View Full Version : Modding Tastiera, c'è una guida o mi aiutate voi???
Sweetmonkey
03-03-2003, 11:20
Ciao a tutti, voleov moddare due tastiere (una naturale e una normale) facendo si che ci fosse tipo un foglio colorato sotto ai tasti che si illumini di notte... come si fa?? Sapete di cosa necessito e come farlo? Dove si acqiista un kit per questa mod? Grazie e ciao
...ti conviene prendere una stringa luminosa...dai vari overclokm@mia etc...e poi ce la infili sotto i tasti....
Sweetmonkey
03-03-2003, 12:45
Ciao e come si alimenta questa stringa luminosa?? nn sono pratico x niente di modding..
Ciao
Sweetmonkey
03-03-2003, 12:46
..a proposito mi consigli anche una tastiera economica del tipo SLIM! Vado pazzo per questo tipo di tastiere molto slim con i tasti tipo "portatile"
Ciao
AndreaFx
03-03-2003, 12:49
Raga a breve usciranno le tastiere con tasti retroilluminati!!........già ci hanno pensato con il nuovo Mac............x il pc è solo questione di tempo fidatevi :D
Ciauz
..le stringhe luminose sono come dei neon...le vendono cmq con già tutto quello che serve per alimentarle a 12v..
per le tastiere non saprei..
Originally posted by "AndreaFx"
Raga a breve usciranno le tastiere con tasti retroilluminati!!........già ci hanno pensato con il nuovo Mac............x il pc è solo questione di tempo fidatevi :D
Ciauz
EVVAIIIIII!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.