PDA

View Full Version : come si masterizzano le iso con nero? HELP PLEASE

Cely
04-03-2003, 20:41
Vi spiego il mio problemino ho scaricato delle iso e non riesco a masterizzarle ovvero con isobuster ci posso accedere al contenuto senza nessun problema con clone cd virtual player le utilizzo come se fossero gia masterizzate senza problemi quindi non sono corrotte o che ma una volta che provo a masterizzarle ho il seguente problema se metto lunghezza dei blocchi 2048 mi dice che la lunghezza non corrisponde mentre se metto 2351 (e mi barra automaticamente dati grezzi) o barro dati grezzi va tutto bene peccato pero' che ottengo dei cd illeggibili, il masterizzatore li apre ma non compare un solo file mentre sugli altri cd mi viene fuori la scritta cd illegibbile potrebbe essere danneggiato o in formato non compatibile con windows.
A questo punto essendo inattivo il motore di ricerca chi mi da una mano per favore
Con clone cd non posso masterizzarle perche' non ho i ccd (clone cd control file) e da dove le ho scaricate erano cosi senza altri file.
Ciao

Cely
04-03-2003, 20:48
ho trovato i file .cue delle iso di tipo bin che mi stanno facendo dannare mi e dicono mode1/2352 quindi perche' cavolo non riesco a masterizzarle??
Bisogna farle a bassa velocita'? Il masterizzatore (un combo samsung dvd cdr38x12x48) secondo nero supporta tutti i vari tipi di scrittura raw compresa
Ciao

ilnave
04-03-2003, 23:15
userei clonecd....

alexander.f
05-03-2003, 08:58
Originally posted by "Cely"

ho trovato i file .cue delle iso di tipo bin che mi stanno facendo dannare mi e dicono mode1/2352 quindi perche' cavolo non riesco a masterizzarle??
Bisogna farle a bassa velocita'? Il masterizzatore (un combo samsung dvd cdr38x12x48) secondo nero supporta tutti i vari tipi di scrittura raw compresa
Ciao

hai un .cue e un .bin... giusto?? bene apri il .cue con il note pad e verifica che il percorso del .bin sia corretto (e anche il nome)... o correggi il cue o fai rispettare il la posizione del bin....... ora vedrai che nero ti accetterà l'immagine!!

ciao

bene

Cely
05-03-2003, 18:24
Non ci siamo capiti.....
Clone cd non lo posso usare perche' non ho i file ccd visto che le immagini non sono state create con clone cd mentre con nero il problema non e' che non mi trova o non mi accetta le immagini il problema e' che ottengo dei cd inutilizzabili mentre sono sicuro che le immagini sono perfette perche' con isobuster le apro e le utilizzo senza problemi non riesco soltanto a masterizzarle.
Ciao

dino_sauro00
05-03-2003, 19:22
Ho avuto anch'io lo stesso problema e ho risolto cosi'. Usando WinIso estrai il contenuto dell'imagine sul HD e poi brucialo come se fosse un normale CD ISO. Cosi' dovrebbe funzionare!

Cely
05-03-2003, 20:08
Si quel sistema li funziona di sicuro e l'ho gia usato anchio ma se il cd ha per cosi dire qualche caratteristica "particolare" queste vanno irrimediabilmente perse.
Ciao

leo2k2
05-03-2003, 20:46
Usa Wincdr oppure Alcohol 120%

pado999
06-03-2003, 13:30
I file .bin e .cue sono le estensioni del files immagine CD di Cdrwin quindi devi usare cdrwin
Alcohol 120% è un gran programma tanto di cappello ma a volte con il files immagine di altri programmi fà cilecca mi è capitato di ritrovarmi il cd con una unica sessione audio risultato cd da buttare

pado999
06-03-2003, 13:31
I file .bin e .cue sono le estensioni del files immagine CD di Cdrwin quindi devi usare cdrwin
Alcohol 120% è un gran programma tanto di cappello ma a volte con il files immagine di altri programmi fà cilecca mi è capitato di ritrovarmi il cd con una unica sessione audio risultato cd da buttare

Frank1962
06-03-2003, 14:58
io ti consiglio Prassi PrimoDVD ........