PDA

View Full Version : Problema uscita TV su GeForce 4 Ti4200 con Windows Xp SP1

Pugaciov
02-03-2003, 12:16
ciao a tutti
ho da un po' di tempo iniziato e vedere divX in uscita TV con la mia POV GF4 Ti4200 128 MB...
tutto andava alla grande..
da quando ho messo il SP1 ho notato però che i divX si vedono sfuocati.. che può essere?
vi dico subito che con windows xo pro senza sp non mi ci facvea :(
possono essere anche i driver?
ho i 41.09 :rolleyes: e li ho messi da quando ho SP1....quindi anche i driver sono cambiati :rolleyes: :rolleyes: :(
grazie mille

Pugaciov
02-03-2003, 17:29
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
ho letto tutto il 3d relativo alla uscita TV sulle skede Nvidia ma non ho trovato niente di niente
è una cosa stranissima che mi fa incazzare da paura
nessuno mi da una mano? :( ;)

sushy74
03-03-2003, 03:06
Ciao....allora non sono l'unico?!?!?!? ho la tua stessa identica scheda video ed il tuo stesso identico problema (praticamente si vede bene il desktop e sfocati i filmati a schermo intero sul TV) ma non credevo fosse colpa del service pack che comunque come te ho istallato. A me succede questo:quando istallo i drivers 41.09 per win2000/XP mi da un errore di incompatibilità con XP...dico di ignorarlo e tutto va a buon fine ma i divx sul tv sono inguardabili; se invece istallo i drivers vecchi (per esempio quelli che ho avuto con la scheda) i filmati si vedono sul TV perfettamente......morale della favola???? non posso istallare i drivers invidia nuovi, pena il problema che ho descritto.....fai un po te.....magari ci aiuta qualcunaltro.............

quizface
03-03-2003, 08:42
l'ultimo driver nVidia certificato da microsoft e' 40,72WHQL io ho questo e i divx sulla televisione si vedono perfettamente.

quizface
03-03-2003, 08:45
ahh..dimenticavo..uso TVTool6.8 (eccezzionale) per vedere sul televisore i film

Pugaciov
03-03-2003, 13:02
cmq ho risolto
erano i driver
adesso ho messo i 42.86 e funziona benissimo
scusa ma con TvTool non c'è bisogno del crack?
c'è gente che dici che riesce ad usarlo solo per 15 minuti..
grazie cmq