti piaceva piu ra2 .... abbiamo capito adesso vallo a installare e giocaci
;)
Qualche problema? :rolleyes:
Qualche problema? :rolleyes:
si.... mi sembra che questo post abbia perso il carattere costruttivo di come puo essere criticando i difetti e sia diventato un post anti - generals dove tutti quelli a cui non va bene qualcosa mettono la firma e mi da molto fastidio . Ma non vale la pena litigare per un videog
:sofico:
Cià
l'unico passo avanti cve hanno fatto e' stato quello di introdurre una visuale 3D ( che sinceramente io nn uso tanto nel senspo che uso la solita visuale ) per il resto sono retrocessi e di molto :mad:
Ma non vale la pena litigare per un videog
Appunto, ognuno dice quello che gli pare se non ti piace il trend non lo leggere ;)
guardate.. io devo ancora giocarci con generals.. ma da quello che mi ha raccontato Leo penso di averlo inquadrato.. io penso come lui che il supporto navale sia essenziale per qualsiasi gioco basato sulla strategia alla c&c... con le navi sondi.. ti difendi... poi attuare anche guerriglia.. (ne sà qualcosa il nostro amico leo... ah alla fine ai vinto o perso nella sfida??... solita figura barbina?? eheh) ... ripeto.. devo ancora giocare a generals.. ma immagino abbiamo creato mappe adattandole per il NON supporto navale... :mc:
cmq alla fine... i giochi come c&c posso essere considerati "genere" con dei canoni ben precisi.. uno è andato a mancare.. spero abbiano incentivato gli altri... magari con uomini che camminano sull'acqua... hihihihi (uè spero nn mi abbiamo sentito quelli di c&c ci mancerebbe solo questo... eheheheheh) :pig:
Admiral T. Marco
10-03-2003, 19:41
"]
si.... mi sembra che questo post abbia perso il carattere costruttivo di come puo essere criticando i difetti e sia diventato un post anti - generals dove tutti quelli a cui non va bene qualcosa mettono la firma e mi da molto fastidio . Ma non vale la pena litigare per un videog
Cià
Senti, il thread l'ho aperto io e ci scrivo quel che mi pare, e siccome a me generals piace ma lo trovo PAUROSAMENTE stupido (confrontato con RA2) gliene canto di tutti i colori e poi, come hai notato, non sono il solo.
Ad ogni modo non sto litigango, ci mancherebbe ;)
Senti, il thread l'ho aperto io e ci scrivo quel che mi pare,
Lo so ma siccome questo è un forum di discussione è normale che non incontri tutti con il tuo parere , a me per esempio le navi non sono mancate e non è perche t hanno risposto 5 persone che sono mancate a tutti sai !
Cmq sono solo intervenuto in difesa del gioco perchè sono stati fatti notare solo difetti (stupidi tra l altro , come la mancanza di mappe ...... vabe sorvoliamo :rolleyes: ) e nessun merito , secondo me non è giusto .
Sul fatto che è stupido non ho capito ...... ti riferisci in particolare all a.i. ???
Cè qualcuno che ha detto che è stupido : c avete giocato uno skirmish al livello massimo di difficolta ?? BOH !
Secondo me molti parlano solo per il gusto di criticare come spesso accade !!!!!! E non mi parlate di siole 7 missioni , forse a molti non entra in cucuzza che generals è MP oriented
Cià
Admiral T. Marco
11-03-2003, 09:14
"]
Lo so ma siccome questo è un forum di discussione è normale che non incontri tutti con il tuo parere , a me per esempio le navi non sono mancate e non è perche t hanno risposto 5 persone che sono mancate a tutti sai !
Non c'entra 'na mazza! :o
Cmq sono solo intervenuto in difesa del gioco perchè sono stati fatti notare solo difetti (stupidi tra l altro , come la mancanza di mappe ...... vabe sorvoliamo :rolleyes: ) e nessun merito , secondo me non è giusto .
Coomeeee?? Difetti stupidi? :eek: :eek:
Sul fatto che è stupido non ho capito ...... ti riferisci in particolare all a.i. ???
Cè qualcuno che ha detto che è stupido : c avete giocato uno skirmish al livello massimo di difficolta ?? BOH !
Secondo me molti parlano solo per il gusto di criticare come spesso accade !!!!!! E non mi parlate di siole 7 missioni , forse a molti non entra in cucuzza che generals è MP oriented
Cià
Esatto, l'AI è una delle peggiori mai viste in uno strategico!
