View Full Version : cercasi flat....
ragazzi dopo l'ennesima bolletta astronomica mi sono deciso a fare un contratto flat sia per le telefonate che per internet (con adsl).
volevo fare fastweb tutto senzalimiti ma non sono coperto: che mi consigliate?
grazie
Gigi 256
02-03-2003, 19:38
alice 256 flat .
36 euro al mese e stai 24 ore su 24 connesso
Io ce l'ho e mi trovo benissimo
jonnybest
03-03-2003, 15:57
si è vero alice 256 è la migliore prendi quella ciao
grazie per le risposte....
ma alice da anche le telefonate illimitate? se si, per dove? scatto alla risposta? canone?
ma c'è un'alice 640?
se non ve la sentite di rispondere a tutte le domande mi date un link?
ciao
Gigi 256
06-03-2003, 06:28
Con alice, nn hai le telefonate comperese nel prezzo.
Cmq se vuoi maggiori info vai sul sito ufficiale:
http://www.aliceadsl.it/alice/flash/index.html
Ciao :)
ok grazie lo stesso
nessuno sa nient'altro?
ciao
giopappy
07-03-2003, 14:40
Beh c'è sempre canone zero voce&adsl ... e dici addio a telecom, però sai come si dice: sai cosa lasci ma non sai cosa trovi
mirage12345
07-03-2003, 18:16
Originally posted by "peter2"
grazie per le risposte....
ma alice da anche le telefonate illimitate? se si, per dove? scatto alla risposta? canone?
ma c'è un'alice 640?
se non ve la sentite di rispondere a tutte le domande mi date un link?
ciao
Io ho alice 256 flat... attivata in 5 giorni, e mi trovo benissimo. A breve credo che farò l'upgrade ad alice 640 che costa solo 15 euro in + al mese (53 euro al mese totale)
Per le telefonate tariffa flat puoi chiedere Hello Forfait oppure Teleconomy Nostop, trovi tutto qua
http://wireline.telecomitalia.it/187/gen187/0,13147,14068,00.html
grazie ora guardo e vi dico che ne penso..
mi pare allora di aver capito chje non esista una flat "telefonate + internet".
per quanto attiene teleconomy non ho ben capito l differenza tra teleconomy non stop e hello forfait: forse lo scatto alla risposta?
ciao
PS x gio pappy: che cosa è canone zero? è quello di tiscali? se si che mi dici, funzia?
giopappy
10-03-2003, 09:48
Canone zero di infostrada (o wind come dir si voglia ormai) non paghi più il canone a telecom. Con l'opzione voce+adsl paghi un tot al mese (dipende da che tipo di adsl vuoi, c'è quella flat, oppure quella che paghi 50eurocent al giorno se superi i 20 min di connessione, e un'altra che paghi al minuto)ed hai tutte le tel urbane e interurbane comprese.
Vai sul sito di libero oppure di infostrada oppure di wind x maggiori info.
P.s.
ovvio che per poterla avere devi essere in una zona in cui WInd è già arrivata con l'ULL
giopappy
10-03-2003, 09:50
Canone zero di infostrada (o wind come dir si voglia ormai) non paghi più il canone a telecom. Con l'opzione voce+adsl paghi un tot al mese (dipende da che tipo di adsl vuoi, c'è quella flat, oppure quella che paghi 50eurocent al giorno se superi i 20 min di connessione, e un'altra che paghi al minuto)ed hai tutte le tel urbane e interurbane comprese.
P.s.
ovvio che per poterla avere devi essere in una zona in cui WInd è già arrivata con l'ULL
giopappy
10-03-2003, 09:51
P.s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.