PDA

View Full Version : Sapphire 9000 pro All in Wonder!!!

fireradeon
26-02-2003, 10:59
Salve ragazzi, un mio amico mi ha chiesto di inserire questo topic.
Lui vorrebbe acquistare la scheda video in oggetto ma vorrebbe sapere qualitativamente parlando com'è!? :confused:
E' migliore della 8500 All in Wonder? Perchè lui dice che alcuni non ne hanno parlato benissimo di questa nuova versione e vorrebbe essere certo prima di spendere i soldi!

Fatemi sapere.. :)

Ciao e grazie

mAiDeN75
26-02-2003, 11:55
migliore della 8500 sicuramente no..
cmq ho montato recentemente una 9000aiw...ma sto avendo alcune difficolta' la configurazione otttimale dei driver e codec vari....
cmq faro' un 3d in merito....

fireradeon
27-02-2003, 15:43
Avanti ragazzi mi servono consigli! ;)
Può essere che non ce l'ha nessuno questa scheda?

Vi prego..... please!!! :)

Blisset
27-02-2003, 15:57
Originally posted by "fireradeon"

Avanti ragazzi mi servono consigli! ;)
Può essere che non ce l'ha nessuno questa scheda?

Vi prego..... please!!! :)

Io ne ho provate 2 su 2 PC diversi, non ho MAI avuto così tanti problemi in 3 mesi che ce l'ho. Lo stesso tutti coloro che hanno preso una Sapphire, ma qui nel forum alcuni mi hanno risposto che:

-i drivers video ATI sono ESENTI da bug (mah!)
-se non funziona è perchè il mio WindowsXP è troppo incasinato (nel 2° PC era appena stato installato!) quindi dovevo formattare obbligatoriamente e reinstallare tutto, prima di provare altre soluzioni. :eek:
-io e i miei amici siamo degli incapaci, poichè le ATI sono perfette e DEVONO funzionare su ogni sistema.

Per fortuna però poi diversi altri, molto più competenti, hanno fatto notare che quei bug nei drivers ATI sono documentati e non ce li inventiamo noi.

Da quello che ho capito cmq se il tuo amico ha una scheda madre con chipset VIA farebbe molto meglio a comprarsi una GeForce o al massimo una Built by ATI, ma NON una Sapphire, che è Powered by ATI !