Solo qualche esempio: è pressochè impossibile lasciare per un minuto la base che se si viene attaccati il nostro caro esercito se ne sta li a guardare mentre vengono fracassatti o mentre fracassano le strutture!
E per te questo è un errore stupido?
Evidentemente non hai mai giocato ne a RA2, Warcraft, Starcraft ecc, ecc.... Quella si che è Intelligenza Artificiale, fa il suo dovere egregiamente!:rolleyes:
Altra cosa per te stupida è la nostra critica per la mancanza di mappe. E vorrei vedere, 7 mappe x fazione, ma ti sembra normale? Ma per piacere, NESSUN strategico ha mai avuto così poche mappe, è assurdo!
Altra cosa stupida (secondo me) sono le sequenze d'intermezzo: penose se confrontate a quelle di RA2 o meglio ancora a quelle di Warcraft 3, quelle si che erano spettacolari ma non solo, avevano il grande compito di dare supporto alle varie missioni, cosa che è del tutto ASSENTE con quelle boiate di sequenze di Generals.
A me la banale scusa dell'EA/Pacific in cui asseriscono di averle fatte volutamente con lo stesso motore del gioco per non "spezzare" la trama mi sa tanto di scusa. La verità è che sono INCOMPETENTI se confrontati ai GENI della Westwood, c'è poco da aggiungere.!
E poi ti ripeto per l'ennesima volta: a me Generals piace, mi diverte ma lo trovo peggiore e meno coinvolgente di RA2 su tutti i punti di vista.
Ho tutto il diritto di parlarne come voglio e quando voglio, qui non c'è scritto "thread pro generals". vedi te.....
Ciao. :)
Admiral T. Marco
11-03-2003, 11:27
Leggetevi la recensione su
http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=7527
Come volevasi dimostrare...... :cool:
Come volevasi dimostrare cosa ?????? Quella recensione dice in pratica che RA2 era più difficile di Generals , ma non lo tratta certo come lo hai trattato te !!!!!
Sì difetti stupidi !! Puoi chiamare difetto grosso la carenza di mappe , quando su internet se ne trovano già a bizzeffe e GRATUITAMENTE ????Siccome con i precedenti episodi le mappe originali erano giocate per un po' poi tutti andavano a scaricare le mappe custom perche le altre erano sempre le stesse , hanno deciso di metterne un numero limitato e lasciare lo spazio apposito per le custom che naturalmente saranno sempre di piu e più articolate di quelle originali !!!!! Perchè perdere tempo per fare 100 mappe in più quando su internet se ne troveranno 5000 dopo poche settimane ??????????? Metti la sezione UNOFFICIAL MAPS e sarà il giocatore stesso a decidere quali lo stimoleranno di più !!!!!! Questo lo chiami stupido ????????
Ah no ...... l' I.A. è stupida !!!!!!!! Perchè quando ti attaccano non ti si muovono i soldati ........ A parte che non ho visto tutta questa differenza con RA2 (" quella si che è intelligenza artificiale " hai scritto ....... ma dove ??????!!!! siamo ben lontani ancora da truppe intelligenti ...) , inoltre esiste da piu puntate l' apposito comando patrol , o defend , che sono fatti appositamente per schierare in difesa le tue truppe e si muoveranno non appena il nemico entrerà nel raggio d azione ..... Se non sai usare i comandi non te la puoi prendere con i programmatori !!!!!!
Parliamo di I.A. vera , quella che intendo io ....... hai giocato al livello hard (ovvio che i due livelli bassi fanno ridere i polli ) dello skirmish ???? hai provato ??????? hai visto come usa le armi speciali ...... i punti differenti e strategici di attacco ...... le tipologie anche .... non usa sempre gli stessi mezzi , hai giusto il tempo di metterti a costruire che già è da te a romperti i maroni ....... caro mio ti sbagli di grosso ...... avendo giocato a tutti e due , posso dire che non siamo lontani ai livelli di w3 .
Poi te la prendi con le sequenze di intermezzo......... anche a me piacevano piu quelle di red alert di sequenze di intermezzo ma sono importanti ??????? Posso capire il coinvolgimento ....... ma cavolo non puoi dire che un RTS è brutto perche ha sequenze di intermezzo modeste ..... ma con che criteri valuti un gioco ?? non è mica un fps o un'avventura !
Continuo a obiettarti le tue affermazioni perche parli a vanvera , la stessa recensione non ne parla affatto male
Ho tutto il diritto di parlarne come voglio e quando voglio, qui non c'è scritto "thread pro generals". vedi te.....
