View Full Version : Toca Race Driver Beta Demo 2
redbaron
26-02-2003, 22:41
http://www.gamershell.com/download_1412.shtml
Sono 92Mb : In this demo you get to do a test run in Monza with a Proton Satria GTi car and if you are successful, you get to drive a 2 lap race at Brands Hatch Indy (short circuit) with Lexus LS200
JENA PLISSKEN
27-02-2003, 00:04
THX domani lo scarico....... :D :D
chicco80
27-02-2003, 13:45
Secondo me promette molto bene......l'effetto motion blur poi è bellissimo,rende il tutto molto realistico.
Il gioco pare essere una via di mezzo tra l'arcade e la simulazione anche se bisognerà attendere la versione definitiva per farsi un idea più precisa a riguardo....
sanitarium
27-02-2003, 13:48
Scaricato, quando arrivo a casa lo provo! :)
biancoros
27-02-2003, 13:56
wow, sto scaricando a 34 con alice :D
sono curiosissimo di vedere come va questo gioco (in teoria questa demo e il gioco dovrebbero essere abbastanza simili, no?) col mio sistema... speriamo bene.
redbaron
27-02-2003, 14:07
Originally posted by "biancoros"
wow, sto scaricando a 34 con alice :D
sono curiosissimo di vedere come va questo gioco (in teoria questa demo e il gioco dovrebbero essere abbastanza simili, no?) col mio sistema... speriamo bene.
I link di gamershell sono sempre molto veloci, anche 500-600kb/s :D
Nella schermata iniziale dice che il gioco e' completo al 80% , direi una beta molto piu' avanzata di quelle precedenti. La guidabilita' della macchina mi piace molto.
Dragon2002
27-02-2003, 14:52
Io l'ho provato è il giudizio è più che positivo,bellissime le macchine reali e ricche di dettagli da urlo la rappresentazione dei danni :eek: :eek: , stupendo l'asflato, bellina la grafica del primo circuito ,con gli alberi tutti intorno,brutta forte invece quella del secondo circuito è troppa spoglia praticamente oltre all'asfalto e qualche spalto con il pubblico nn c'è nient'altro,speriamo che i circuiti siano migliori e nn come la versione per ps2 in cui praticamente c'era solo l'asfalto. Per quanto riguarda la guidabilita nn mi è piaciuta molto,nn è arcade visto che in curva devi frenare eccome,ma nn mi sembra nemmeno realistica come piace a me e cioè tipo gt3 o colin3 dove hai veramente l'impressione di essere tu a guidare l'auto invece qui mi è sembrata andare un po per conto suo,forse ho avuto questa impressione per il fatto che ho giocato con la tastiera e ahime io tutti i giochi riesco a giocarli con la tastiera tranne che i giochi di guida.
Cmq come demo beta il giudizio è più che positivo gli do almeno un bell'otto,veramente ben fatto e credo che la versione finale sara darci tante ore di divertimento. E per finire l'ultima cosa il gioco a 1024x768 dettagli massimi è fluidissimo :eek: :eek: ,quasi mi dispiace :sofico: :sofico: cosi nn sembra nemmeno un gioco per pc.
Everland
27-02-2003, 16:39
Concordo con dragon2002 praticamente su tutto...
a me da parecchio fastidio il fatto che la macchina parte subito appena sfioro in gamepad... dovrò lavorare parecchio sulle impostazioni...
Per il resto anch'io do un 8 al demo...
Ever4ever
redbaron
27-02-2003, 17:12
CLAMOROSO! :D :eek:
E' uscita la demo FINALE!!!!!!!!!!!!
http://www.gamershell.com/download_1420.shtml
This demo includes "one test drive at Brands Hatch in the Proton Satria and a race at Sears Point in a Supra against a full field of Euro Tour cars". The demo is available in various languages, but we've only mirrored the UK and US editions
biancoros
27-02-2003, 17:56
ma porca zozza, ho appena installato quell'altra :D
comunque, incredibile, il primo gioco Codemasters che non scatta :D:D
incredibile, su un "misero" tb1400 con sdram e ti4200 300/600 mi andava fluidissimo a 1024x768x32 fsaa quincux e af 2x, con i dettagli settati al max, pure la profondità visiva.
