PDA

View Full Version : Varie...

Limma
02-03-2003, 16:04
:eek:
1- Ho comprato, usato, un Asus LK8470 (il pannello di controllo dice Asustek serie L8L), PIII 1133 Mhz, 256 MB di ram ecc. Pagato 750 € in ottime condizioni e con la borsa originale a dir poco fantastica! Mi sembra funzioni proprio bene (la tastiera è eccellente e il monitor davvero buono); qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto? Qualche impressione? Il prezzo è ragionevole (ancora un anno di garanzia)?
2- Ho un Asus serie A1000 con Celeron 700, 64 + 128 MB di ram. Purtroppo causa incidente si è rotto il display. A qualcuno potrebbe servire così com'è, magari per pezzi di ricambio o... Se qualcuno è interessato fatemi sapere.
3- Ho anche un Olivetti Echos con un vecchi Pentium MMX a 133 Mhz, display da 11 polloici matrice attiva. Non si avvia più! Che faccio lo butto?

Spero in qualche risposta, non troppo ironica...
Limma

DURONMEN
02-03-2003, 18:39
Originally posted by "Limma"

1- Ho comprato, usato, un Asus LK8470 (il pannello di controllo dice Asustek serie L8L), PIII 1133 Mhz, 256 MB di ram ecc. Pagato 750 € in ottime condizioni e con la borsa originale a dir poco fantastica! Mi sembra funzioni proprio bene (la tastiera è eccellente e il monitor davvero buono); qualcuno di voi ce l'ha o l'ha avuto? Qualche impressione? Il prezzo è ragionevole (ancora un anno di garanzia)?
2- Ho un Asus serie A1000 con Celeron 700, 64 + 128 MB di ram. Purtroppo causa incidente si è rotto il display. A qualcuno potrebbe servire così com'è, magari per pezzi di ricambio o... Se qualcuno è interessato fatemi sapere.
3- Ho anche un Olivetti Echos con un vecchi Pentium MMX a 133 Mhz, display da 11 polloici matrice attiva. Non si avvia più! Che faccio lo butto?

Limma

Mi dici tutte le caratteristiche dell'olivetti? Prima del mancato riavvio fuznionava perfettamente? Forse potrebbe interessarmi per esperimenti vari, ma solo se mi fai un prezzo regalo ovviamente. ;-)
Per l'asus con schermo rotto invece quanto vorresti? Forse può interessare alla mia ragazzza che lo userebbe con un monitor esterno.
Fammi sapere.

Ciao.

Limma
02-03-2003, 21:24
:) Ora sono un po' di corsa, ma ti rispondo domanimattina per tutti e due i computer!
Limma

mbico
03-03-2003, 08:35
Originally posted by "Limma"

Limma

1- Un sacco di gente lo possiede qui nel forum ... prova con la ricerca per trovarlo ...

2- e 3- non è il posto giusto per vendere ... vai nella sezione mercatino ...