Non ti ho chiesto un thread pro generals ma commenti intelligenti
we Leo :D
Io niente di nuovo cavolo ....... ho cercato in piu forum e nada !!!!!!
grrrrrrr ce la faremo !!!!! mi raccomando se sai qualcosa di nuovo fammi sapere per PVT , non vedo l ora di sfidarvi
Admiral T. Marco
11-03-2003, 15:48
"]
[CUT]
Vabbè ok ora provo con Hard sei contento? :rolleyes:
Però RA2 è THE BEST! :D
Però RA2 è THE BEST! :D
;)
:muro:
Admiral ti voglio spappolare online
[b]
Infatti è una tendenza squallida.....
si certo preferisco giocare contro un umano scarso che un ia intelligentemente idiota.
Senti, il thread l'ho aperto io e ci scrivo quel che mi pare, e siccome a me generals piace ma lo trovo PAUROSAMENTE stupido (confrontato con RA2) gliene canto di tutti i colori e poi, come hai notato, non sono il solo.
Ad ogni modo non sto litigango, ci mancherebbe ;)
Ciao :)perchè l'ia di ra2 era fatta bene :rolleyes:
Però RA2 è THE BEST! :Dmeglio starcraft :D
Allora la facciamo sta partita in rete :D :D :D
Admiral T. Marco
11-03-2003, 19:36
xMRKx, cmq il comando defend fa proprio schifo, è praticamente inutile nonchè poco pratico. Continuo a preferire la meravigliosa iniziativa AUTOMATICA delle difese in RA2 :D
Raga scusate un minuto ma nella sesta missione con la china quella dove distruggi lo stadio, dove c'è pure il treno ma cosa bisogna fare?? Ho distrutto tutto non c' è più un nemico...
Admiral T. Marco
12-03-2003, 09:52
Scusate se v'interrompo ma devo dirvi che è imminente il rilascio di una patch ESCLUSIVAMENTE per correggere i bug dell'AI.
Così, per dovere di informazione. :cool:
Ciao xMRKx :D :D
Scusate se v'interrompo ma devo dirvi che è imminente il rilascio di una patch ESCLUSIVAMENTE per correggere i bug dell'AI.
Così, per dovere di informazione. :cool:
Ciao xMRKx :D :D
La patch allla quale ti riferisci è già uscita due settimane fa , è la 1.3 e non corregge bug di A.I.
se non è quella dammi la fonte della notizia inoltre ...... e poi quale bug della a.i correggerebbe ?? :rolleyes:
Il comando di difesa è inutile ??? senti .......se vuoi continuare a dire str... per difendere il tuo caro red alert 2 fai pure , ma mi fai ridere .....
prima dici che le truppe non ti si muovono in difesa , poi ti "faccio scoprire" il comando per farle muovere e dici che è inutile ........ BAH
Admiral T. Marco
12-03-2003, 10:29
"]
La patch allla quale ti riferisci è già uscita due settimane fa , è la 1.03 e non corregge bug di A.I.
No caro, sei fuori strada, ma proprio fuori..... :D
se non è quella dammi la fonte della notizia inoltre ...... e poi quale bug della a.i correggerebbe ?? :rolleyes:
Il comando di difesa è inutile ??? senti .......se vuoi continuare a dire str... per difendere il tuo caro red alert 2 fai pure , ma mi fai ridere .....
prima dici che le truppe non ti si muovono in difesa , poi ti do il comando per farle muovere e dici che è inutile ........ BAH
Si esatto, il comando fa schifo! Cioè ogni omino, carro che esce dalle basi, col casino che c'è, devo pure insegnarli a difendersi?? Nahh, è na cavolata bella e buona!
E cmq fai come credi, la patch la vedrai nei migliori "downloads" tra non molto...
A maggior conferma di ciò che dico ecco cosa contiene la prossima patch prevista , la 1.4 ........ sono solo modifiche per migliorare il multiplay .
Ciò conferma due cose :
-Non ci sono bug evidenti di A.I. come dici tu admiral t. ecc.
-Il multiplay è l'interesse primario dei programmatori
Patch 1.4 LIST
- Fixed the "repeat games in the custom match game list" problem.
- The game can now track who the offending disconnector is in a game. That player will get a loss and also lose a rank point.
- Changed the lobbies to only list the games contained in that lobby. Also renamed all of them after different countries...USA, Germany, Korea, UK, Australia, China, Europe, Asia, etc.
