PDA

View Full Version : LG G510...come va?

gotam
02-03-2003, 12:33
Ragazzi volevo acquistare questo cell, ma in giro non ho trovato nessuna recensione, volevo sapere...come va? Esteticamente mi sembra troppo bello, ma in ricezione come va? E come gprs?Aspetto notizie da chi lo ha comprato ;)

itp55
04-03-2003, 15:40
non sarebbe meglio acquistare il nuovissimo G5220...?
il 510 , seppure G...è sempre il solito telefono con suonerie basse , avviso sms inesistente e bug vari....
E tieni presente che nella confezione del G5220 c'è pure cavo e software per collegamento al computer

gotam
04-03-2003, 21:15
Sicuro che nella confenzione del g5220 ci sia anche il cavo dati?

itp55
04-03-2003, 21:41
yes ,
Cavo dati e CD

gotam
04-03-2003, 22:35
Ho visto in giro x la rete... il 5220 costa un bel po in +...saresti così gentile da dirmi i vari "bug" del 510? Hai avuto modo di provarlo? Sai mica quanto costa il cavo dati del 510? Grazie x l'aiuto ;)

itp55
05-03-2003, 12:59
bug 510 noti :
- il cellulare si spegne e riaccende da solo
- spesso perde il segnale
- avviso sms inesistente.....
- suonerie poco udibili

che altro ?

per quello che ne so io, il cavo ESISTE ma è praticamente introvabile...
e poi , NON ci fai nulla !!!!
(niente suonerie, niente loghi..ecc.ecc.)
Sul sito LG c'è la possibilità di scaricare le sole suonerie...

gotam
09-03-2003, 01:36
Visto che mi sembri preparato e che io sono molto indeciso: devo scegliere tra g510 - v66i - g5220 (finalmente l'ho trovato ad un prezzo onesto) tu al posto mio che faresti? Il v66i mi è sembrato mooooolto lento nel cricare i menù (la commessa ha detto che poteva essere colpa della mia sim che è una 16k e quindi un po datata). Il g5220 molto bello, ma in giro non ho trovato nessuna recensione...niente di niente...sai di qualche bug? Grazie in anticipo ;)

itp55
09-03-2003, 08:47
Originally posted by "gotam"

Visto che mi sembri preparato e che io sono molto indeciso: devo scegliere tra g510 - v66i - g5220 (finalmente l'ho trovato ad un prezzo onesto) tu al posto mio che faresti? Il v66i mi è sembrato mooooolto lento nel cricare i menù (la commessa ha detto che poteva essere colpa della mia sim che è una 16k e quindi un po datata). Il g5220 molto bello, ma in giro non ho trovato nessuna recensione...niente di niente...sai di qualche bug? Grazie in anticipo ;)

Dovresti prima dirmi che uso faresti del cellulare.....
Personalmente, considero gli LG i telefoni più belli in commercio ma , alla fine, credo siano poco più che giocattoli visti i numerosi bug che li affliggono
Se a te occorre un telefono serio , non posso che consigliarti il nokia 6310ì (unico davvero !!!) ma anche il T39 non è male....
Se, invece, vuoi seguire la moda dei display a colori e delle fotocamere...allora, puoi scegliere tra numerosi modelli : nokia 6610, 61100 (quest'ultimi con fotocamera a parte) oppure l'imminente 7250 - Oppure ancora , Siemens S55 , Samsung e tanti altri ancora incluso il recentissimo SonyEricsson T610

Dimmi cosa devi fare con il cellulare ed io, per quanto mi è possibile, cercherò di aiutarti , ciao !

gotam
09-03-2003, 11:00
Allora...non cerco un telefonino che segua la "moda " ;) unica cosa voglio un "bivalve", che abbia una buona ricezione, una batteria che duri, che sia + resistente del mio 8210 (che sembra un giocattolo) e che sia gprs. Con nokia non ho avuto una buona esperienza, soprattutto con l'assistenza, imho l'8210 nn è valso i soldi che l'ho pagato. X il resto degli mms nn è che mi intetessi molto, così come i display a colori...non sono uno che manda molti sms, solo lo stretto indispensabile. Forse + in la farei la flat gprs di aruba visto che flat 56k e 64k a prezzi onesti scarseggiano, ma è da vedere (speraiamo nell'adsl).

P.S.
Ma è normale che il v66i è "lento" nel caricare le impostazioni?

itp55
09-03-2003, 11:14

Allora...non cerco un telefonino che segua la "moda " ;) unica cosa voglio un "bivalve", che abbia una buona ricezione, una batteria che duri
Ma è normale che il v66i è "lento" nel caricare le impostazioni?