:eek:
sto sbavando........................
:rolleyes:
biancoros
27-02-2003, 18:00
comunque, non so se è successo anche a voi, ma col volante ho avuto un problemino, ossia la zona morta era eccessivamente vasta, per quasi mezzo giro di volante la macchina non sterzava.
potrebbe essere un problema mio, ma c'è da dire che i comandi non sono ancora configurabili seriamente.
eddai, scarichiamoci questi altri 86mega.... fortuna che ho adsl, se avessi scaricato con un 56k non oso immaginare le bestemmie :D
biancoros
27-02-2003, 18:02
comunque, la grafica è sì molto bella, però francamente, a giudicare dalle foto su Tgm, mi aspettavo parecchio di più... ora come ora GT3 è ancora superiore.
e sono passati 2 anni......
se avessi scaricato con un 56k non oso immaginare le bestemmie :D
ahhhhhhhhh i tempi di Galactica Flat ..... quelli si che erano download sudati
:o
comunque, la grafica è sì molto bella, però francamente, a giudicare dalle foto su Tgm, mi aspettavo parecchio di più... ora come ora GT3 è ancora superiore.
e sono passati 2 anni......
Non mi pare da quanto ho visto !!!!!!!!!!!
biancoros
27-02-2003, 18:03
Originally posted by "[xMRKx
"]
ahhhhhhhhh i tempi di Galactica Flat ..... quelli si che erano download sudati
:o
almeno tu avevi la flat.... io viaggiavo con un 33600 e pagavo gli scatti...... scaricavo al max 5 mega :D
biancoros
27-02-2003, 18:04
"]
Non mi pare da quanto ho visto !!!!!!!!!!!
mah, a me GT3 pare più bello
sto parlando di GT3, non GTA3
almeno tu avevi la flat.... io viaggiavo con un 33600 e pagavo gli scatti...... scaricavo al max 5 mega :D
uhm si si flat......... mi ricordo che quando uscivo con gli amici dovevo correre a casa per le otto altrimenti non mi si connetteva piu ...... impostavo il modem a 100 tentativi e vai........... che sofferenza !!!!!! se poi si sconnetteeva a meta serata era la fine ..... potevo anche uscire o andare a dormire
:D
mah, a me GT3 pare più bello
sto parlando di GT3, non GTA3
A me gt3 non mi è sembrato tutto questo granchè graficamente.
Il mod per f12002 e lo stesso mi sono sembrati nettamente superiori.
Originally posted by "Bimbo"
A me gt3 non mi è sembrato tutto questo granchè graficamente.
Il mod per f12002 e lo stesso mi sono sembrati nettamente superiori.
e' vero non era affatto male quel mod ...... mmmmm non ricordo il nome , pero forse gta3 gli sta un po sopra ........
cmq sto toca mi sembra LA simulazione
biancoros
27-02-2003, 18:22
"] pero forse gta3 gli sta un po sopra ........
GT3, non GTA3.
insomma, quello che c'è solo su PS2, per intenderci :D
GTA3 lo so pure io che non è a livello di Toca
superblak
27-02-2003, 18:25
ragazzuoli...allora ho scaricato la prima demo quella beta, ho una radeon 8500@9100 ma non vedo la macchina....è trasparente... :eek: :mad: :(
driver 3.1...azz...ho solo io sto problema???
porca miseria ste radeon che disastro ..........
x biancoros : ops !!!!! ho letto il tuo mess e ho scritto gta3 !!!! sono un co@@@one ! intendevo GT3 ovviamente !
Dragon2002
27-02-2003, 18:30
Originally posted by "superblak"
ragazzuoli...allora ho scaricato la prima demo quella beta, ho una radeon 8500@9100 ma non vedo la macchina....è trasparente... :eek: :mad: :(
Radeon9500pro è vedo tutto.
"]porca miseria ste radeon che disastro ..........