- Fixed a problem where the user could sometimes lose connection to Generals Online.
- Increased the allowed time for game to negotiate matching between players.
- Added the 3:00 rule for a game to count on Generals Online.
- Made a change for modders...added –directory command line.
- Fixed the rank hack where some players appear to have a higher rank than they should.
- Fixed the "no artwork" problem for a Random Private.
- Fixed an autosave problem in the Korean/Chinese versions.
- Fixed a crash related to user DPI setting.
- Added a new multiplayer map.
- Made some balance adjustments (may change):
* Tunnel Network build speed decreased.
* Marauder Tank hit points increased.
* Stealth Fighter hit points increased.
* Explosion damage done by Chinese Nuke Tanks
when they are destroyed reduced.
* Nuke Cannon locomotor changed so it moves the
same speed when damaged, not faster.
* Aurora speed increased after it drops a
bomb. Damaged speed increased.
OTHER THINGS WE'RE LOOKING AT
- We continue to track down serious error issues. We are working with people who write to seriouserror@ea.com.
- We continue to look at firewall issues.
- We've been keeping an eye out for online trainers, cheats, etc.
- We're working on the ladder kit. See previous post for status.
- We're working on a help bot for the lobbies.
- We're making more multiplayer maps.
Admiral non dire str...... che poi la gente ci crede !
No caro, sei fuori strada, ma proprio fuori..... :D
Ma perche hai sempre sto tono da saputello che poi invece sè visto che parli a vanvera ????
La 1.3 è l ultima uscita
La 1.4 sta per uscire e non fa niente di quello che hai detto
Si esatto, il comando fa schifo! Cioè ogni omino, carro che esce dalle basi, col casino che c'è, devo pure insegnarli a difendersi?? Nahh, è na cavolata bella e buona!
Insegnarli ???? ma io spero che scherzi.........cioè te parli proprio a vanvera .......... ma perche continuo a parlare con te ....... Cioè tu in uno strategico non vuoi mettere le truppe a difesa ??? E dici che un comando è inutile perche non te ne va di metterlo ???? ......... mi stupisci sempre di piu.......
E cmq fai come credi, la patch la vedrai nei migliori "downloads" tra non molto...
Ti ho messo sopra le modifiche della patch in uscita......... non cè nessuna modifica come hai detto te ........ ho sempre piu la sensazione che parli e non sai quello che dici
cià
E quando uscirebbe la patch 1.04?
Leo forse domani !!!!!!!!!! pronti a installarla che potrebbe risolvere il nostro problema !!!!!! Il direct connect ha dato errore un po a tutti ..... quella si che è una mancanza ..... non la A.I. come dice admiral...... :rolleyes:
:)
Admiral T. Marco
12-03-2003, 11:14
"]
Ma perche hai sempre sto tono da saputello che poi invece sè visto che parli a vanvera ????
La 1.3 è l ultima uscita
La 1.4 sta per uscire e non fa niente di quello che hai detto
Infatti non si tratta di NESSUNA di queste! Ti piacerebbe sapere come faccio a saperlo! :D
Insegnarli ???? ma io spero che scherzi.........cioè te parli proprio a vanvera .......... ma perche continuo a parlare con te ....... Cioè tu in uno strategico non vuoi mettere le truppe a difesa ??? E dici che un comando è inutile perche non te ne va di metterlo ???? ......... mi stupisci sempre di piu.......
Caro in RA2 si difendevano DA SOLI senza ulteriori RIDICOLI comandi.
Ti ho messo sopra le modifiche della patch in uscita......... non cè nessuna modifica come hai detto te ........ ho sempre piu la sensazione che parli e non sai quello che dici
Pesala come ti pare ma vedrai quando viene fuori la patch x l'AI..... gia immagino la tua reazione! :sofico:
cià[/quote]
Ciao ciao. :)
Admiral T. Marco
12-03-2003, 11:40
Non l'ho ancora provato in multi, non ho ancora neppure finito tutte le campagne in single.....mi farà vivo io :)
Non l'ho ancora provato in multi, non ho ancora neppure finito tutte le campagne in single.....mi farà vivo io :)
Mi sa che ci sta prendendo in giro e che non c ha giocato mai visto che pure su generals le unità si difendono da sole
:p
Raga scusate un minuto ma nella sesta missione con la china quella dove distruggi lo stadio, dove c'è pure il treno ma cosa bisogna fare?? Ho distrutto tutto non c' è più un nemico... :p :p :p
zaccaria
12-03-2003, 18:53
Raga scusate un minuto ma nella sesta missione con la china quella dove distruggi lo stadio, dove c'è pure il treno ma cosa bisogna fare?? Ho distrutto tutto non c' è più un nemico... :p :p :p
devi mandare un soldato al centro del ponte (il soldato che si porta dietro un computer, capace di interrompere l'energia alle macchine etc, scusate ma non ricordo il nome :( )
Admiral T. Marco
12-03-2003, 19:47
"]
Mi sa che ci sta prendendo in giro e che non c ha giocato mai visto che pure su generals le unità si difendono da sole
:p
Senti piantala di sparare fesserie ok? Ne riparliamo quando esce la patch dell'AI........
