PDA

View Full Version : Nuovo portatile dual spindle da Dell

Redazione di Hardware Upg
04-03-2003, 14:29
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9445.html

Dell annuncia un nuovo portatile con processore P4 desktop a 2.4 GHz. Sarà disponibile in due versioni, con display da 14" e da 15"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cely
04-03-2003, 15:24
Che cavolo vuol dire Dual Spindle :confused:

Lionred
04-03-2003, 15:25
Niente di nuovo in merito alla nuova uscita della serie Inspiron 8200 per il mese di marzo? :)

A quanto sembra (dettomi da un responsabile vendite Dell) nel mese di marzo DELL dovrebbe presentare la nuova serie Inspiron 8200 molto più bella esteticamente (forse cambieranno chassis) e con qualche cosa in + ... speriamo bene ... anche nei prezzi :D

+Benito+
04-03-2003, 15:28
dual spinfle vuol dire con due sistemi di memorizzazione integrati, per esempio hd e cd. Single spindle invece solo uno, cioe', fino a prova contraria, l'hd

Dreadnought
04-03-2003, 15:54
Beh, è un nome tanto per mettere qualcosa, un po' come se lo chiamassero "keyboard & trackball" :D

suppostino
04-03-2003, 15:58
Io starei aspettando pazientemente le versioni DELL con schermo a 17 pollici, mi sembrava di aver capito che i produttori avevano già cominciato a distribuire le nuove versioni di monitor alle aziende più grandi.
Non ci resta che aspettare il CeBIT2003.

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
04-03-2003, 18:37
Mica male questo NB. Mi attira... arriverà mai da noi?

fabrido
04-03-2003, 23:43
Originally posted by "Daitarn III"

Mica male questo NB. Mi attira... arriverà mai da noi?

lo trovi già in listino nel sito dell.it e puoi anche configurarlo a tuo piacimento.... ha pure dei prezzi veramente competitivi .....
adesso aspettiamo che qualcuno lo testi(vero redazione????!!!!).....

rbianco
05-03-2003, 07:50
Che brutto che è, però! :)
Sono un "fan" di Dell, però l'introduzione di questa serie con cpu desktop, e senza seriale né parallela (se ho capito bene), che sa molto di low-budget, mi ha un po' intristito.
Non sapevo dell'imminente uscita di una nuova serie 8200, questa è una bella notizia, grazie Lionred! Mi sai indicare qualche URL dove ne parlino?
Speriamo che integrino l'USB 2.0 nell'8200, per il resto è già una dream-machine (a parte una certa plasticosità tipica dei Dell).

Lionred
05-03-2003, 09:08
RBianco come ti dicevo l'informazione mi é stata passata da un responsabile DELL, in quanto decisomi a comprare un DELL per il mese di Aprile, codesto mi rispose in una e-mail "Le conviene aspettare, ottima scelta quella di Aprile poiché nel mese di Marzo uscirà la nuova serie 8200" e io risposi:" E cosa sa dirmi in merito alle novità? Chassis ad esempio" e lui :"Vedrà vedrà, le piacerà sicuramente" .... tutto quello che so RBianco .... speriamo migliorini lo chassis ... poiché é questo che rende il DELL un pó plasticoso come diceva qualche altro ... comunque apparte tutto ció DELL è una bella macchina molto competitiva e ad un prezzo adeguato.
Non so se fino adesso ci siano portatili al suo livello ... si certo il Toshiba 5200-801 peró costa una cifra colpa di quel masterizzatore per DVD.
Ciao alla prossima e aspettiamo che la redazione ci faccia degli ottimi test sull'Inspiron 8200 ... Paolo siamo ancora in attesa eh? :D

Hyadem
05-03-2003, 22:21
Sottoscrivo per una prova dell'Inspiron 8200 e poi chi ne qualcosa di queste nuove uscite?

fabrido
07-03-2003, 14:41
x rbianco.. il nuovo dell si chiama inspiron 8500.. se vuoi lo puoi vedere sul sito dell americano.. e c'è anche un forum aperto.....