Radeon 8500 (vedi signature) e catalyst 3.0a e nessun problema. :)
IMHO la grafica è molto buona ma non allucinante (come invece mi aspettavo). Comunque rispetto alla prima demo di qualche mese fà c'è stato un notevole balzo in avanti; spero che nel 20% che manca a concludere il gioco ci sia margine ancora per la grafica.
;)
Originally posted by "redbaron"
CLAMOROSO! :D:eek:
E' uscita la demo FINALE!!!!!!!!!!!!
http://www.gamershell.com/download_1420.shtml
This demo includes "one test drive at Brands Hatch in the Proton Satria and a race at Sears Point in a Supra against a full field of Euro Tour cars". The demo is available in various languages, but we've only mirrored the UK and US editions
Le due demo sono semplicemente la stessa. :p
Una è la versione US (Pro Race Driver da 92MB) l'altra è la ver. UK (Toca Race Driver da 86Mb).
;)
redbaron
27-02-2003, 19:47
Pero' la visuale dal cofano.... il cofano ha la grafica SGRANATA ... tipo texture piccola che viene zoommata... :eek: :cry: :cry:
ray_hunter
27-02-2003, 20:14
Dopo aver visionato la demo sono anch'io rimasto un po' deluso dalla grafica forse più perchè mi aspettavo qualcosa di simile a Rallysport challenge. La qualità in se non è affatto male.
Con dettaglio al max a 1280x1024 con AF il gioco è fluidissimo (la conf. è quella in sign. tranne che la scheda video che è una ATI 9700) durante il giro dei test e rallenta invece quando vengono visulizzate più macchine fino a presentere qualche leggero scatto.
IMHO il gioco in sè sarà divertentissimo dato che il modello di guida mi è parso molto buono ossia tra l'arcade e la simulazione, cosa che io preferisco ai simulatori puri.
biancoros
27-02-2003, 21:48
Originally posted by "Psiche"
Una è la versione US (Pro Race Driver da 92MB) l'altra è la ver. UK (Toca Race Driver da 86Mb).
;)
'azz, di nuovo per fortuna ho adsl, sennò sarebbero state altre bestemmie...... :D:D
Everland
27-02-2003, 22:12
Un appunto che posso fare, e che prima non mi veniva in mente, è che ad alte velocità non ho la sensazione della velocità stessa... a 150 km/h mi pareva di andare in bici...
Ever4ever
redbaron
27-02-2003, 22:23
Originally posted by "Psiche"
;)
Ma il contenuto (circuiti) sono diversi! ;)
biancoros
27-02-2003, 22:27
non ci sono trucchetti per utilizzare altre macchine?
Dragon2002
27-02-2003, 23:39
Originally posted by "ray_hunter"
Dopo aver visionato la demo sono anch'io rimasto un po' deluso dalla grafica forse più perchè mi aspettavo qualcosa di simile a Rallysport challenge. La qualità in se non è affatto male.
Con dettaglio al max a 1280x1024 con AF il gioco è fluidissimo (la conf. è quella in sign. tranne che la scheda video che è una ATI 9700) durante il giro dei test e rallenta invece quando vengono visulizzate più macchine fino a presentere qualche leggero scatto.
IMHO il gioco in sè sarà divertentissimo dato che il modello di guida mi è parso molto buono ossia tra l'arcade e la simulazione, cosa che io preferisco ai simulatori puri.
La grafica è più che buona le vetture sono bellissime la rappesentazione dei danni da paura la migliore che abbia mai visto,pero il circuito utilizzato per la demo ufficiale è veramente orrendo,insomma proprio niente di che c'è solo l'asfalto e nient'altro,speriamo che nella versione finale ci siano circuiti molto più belli.