Io non ho detto neanche una fesseria casomai tu :p
p.s. quella era una battuta !
Aspetto la patch per l' IA
Admiral T. Marco
12-03-2003, 22:04
Bene! gettiamo l'ascia di guerra (gia basta quella imminente... :( ) e aspettiamo... :)
Quando sono al centro del ponte cosa devo fare?? Cerca di essere più chiaro!!
Ho guardato anche nel forum di multiplayer ma niente...
Grazie!
zaccaria
12-03-2003, 22:30
Quando sono al centro del ponte cosa devo fare?? Cerca di essere più chiaro!!
Ho guardato anche nel forum di multiplayer ma niente...
Grazie!
Ma hai provato? Tu gli dici di portarsi al centro del ponte e se non ricordo male quando arriva lì interviene il filmatino finale della missione. Accertati di aver mandato il soldato giusto, se non riesci dimmelo che guardo il nome esatto di quel particolare soldato.
Beralios
13-03-2003, 07:41
Ciao,
l'unità per distruggere il ponte è quella che si chiama BLACK LOTUS
Guarda qui:
http://www.generalsbunker.com/?page=generals/content/china/units
Bellissimo Generals. Buon Divertimento.
BYe.
[/img]
Ok fatto grazie..... era l' unico soldato che non avevo provato a mandare nel ponte :p
Allora, ieri notte ho installato la versione in italiano ed è davvero una figata sentire i soldati parlare la tua lingua! Ho patchato con la 1.4 e...miracolo!!! Sono riuscito a giocare on-line! (non con Direct Connect, devo ancora provare). On-line come al solito si trova di tutto, ma è ottima l'impostazione che ti fa scegliere un match in base al ping. Morale: ieri ho castigato un paio di spagnoli (erano in 2 contro di me :cool: ) ma le ho anche buscate da un americano cattivo come un ape.....
Come al solito girano le palle quando ti accorgi che ci sono stanze di combattimeto polacche, vietnamiti etc ma non italiane!
HEYYYYYYY e non mi fai sapere niente !!!!!!! mandami un pvt quando puoi con tutte le cose da fare e ti aspetto sul campo anche stanotte !!!!! dai mandami sto pvt !!!!!!
Rumors: un bomus pack estivo potrebbe contenere i russi e i caschi blu onu.... altro pack con mappe create ad hoc per le navi...
NON MALE!
caschi blu onu ???????????? FIGATAAAAAAAAAAAAAAA
oh no non mi dire che mettono le navi !!!! faranno contento Admiral ..... :D
Admiral T. Marco
13-03-2003, 10:49
"]
caschi blu onu ???????????? FIGATAAAAAAAAAAAAAAA
oh no non mi dire che mettono le navi !!!! faranno contento Admiral ..... :D
Guarda che sono sempre onnipresente io, sono sempre tra voi! :D :D
Raga cerchiamo di capire come funziona il Direct Connect..
Raga cerchiamo di capire come funziona il Direct Connect..
funziona che devi averlo originale
Prova prima con la patch 1.4
Admiral T. Marco
13-03-2003, 11:54
"]
funziona che devi averlo originale
Prova prima con la patch 1.4
AHAHAH che pivello! LOL :D
Vuoi scommettere che va lo stesso? :sofico:
Admiral T. Marco
13-03-2003, 12:02
per [xMRKx]: hai letto pvt?
Alcune considerazioni su c6c generals ma anche sui vari red alert: non capisco perchè se spari con un tank ad un soldato gli fai danno 10 mentre se gli spari con un soldato gli fai magari sempre 10... Cioè un tank spara comunque dei bei proiettilini, no? Ieri avevo 5 tank contro 15 soldati yankee e a momenti uscivo in mutande... L'unica per avere facilmente la meglio era schiacciarli! Non trovate anche voi poco verosimile questo calcolo del danno?
