Entra

View Full Version : Materiale fonoassorbente

freddy30
03-03-2003, 11:51
Ciao ragazzi, ho letto in internet che esistono materiali che si incollano alle pareti interne del case per insonorizzarlo....mi sbaglio?
il mio case e' molto generico miditower non ci sono particolari rumori ma mi da lo stesso molto fastidio.....dove posso trovare questo materiale? e' veramente utile? quanto ne dovrei prendere? grazie e ciao a tutti!

AndreaFx
03-03-2003, 12:26
Allora i materiali fonoassorbenti + usato sono sughero e mappysil (quella specie di spugna a forma di piramidi).
Dopo averli provati ti sconsiglio l'utilizzo............il gioco non vale la candela!!
Mooolto + comodo/pratico/efficace downvoltare le ventole a 7v magari costruendosi un funbus/rheobus oppure con il classico attacco diverso!

Ciauz

freddy30
03-03-2003, 13:40
Originally posted by "AndreaFx"

Mooolto + comodo/pratico/efficace downvoltare le ventole a 7v magari costruendosi un funbus/rheobus oppure con il classico attacco diverso!

Ciauz

cosa significa cio' che hai scritto, cosa mi dovrei costruire? :D :D

AndreaFx
03-03-2003, 14:03
Qui trovi tutte le risposte alle tue domande
http://modding.hwupgrade.it/faq.php?id=19

Ciauz

MimmoEv
03-03-2003, 15:39
Se vi puņ interessare io ho fatto un insonorizzazione con i prodotti che si usano per le auto, ovvero la catramina...o antirombo.
Beh...risultati scarisini... :cry: :cry:

Voglio provare con la schiuma a coni e la guaina bituminosa adesiva...
Vi farņ sapere!

Ciaoooo

freddy30
03-03-2003, 19:34
Originally posted by "MimmoEv"

Se vi puņ interessare io ho fatto un insonorizzazione con i prodotti che si usano per le auto, ovvero la catramina...o antirombo.
Beh...risultati scarisini... :cry: :cry:

Voglio provare con la schiuma a coni e la guaina bituminosa adesiva...
Vi farņ sapere!

Ciaoooo

facci sapere sono interessato!!! :)

grazie a tutti per gli interventi...