Mah scaricato e installato non sono rimasto soddisfattissimo , soprattutto per la grafica !!!! ci sonon cose buone ma alcune texture sono orrende spero sia dovuto al fatto che non è al 100% il gioco , infatti anche nella demo considerata FINAL , cè scritto che sono all' 80% dello sviluppo........ lo spero bene o non me lo prendero sicuro
sanitarium
28-02-2003, 08:34
Demo non di certo sconvolgente come mi aspettavo, ma tutto sommato gradevole. La grafica è buona, anche se mi sono decisamente rotto le @@ di vedere la gente spalmata sugli spalti e alcune bandiere sventolare in modo scattoso per via della loro bidimensionalità. I danni sono eccezionali, per testarli meglio sono andato in contromano nella gara urtando gli altri veicoli, col risultato di poter provare forse il miglior modello di rappresentazione dei danni mai visto in un gioco di guida. Certo dal resto della grafica mi aspettavo di più, ma tutto sommato è più che gradevole. Spero anch'io vivamente che i circuiti conteranno su un dettaglio ben maggiore nella versione finale, poiché la rappresentazione del circuito di Brands Hatch non mi sembra si discosti molto da quella vista su TOCA 2: anche se il circuito è ovviamente lo stesso, un maggiore di livello di dettaglio è il minimo che si possa chiedere ad un gioco che sta per uscire nel 2003...
Per quanto riguarda il sistema di guida, devo dire di essere un po' insicuro, da una parte si è semplificato nettamente rispetto ai 2 vecchi episodi, e dall'altra (almeno per il momento) lo sterzo risponde in modo piuttosto assurdo, con un ritardo di circa 1/2 secondo. Ma c'ho giocato poco, e come ho già detto non posso dare un parere certo... Ci giocherò ancora e tirerò le mie conclusioni! ;)
spakkiuso
28-02-2003, 09:46
"]
e' vero non era affatto male quel mod ...... mmmmm non ricordo il nome , pero forse gta3 gli sta un po sopra ........
cmq sto toca mi sembra LA simulazione
La simulazione di cos ?? Di un arcade forse.... :rolleyes:
LA SIMULAZIONE per eccellenza è il capolavoro di fisica di Doug Arnao : :cool: GT Racing 2002 :cool: !!!!
dfruggeri
01-03-2003, 09:52
Originally posted by "superblak"
IDEM! :rolleyes: .....................io ho una 9100 vera e proprio e i tuoi stessi driver, la macchina praticamente non esiste è tutta trasparente e si vede solo qualche dettaglio tipo il volante! :(
ciaoooo
lorenzo999
02-03-2003, 11:48
iniziato download con un 56k... :)
Originally posted by "lorenzo999"
iniziato download con un 56k... :)
non lo fare non vale la pena !!!!!!!!!!
lorenzo999
02-03-2003, 11:55
"]
non lo fare non vale la pena !!!!!!!!!!
tanto ho la flat! :) spero solo che nn faccia le bizze con la kyro! ;)
biancoros
02-03-2003, 12:50
"]Mah scaricato e installato non sono rimasto soddisfattissimo , soprattutto per la grafica !!!!
credi ancora che GT3 non sia migliore?
PhoEniX-VooDoo
02-03-2003, 15:18
ma nella demo (quella final...la seconda uscita) se vinci la gara con le altre macchine si sblocca ancora qualcosina? Io dopo due tentativi al terzo ero gia contromano a fare il pazzo :D :D è troppo forte...ma ho come la sensazione che la Supra della prima demo si demolisse di più...uhmz!
Cmq per me non si puo paragonare a GT3...non è lo stesso genere :( ...sinceramente avrei preferito circuiti (attraverso citta ecc ) come in GT e e macchine "normali" ...cioè queste sono le macchine da toca e sei in un circuito da gara tipo F1...preferisco lo stile di GT..
byez
biancoros
02-03-2003, 15:24
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
Cmq per me non si puo paragonare a GT3...non è lo stesso genere :( ...sinceramente avrei preferito circuiti (attraverso citta ecc ) come in GT e e macchine "normali" ...cioè queste sono le macchine da toca e sei in un circuito da gara tipo F1...preferisco lo stile di GT..
byez
ma io dicevo a livello grafico.
lorenzo999
02-03-2003, 20:43
80% della demo con 56k!
biancoros
02-03-2003, 21:18
80% della demo all'80% :D
lorenzo999
02-03-2003, 21:23
80% della demo all'80% :D
era venuto in mente anche a me! :D
PS
3-0 Siamo noi! Siamo noi! :D
Gohansupersaiyan4
02-03-2003, 23:47
Macchina trasparente con la radeon9100...
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.