Verissimo, è sempre stato uno dei problemi + fastidiosi, ma non sono nella saga di C&C ma in quasi tutti gli strategici. E' IRREALE NONCHE' FASTIDIOSO. :mad:
Eggià , non troppo reale ma necessario ....... se dovesse rispettare la realtà con un tank potresti uccidere 15 soldati in un solo colpo ...... alquanto frustrante ....... si ridurrebbe tutto a poter comprare 1-2 tank a partita e sfasciare tutto ...... più reale ma poco gratificante :(
per [xMRKx]: hai letto pvt?
Hai un minuto per provare adesso ??? solo se funziona ?? mi fai uno squillo se puoi ?????
Credimi, admiral, che non ha detto una cazzata! Poi dipende dalla "sorgente", chiaramente.... ;)
eh ma lui ormai c ha preso gusto a contestarmi !!!!!!!!!! :D
Cercaleo fai come me ......... adesso sto pensando di portare una copia in ufficio cosi faccio finta di mettere gli ordini e invece massacro cinesi con i miei aeriucci
Eh, ma qui se mi beccano mi spannano il culo! :cool:
Già ..... forse rischio troppo anche io .......
:cool:
Admiral T. Marco
13-03-2003, 15:36
Io vorrei anche che la bomba atomica fosse un tantino più realistica, tipo: maggiore estensione del "fungo", maggiore distruzione nonchè sarebbe bello che l'area contaminata restasse tale per l'intera partita, magari costringendoci a traslocare la base! Sarebbe bello no? :D
xMRKx hai un pvt :)
Admiral T. Marco
13-03-2003, 15:59
C'è un mod su un fansite di c&c che rende le super armi tali.... davvero tosto. un altra modifica carina abilita lo stealth a sganciare una piccola suppostina atomica con ricarica di 4 minuti...
Ovviamente solo in skirmish
MITICOOOO! :eek: Ce l'hai il link vero?
we !!!!!!! "Generalsiani" , propongo uno sfidone tutti contro tutti domenica pomeriggio ........
Cercaleo ??
Admiral ??
che ne dite ?
ah , finche non riesco (thx admiral per il pvt) propongo in direct connect
Admiral T. Marco
13-03-2003, 16:17
"]we !!!!!!! "Generalsiani" , propongo uno sfidone tutti contro tutti domenica pomeriggio ........
Cercaleo ??
Admiral ??
che ne dite ?
ah , finche non riesco (thx admiral per il pvt) propongo in direct connect
De nada xmrkx ;)
Si domenica mi sta bene!! Di notte sarebbe ancor meglio però!:)
cercaleo, grazie del link!;)
PRESENTE!!! Magari prima delle 17
ok anche per me prima delle 17 , altrimenti domenica notte quando torno dal bar , per me uguale !!!!!
vi spolpo ......
ah ADMIRAL niente trainer o cheat vari , ceh tu sei un cittone già t ho inquadrato !!!!!!!
zaccaria
13-03-2003, 17:25
"]
ok anche per me prima delle 17 , altrimenti domenica notte quando torno dal bar , per me uguale !!!!!
vi spolpo ......
ah ADMIRAL niente trainer o cheat vari , ceh tu sei un cittone già t ho inquadrato !!!!!!!
Visto che li hai nominati ne approfitto per chiederlo, sapete se c'è un modo per rendere le mie truppe invulnerabili? Sapete io non sono molto bravo con questi giochi.... :(
Originally posted by "zaccaria"
Visto che li hai nominati ne approfitto per chiederlo, sapete se c'è un modo per rendere le mie truppe invulnerabili? Sapete io non sono molto bravo con questi giochi.... :(
che sappia io non ci sono cheat per l invulnerabilita ma solo trainer che ti danno 9999999999999$ e cheat che ti fanno subito generale con tutti gli upgrade
zaccaria
13-03-2003, 19:05
"]
che sappia io non ci sono cheat per l invulnerabilita ma solo trainer che ti danno 9999999999999$ e cheat che ti fanno subito generale con tutti gli upgrade
Ho trovato un trainer per rendere invulnerabile le truppe e i mezzi....ma ha reso invulnerabili pure i nemici :p LoL
Admiral T. Marco
13-03-2003, 19:24
Raga ho un problemone: non mi carica più nessun savegame delle campagne che sto facendo, com'è possibile?? :eek: :confused:
Vi prego cosa posso fare? :( :(
Admiral T. Marco hai pvt
Se vuoi ti passo i miei salvataggi....
