View Full Version : Hercules 3D ProPhet 9700 problemi...
Cricet]O[
02-03-2003, 22:04
Ho acquistato la suddetta scheda e l'ho montata su una scheda madre MSI KT3 Ultra2 con versione del bios aggiornata alla versione 5.7 e mi sono accorto che quando è abilitato il fastwrite nel bios le scritte delle finestre in windows e anche le icone sono frammentate, quando lo disabilito tutto ok...inoltre ho notato che ogni tanto(non capita quasi mai) qindows crasha...volevo chiedervi se è un problema che ho solo io oppure ci sono anche altri che hanno il mio stesso problema???
P.S. ho installato i Catalyst 3.1
Grazie a chi volesse aiutarmi a capire questo dilemma
AtoMista
03-03-2003, 11:35
io avevo i tuoi stessi problemi con la stessa skeda...disabilitando il fast write ora è tutto a posto
Cricet]O[
03-03-2003, 15:34
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto :D ...la tua soluzione mi è servita a risolvere il problema, anche se c'è sempre qualcosa che non capisco, infatti ho notato che il problema sussiste quando il fastwrite è attivo sia nel bios che nel pannello di controllo della scheda video...se disabilito dal pannello di controllo e abilito da bios o viceversa funziona tutto...BOOOO no capisco :muro:
comunque grazie ancora sei l'unico che mi ha risposto dopo 2 giorni di attesa e prove :mc:
P.S. non ho capito bene ma hai ancora la mia stessa scheda o hai cambiato??? :confused:
GRAZIE
Nel pannello dei driver e nel bios io l'ho abilitato e funzia tutto alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.