Allora T39m !!!
( un buon usato lo trovi intorno ai 130/160 euro)
Oppure , Motorola V51.... (ha un 'ottimo rapporto prezzo/prestazioini)
Certo , ci sono pure Samsung ed LG ma , come detto, io non ne ho molta stima (ma quelli che ti dico, ovviamente, sono solo i MIEI pareri...)

Oppure vuoi eseagerare e comprare l'imminente SonyEricsson Z1010 ?
(guardati le caratteristiche qui http://www.cellulari.it/html/home.asp)

PS : ho avuto il v66ì ed in effetti , è un po' lento : meglio spendere di meno e comprare il v51, appunto

gotam
09-03-2003, 12:12
Maremma son sempre + indeciso ma a parte la lentezza, il v66i è esente da bug? L'assistenza motorola come è? Lo so che sono rompip@lle, ma devo decidermi entro poco x il cell, voglio un telefono affidabile, voglio prenderlo nuovo e con il gprs, altrimenti avrei già preso il v51 che mi sembra un ottimo cell.
Grazie ;)

itp55
09-03-2003, 13:13

Maremma son sempre + indeciso ma a parte la lentezza, il v66i è esente da bug? L'assistenza motorola come è? Lo so che sono rompip@lle, ma devo decidermi entro poco x il cell, voglio un telefono affidabile, voglio prenderlo nuovo e con il gprs, altrimenti avrei già preso il v51 che mi sembra un ottimo cell.
Grazie ;)

ho capito : il v66ì ti piace proprio......
allora , senti : non so' dell'assistenza Motorola...ma certo tù che vieni da un Nokia (seppure con qualche problema) ci metterai un po' prima di abituarti al menù v66.....
E' più complicato dell' 8210 ma il cellulare è davvero molto bello ! tra l'altro , ora la batteria dura di più - se ne vuoi uno usato lo trovi intorno ai 130/150 euro...non male , davvero, non male
Nuovo , invece , dalle mie parti si trova intorno ai 230 euro....

fammi sapere cosa hai comprato , ciao !
;)

gotam
09-03-2003, 14:00
Il v66i l'ho visto a 219€...lo scontro è v66i e g5220 che sta 269€, avrei già preso il g5220, ma il fatto che è un cell nuovo mi ferma, non ho trovato uno straccio di recensione. Il v66i essendo un cell "rodato" mi sembra migliore, ho letto in giro, e tranne x la mancanza del contatore di caratteri nella scrittura degli sms nn ha altri problemi, e ciò di sicuro è un punto a suo favore. Il g5220 è bello x carità, ha il cavo dati e auricolare nella confenzione, ma nn vorrei che alla fine sia una ciofeca di cellulare...
Cmq poi ti faccio sapere quello che ho scelto :)

itp55
09-03-2003, 14:09
[quote="gotam"]Il v66i l'ho visto a 219€...lo scontro è v66i e g5220 che sta 269€, avrei già preso il g5220, ma il fatto che è un cell nuovo mi ferma, non ho trovato uno straccio di recensione.

sei andato sul sito che ti ho indicato ? Lì trovi la recensione che ti interessa....

gotam
09-03-2003, 16:29
Dici qui? http://www.cellulari.it/html/home.asp Non c'è al recensione, ci sono solo le caratterisitiche :confused:

Paganetor
17-03-2003, 11:13
ciao!
Anche a me piace molto come estetica il modello LG 510... solo che leggendo le vostre varie impressioni sui bug ci sto ripensando..
ho visto che anche l'LG G5220 è carino... oppure il Samsung SGH-A800 non è male!
qualcuno ha delle impressioni da darmi su quest'ultimo?
grazie!

Paganetor

gotam
17-03-2003, 14:14
Non so consigliarti...cmq io alla fine ho preso il v66i e ne sono molto soddisfatto...anche se non è poi semplicissimo da usare, cmq credo di aver fatto un ottimo acquisto ;)

PERPAX
31-03-2003, 22:07

Non so consigliarti...cmq io alla fine ho preso il v66i e ne sono molto soddisfatto...anche se non è poi semplicissimo da usare, cmq credo di aver fatto un ottimo acquisto ;)

io sono appena passato da motorola a 510 gprs silver... il telefono funziona a meraviglia (ho avuto un mare di telefoni samsung a 100, a 300, v50,v60,v66) e' bellissimo bei menu ottimo software buona ricezione, solido e poi anche se non e' a colori il display e' a 8 righe blu con tastiera blu....sconvolgente...