Admiral T. Marco
13-03-2003, 22:39
Admiral T. Marco hai pvt
Se vuoi ti passo i miei salvataggi....
Si ma non sarebbe la stessa cosa. Cioè, lasciando perdere gli USA (che ho gia finito) e la China (che devo cominciare, ma l'ha iniziata un mio amico), ero gia alla penultima missione (o l'ultima? non ricordo... quella dove finalmente posso usare gli SCUD contro la superarma USA e l'atomica chinese, hai presente su quale missione sono?), che savegame mi daresti tu? Dipende da come sei messo in campo..... insomma, vediamo, prima spiega ok? :)
Ah, ti ho risposto al pvt ;)
Allora gli USA li ho già finiti
I Cinesi sono all' ultima
I GLA sono alla terza livello Hard
Admiral T. Marco
14-03-2003, 00:01
Vabè ok, me li manderesti allora? :)
Certo, però non capisco perchè non c' è la cartella save come in tutti gli altri giochi ma! boo....
Dimmi tu cosa ti devo mandare ;)
zaccaria
14-03-2003, 01:15
Certo, però non capisco perchè non c' è la cartella save come in tutti gli altri giochi ma! boo....
Dimmi tu cosa ti devo mandare ;)
Documenti-Command and Conquer Generals Data-Save
Admiral T. Marco
14-03-2003, 01:31
Esattamente come ha chiarito zaccaria. :)
Ecco ad esempio:
C:\Documents and Settings\Admin\Documenti\Command and Conquer Generals Data\Save
Mandamene solo gli ultimi del GLA e China e comprimili in un formato Zio o Rar, visto che vanno dall'1 ai 2 MB!
La mia email la trovi qui stesso nel forum.
Grazie ancora, ciao :)
Mandami la tue e-mail in pvt che con quella del forum non me lo fa mandare...
volevo sapere se il gioco funzionerebeb decentemente sul miuo pc :
Athlon700,394MBram,Matrox G400@16MBWin98se
secondo me credo di si visto che non è un succhia risorse o mio sbaglio,quali sono le minime richieste?
io nn riesco a giocare in rete come mai?
Admiral T. Marco
14-03-2003, 19:52
Originally posted by "kaioh"
volevo sapere se il gioco funzionerebeb decentemente sul miuo pc :
Athlon700,394MBram,Matrox G400@16MBWin98se
secondo me credo di si visto che non è un succhia risorse o mio sbaglio,quali sono le minime richieste?
Mi spiace ma non riusciresti neppure a spostare le truppe in campo! :p
La RAM va bene ma la scheda video e il processore affatto.
Originally posted by "borazzz"
io nn riesco a giocare in rete come mai?
perchè hai un gioco copiato
:eek:
Admiral T. Marco
14-03-2003, 20:15
"]
perchè hai un gioco copiato
:eek:
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/ahah.gif
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/ahah.gif
we admiral tienimi informato via pvt !!!!!!!!
Admiral T. Marco
15-03-2003, 00:44
"]
we admiral tienimi informato via pvt !!!!!!!!
Ne hai uno proprio ora! :D
pazienza,dovro rimanere con red allert e C&C 2 . :(
Ma che hanno,grafica 3d?
Admiral T. Marco
15-03-2003, 01:06
Secondo te?
http://www.game-revolution.com/previews/screens/pc/c&c_generals/c&c_generals7b.jpg
http://www.game-revolution.com/previews/screens/pc/c&c_generals/c&c_generals8b.jpg
Non riesci a fare un piccolo upgrade al PC? :) [/img]
le mie 2 passioni che ho da anni sono C&C e Doom, l'upgrade lo farò fra 2 anni se il pc nel frattempo regge :)
Admiral T. Marco
15-03-2003, 10:42
Originally posted by "kaioh"
le mie 2 passioni che ho da anni sono C&C e Doom, l'upgrade lo farò fra 2 anni se il pc nel frattempo regge :)
Fra due anni? :eek:
Ehm...senza offesa, ma il tuo pc è troppo datato, con quella configurazioni così se "sopravvivi" altei 6 mesi è anche troppo (per darti fiducia).
2 anni è veramente troppo! Certo però, se oltre a Doom e a C&C (escluso Generals) non giochi a nessun altro giochi beh, forse ad un anno ci arrivi.
Fra due anni? :eek:
Ehm...senza offesa, ma il tuo pc è troppo datato, con quella configurazioni così se "sopravvivi" altei 6 mesi è anche troppo (per darti fiducia).
