View Full Version : Spirali raccoglicavo colorate: troppo care! :(
Ma vi sempra possibile pagarle minimo 3.5€ al metro?? :eek:
Potete consigliarmi qualche buon rivenditore di materiale elettrico
dove poterle acquistare a un prezzo umano? Colorate, magari :D
ciauz,
Eliver
AndreaFx
26-02-2003, 17:55
Qunto??? :eek:
Io ho quelle trasparenti e le ho pagate molto meno.......forse 1/1.5€ non ricordo bene.........hai fatto un salto in qualche grosso centro di bricolages tipo Brico o Castorama??
Quelli colorati non è facilissimo trovarli se non si hanno idee :(
Ciauz
Che ne direste di prenderle normali e darci giu a verniciarle?
IO cmq per i miei cavi preferisco nastro isolante e fascette di plastica... fanno molto pi hi-tech :P
lorenzo79
26-02-2003, 22:44
io quelle trasparenti qui a trieste le ho pagate 0,50 ? al metro!!!
Non so se interessa, ma io a Pinerolo -TO- (da cazzadori per chi è del posto [si lo so, è un nome curioso...;) ] ) delle spirali di vario diametro, e costavano tutte 0,60 al metro, ma avendone presi 2 metri in tutto mi ha fatto due euro per evitare di darmi il resto in monetine, almeno penso, perchè sulle scatole c'era scritto 0,60.
Tra l'altro ho mentre era li che tagliava ho fatto una prova con la lampada uv sul bancone che usano per controllare le banconote e ho notato che la spirale + piccola (non mi ricordo il diametro, forse 0,5-6 cm) era uv reactive! Per 0,60 euro al metro! Quanto costava nei negozi online?
Mah....
Saluti
BES
0,6 per 2 metri = 1,2 e ti ha fatto pagare 2? LoL quasi un affare ;) hehe
ops, volevo dire un euro....le faticacce degli ultimi giorni nel rivoluzionare l'hw del mio pc (ali andato, prima scheda madre fallata, ecc... sai, quando si dice la sfiga...)
l'altro euro era per un cacciavite, me l'ero scordato.
Saluti
BES
Stigmata
07-03-2003, 08:39
Originally posted by "Tat0"
0,6 per 2 metri = 1,2 e ti ha fatto pagare 2? LoL quasi un affare ;) hehe
wow, un altro -quasi- compaesano... bene bene, la schiera si allarga!
ciao!
io ho comprato quelle trasparenti, ci ho passato un primer poi la vernice fluorescente ed infine il trasparente opaco. se vuoi vedere il risultato segui il link......
ciaooo secondo me è bene andare a fare un giro in negozi che vendono maeriale eletricovi assicuro che se una cosa costa 2 se ci scrivono per modding il prezzo divente 3.50 è sempre cosi un esempio stupido:
"scusi quanto mi costa un cavo per alimentare un pc?" (il classico cavo grigio con la presa a tre )
"ma guarda intorno ai 7/8€ "
"grazie...era cosi per sapere " :confused:
con la stessa cifra ne ho fatti 3 di cui uno con la presa per la rete(nn lan:D:D) e altri due tipo maschio femminaper un gruppo di continuità
quindi, a parte la mie vicessitudini giriamo un po di piu per negozi e passaimoci parola :D:D:
ciaoooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.