View Full Version : Dettagli sul calo di vendite di VIA e SiS
Redazione di Hardware Upg
05-03-2003, 15:37
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9456.html
Alcuni raffronti con l'anno passato per meglio comprendere la situazione di entrambe le aziende
Click sul link per visualizzare la notizia.
OpenMind
05-03-2003, 16:40
I chp sis sono i migliori. Le GigaByte eccellono non per caso!!!
Hai per caso comprato sis?
Intel per P4 e Nvidia per Xp producono i chipset più solidi e performanti del mercato, per ora.
Questa è la mia opinione, che coincide con quella dei grafici sparsi per la rete :-D
Ginopilot
05-03-2003, 17:04
Al momento sis produce chipset molto economici non paragonalibi a via ne tanto meno a nvidia.
biskot84
05-03-2003, 17:09
sicuramente... ma i prezzi?
una k7s6a costa meno di 80 euro... non si può certo dire lo stesso per le soluzioni nforce2... e non a tutti interessano le indubbie caratteristiche(tipo raid) che montano sulle schede con quel chipset...
TheDarkAngel
05-03-2003, 17:13
già
meglio di nvidia per amd non c'e' niente
Io proprio continuoa a non capire queste continue dispute: meglio intel/meglio AMD, W ATI/nvidia rulez eccetera
Ongi prodotto è indirizzato ad una fascia di mercato ben precisa, quindi non ci vedo nulla di strano se ci sono produttori che si indirizzano al mercato low-end o a quello hi-end (o chiamateli come vi pare).
Naturalmente i confronti fra prodotti differenti venduti a prezzi differenti non si può fare...
A ciascuno il suo...nel bene e nel male.
VIA KT400A  ....cosa volete di piu dalla vita?
VIA non ha paragoni con piattaforme Athlon XP, ltrochè SIS o nVidia.
Poi volgio sapere chi è quello che osa montare una 9700Pro su un controller AGP nVidia nforce...
rmarango
05-03-2003, 18:02
Originally posted by "TheDarkAngel"
già
meglio di nvidia per amd non c'e' niente
Kt400a per esempio...
rmarango
05-03-2003, 18:03
Originally posted by "Wonder"
VIA KT400A  ....cosa volete di piu dalla vita?
VIA non ha paragoni con piattaforme Athlon XP, ltrochè SIS o nVidia.
Poi volgio sapere chi è quello che osa montare una 9700Pro su un controller AGP nVidia nforce...
Un luc**o  :D 
Cmq c'e' chi lo ha fatto.
SIS è grandiosa, il mio 645DX su piattaforma Intel P4 pompa che è una bellezza, e con una stabilità a prova di bomba.
Via ?
Manco morto. nVidia ? Perchè no.
Mazzulatore
06-03-2003, 03:21
eh già... Il chipset è una questione delicata! Ad ogni rilascio SiS ha sempre battuto i concorrenti, tranne forse il 745 che è un 735 col bus a 333, questo non potete negarlo. Quindi io aspetterò la prossima mobo SiS col prossimo chipset per XP.
papinist
06-03-2003, 09:18
mah, tutte le mb con chipset VIA dei miei amici hanno dato un sacco di problemi... adesso che gliele ho fatte cambiare tutte con mb con chipset Intel, godono paurosamente :) Ho contribuito pure io a questo calo di vendite!
blubrando
06-03-2003, 10:06
mi viene da dire una cattiveria:visto nvidia ha perso la leadership nei prodotti video,sta cercando di conquistarla nelle schede madri.
E siccome stamattina mi sento profetico ne sparo un'altra:che nvidia fra poco si butti nelle console con dei prodotti tutti suoi???? :sofico:  :sofico:  :sofico:

vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.