2 anni è veramente troppo! Certo però, se oltre a Doom e a C&C (escluso Generals) non giochi a nessun altro giochi beh, forse ad un anno ci arrivi.
2 anni ??????? LOL !!!!!!!! :D
Quel pc non va molto lontano con i giochi lontani ....... anzi non va proprio da nessuna parte ....... sempre senza offesa eh !!!!!
Admiral hai un altro PVT ............. ce la faremo ????? :rolleyes:
dovè finito cercaleo ??? :D
son riuscito a portare il mio ex 486 nel secondo millenio facendoci girare Win95 e navigando in internet, il mio pc attuale con i programmi che ha,office,matlab,simulazioni,internet,dvx, va piu che bene .
Il punto debole sono i giochi,quake 3 lo devo giocare al minimo delle impostazioni per fare alemno 60fps,se metto a 1024 al massimo delle opzioni mi fa meno di 5 fps:(, ma di giochi seri sul mio pc non ci sono.
Mahorello
16-03-2003, 10:34
Direi che a mio avviso per dare una maggiore realisticita' al gico sarebbe dovuta essere implementata anche la marin militare, se poi nella campagna non fosse servita e' un conto ( anche se in qualche missione ci poteva stare ) e comunque poter utilizzare tali truppe nelle mappe custom skirmish........
Originally posted by "Mahorello"
Direi che a mio avviso per dare una maggiore realisticita' al gico sarebbe dovuta essere implementata anche la marin militare, se poi nella campagna non fosse servita e' un conto ( anche se in qualche missione ci poteva stare ) e comunque poter utilizzare tali truppe nelle mappe custom skirmish........
che senso ha implementare delle cose che non c entrano con la storia ?
Colin-->IMD®
16-03-2003, 13:13
scusate se mi intrometto...ma ke dite di sto screen? http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/7527/img19.jpg
un informazione...per installare la patch 1.04 bisogna avere tutte le altre precedenti installate?
altra cosetta...mi sapreste dire dei siti di generals dedicati? nn quelli ufficiali...
grazie ciauuu
Colin-->IMD®
16-03-2003, 13:20
opsssss :mc: ho fatto un piccolo errore....mi sembrava na nave invece è un pone :D :D :D
scusate :cry:
p.s: xò il mare c'è :D
Mahorello
16-03-2003, 13:20
rispondo in serie :
1) che senso ha implementare delle cose che non c entrano con la storia ?
pensi che sia il single player a determinare la longevita' del gioco ???
A mio avviso delle mappe skuirmish con anche i mezzi navali sarebbe servito a rendere piu' completo il gioco..
2) La foto citata da "Colin-->IMD® " non e' altro che prese da uno dei filmatini di introduzione ( fatti col motored el gioco ) presi da una missione della campagna dei cinesi....
In tale missione in effetti e' presente un mezzo marino , ma e' solo un traghetto...
A mio avviso volendo , il modo di fare entrare nel gioco i mezzi marini c'era ... e poteva essere fatto bene... certo meglio che tagliarlo del tutto..
Colin-->IMD®
16-03-2003, 13:25
nono..se vedi bene è un ponte....me so sbagliato...
potresti rispondere alle mie domande?
quello è il ponte che fanno cascare all inizio della campagna cinese dove i gla tendono un imboscata ai musi gialli ...........
Cmq si fanno piu insistenti le voci che nell espansione ci sarà l aggiunta delle navi ........ se così fosse definirei quest' operazione ben squallida ..... come per voler fomentare gli utenti con la mancanza delle navi e poi risolverla in "modo eroico" con un expansion pack pieno di navi ........ anzi non l hanno progettata prima na cosa simile ...... che tristesse !!!!!
Admiral T. Marco
16-03-2003, 15:38
"]
Cmq si fanno piu insistenti le voci che nell espansione ci sarà l aggiunta delle navi ........ se così fosse definirei quest' operazione ben squallida ..... come per voler fomentare gli utenti con la mancanza delle navi e poi risolverla in "modo eroico" con un expansion pack pieno di navi ........ anzi non l hanno progettata prima na cosa simile ...... che tristesse !!!!!
AHAHHA LOL! Insisti? :D
Viva le navi! :sofico: :sofico:
Admiral T. Marco
30-03-2003, 00:18
"]
Sai che faccio se giochiamo insieme in multy? Ti sfascio solo con le navi, tie'! :D :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.